Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
Ppv che non mi ha fatto impazzire, ho preferito summerslam, che per altro anche quello non mi piacque particolarmente
Excuse Me Reaction GIF by One Chicago
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,390
Reazioni
2,445
Medaglie
10
njpw
SHIBATAAAAAAAA :bruniii:

che sfiga ibushi, non ho seguito le news ma da quello che ho visto sembra un infortunio al polso, magari sta fuori poco tempo, speriamo
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,175
Reazioni
6,337
Medaglie
24
Comunque, senza cattiveria, però Kylie Rae forse deve capire che il wrestling non fa per lei.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
Comunque se li cerca eh.
Indubbiamente, e non ha manco più l'età per ritenersi indistruttibile. Però, tra sfiga epocale e booking maiunagioia, chi ne ha più voglia di sostenerlo? Ormai per me è una causa persa.
Comunque, senza cattiveria, però Kylie Rae forse deve capire che il wrestling non fa per lei.
Sì infatti basta, ma penso che farà come ACH e Lio Rush che si ritirano ogni 6 mesi.

Ah, Lance Archer a momenti rimane paralizzato in diretta nazionale. GG TK per approvare questi spot, booker of the year.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,175
Reazioni
6,337
Medaglie
24
Indubbiamente, e non ha manco più l'età per ritenersi indistruttibile. Però, tra sfiga epocale e booking maiunagioia, chi ne ha più voglia di sostenerlo? Ormai per me è una causa persa.

Sì infatti basta, ma penso che farà come ACH e Lio Rush che si ritirano ogni 6 mesi.

Ah, Lance Archer a momenti rimane paralizzato in diretta nazionale. GG TK per approvare questi spot, booker of the year.
Madonna ho visto il botch, madonna (e la ripetizione è voluta).

Direi che nei prossimi mesi/anni vedremo sicuramente la twittata: "Ashley Fleihr is All Elite!"
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
Madonna ho visto il botch, madonna (e la ripetizione è voluta).

Direi che nei prossimi mesi/anni vedremo sicuramente la twittata: "Ashley Fleihr is All Elite!"
Tra l'altro, hanno mandato non so quanti replay da diverse angolazioni. Perché??

Ma dici per quel "litigio" nel backstage con Becky? :asd:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,175
Reazioni
6,337
Medaglie
24
Tra l'altro, hanno mandato non so quanti replay da diverse angolazioni. Perché??

Ma dici per quel "litigio" nel backstage con Becky? :asd:
Crash TV

Al netto che ci sono 18 versioni, dipende a chi lo chiedi, non escluderei un suo passaggio da Tonino...però vabbè è fantawrestling che neanche Galliani.
Poi, lo scambio di cinture è una roba AGGHIACCIANDEH come idea, roba brutta che svaluta la stessa idea della cintura.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
Crash TV

Al netto che ci sono 18 versioni, dipende a chi lo chiedi, non escluderei un suo passaggio da Tonino...però vabbè è fantawrestling che neanche Galliani.
Poi, lo scambio di cinture è una roba AGGHIACCIANDEH come idea, roba brutta che svaluta la stessa idea della cintura.
Ma figuriamoci, non è neppure vicina ad altre sfuriate che ha avuto nel backstage. E secondo te chiederebbe il rilascio/andrebbe in AEW per questa cosa? :rickds:
Lo scambio di cinture è una roba ridicola, però credevo fosse una scusa per costruirci attorno un angle. E invece no, volevano fare lo scambio ed è pure andato demmerda.
 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,006
Reazioni
251
Medaglie
8
Dite che la WWE un giornò eliminerà i ladder match?
Che bello vedere gente salire le scale, fermarsi 2 gradini prima della cima, sbracciarsi, mannaggia non arrivo alla cintura appesa, abbassare le braccia, rialzarle, mannaggia non arrivo, fare un altro gradino, sbracciarsi senza allungare le braccia, mannaggia non ci arrivo, oh finalmente giunge uno a porre fine a sto scempio e mi scaraventa fuori ring buttando giù la scala.
E così fino alla fine.

Davvero piace sta roba anticlimax?
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,209
Reazioni
7,683
Medaglie
10
A me non è dispiaciuto :asd:
Più che altro perché c'era finn balor che mi piace e vorrei avesse più spazio.
 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,006
Reazioni
251
Medaglie
8
Balor piace anche a me, figurati. Ma non è la qualità dell'incontro in toto, il problema. E' ogni volta che salgono le scale, cioè circa 22 volte a match.
Ogni volta un'agonia in cui aspetti di capire chi si degna di buttare giù lo scalatore.
A na certa in raw seth è intervenuto in tempi perfetti, prima che il povero scalatore dovesse iniziare la pantomima MANNAGGIA NON CI ARRIVO, quasi l'ho amato :asd:

Sarà anche che vedere sto tipo di match in 2 giorni consecutivi (raw, nxt) mi ha fatto male, ma tant'è :asd:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,209
Reazioni
7,683
Medaglie
10
Nxt dovrò iniziare a guardarlo pure io, d'ora in poi. Più che altro per dare un senso all'abbonamento al network, che uso solo per i ppv
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,195
Reazioni
6,993
Medaglie
13
Dite che la WWE un giornò eliminerà i ladder match?
Che bello vedere gente salire le scale, fermarsi 2 gradini prima della cima, sbracciarsi, mannaggia non arrivo alla cintura appesa, abbassare le braccia, rialzarle, mannaggia non arrivo, fare un altro gradino, sbracciarsi senza allungare le braccia, mannaggia non ci arrivo, oh finalmente giunge uno a porre fine a sto scempio e mi scaraventa fuori ring buttando giù la scala.
E così fino alla fine.

Davvero piace sta roba anticlimax?
E le scale corte che servono solo per fare gli spot dove le lasci?
Post unito automaticamente:

Nxt dovrò iniziare a guardarlo pure io, d'ora in poi. Più che altro per dare un senso all'abbonamento al network, che uso solo per i ppv
Così, ad occhio, ti direi piuttosto di recuperare un po' di NXT di quando era davvero lo show da vedere.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,175
Reazioni
6,337
Medaglie
24
E le scale corte che servono solo per fare gli spot dove le lasci?
Post unito automaticamente:


Così, ad occhio, ti direi piuttosto di recuperare un po' di NXT di quando era davvero lo show da vedere.
Horto muso.

La RoH nel frattempo che rilascia tutti??!?!
EDIT
Per una specie di rebranding, però minchia mossa azzardata
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,195
Reazioni
6,993
Medaglie
13


Non so che pensare e sinceramente ho paura.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
Sinclair ha preso una botta assurda, già gliene fregava poco prima...

Per me le opzioni sono 2: o diventano una indie alle PWG oppure vendono, sperando in un'asta tra Vince e Tony Khan.

Il grosso del roster non credo avrà problemi a trovare sistemazione, anzi sarà interessante vedere come si muoveranno i pochi top rimasti. Fossi nella WWE farei di tutto per firmare i Briscoe
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,390
Reazioni
2,445
Medaglie
10
nxt
ciampa kratos era perfetto :asd:
inevitabile che dessero tutte le cinture alle figone, era palese come le stessero pushando
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,175
Reazioni
6,337
Medaglie
24
E che gli vuoi dire a Danielson...
Che lo voglio anche vedere in NJPW vs i mostri di là.
 
Top