Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
fa schifo letteralmente venendo da ps5 che è intuitiva, elegante nuova ecc... è un OBBROBRIO xbox
Non stiamo qui a parlare di PS5 però non sono molto d'accordo, quella PS4 era carina, questa ha perso un bel po'.

Quella Xbox non so come facciate a trovarla confusionaria...posso dirvi ok che non ha stile ma per per il resto è veloce ed è tutto gigante pronto davanti...cosa c'è che non va? :hmm:
Per me va benissimo così com'è, a parte giusto questa cosa che apre tutto come se fossero app e per gli obiettivi solo online, e hanno fatto bene a tenere la stessa dalla One senza inventarne un'altra ripartendo da zero e perdendo tante feature com'era successo da 360 a One.
Secondo me cambiandola ora e facendola a schede come la 360 creerebbero solo problemi...
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,041
Reazioni
3,257
Medaglie
13
fa schifo letteralmente venendo da ps5 che è intuitiva, elegante nuova ecc... è un OBBROBRIO xbox
Quella di Xbox fa cagare ma quella PS5 se la gioca pure per i miei gusti.
Comunque se ritornano sullo stile dell'ultima versione della dashaboard di X360 sono contento, mi piaceva un sacco quella dashboard, fresca, colorata e bella da vedere.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
Quella di Xbox fa cagare ma quella PS5 se la gioca pure per i miei gusti.
Comunque se ritornano sullo stile dell'ultima versione della dashaboard di X360 sono contento, mi piaceva un sacco quella dashboard, fresca, colorata e bella da vedere.
Questa?

Xbox-360-Dashboard.jpg
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Non stiamo qui a parlare di PS5 però non sono molto d'accordo, quella PS4 era carina, questa ha perso un bel po'.

Quella Xbox non so come facciate a trovarla confusionaria...posso dirvi ok che non ha stile ma per per il resto è veloce ed è tutto gigante pronto davanti...cosa c'è che non va? :hmm:
Per me va benissimo così com'è, a parte giusto questa cosa che apre tutto come se fossero app e per gli obiettivi solo online, e hanno fatto bene a tenere la stessa dalla One senza inventarne un'altra ripartendo da zero e perdendo tante feature com'era successo da 360 a One.
Secondo me cambiandola ora e facendola a schede come la 360 creerebbero solo problemi...
è tutto nascosto in sotto menù

ha tutto ma è poco intuitiva. Non è nemmeno accattivante.

Gli obiettivi, ribadisco, devono essere revisionati
Post unito automaticamente:

Si, quella X360 è stata la migliore
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Si a me non dispiaceva.
Però quella non è l'ultima versione, ma una delle prime; le ultime versioni sono come quella One con le diverse sezioni

A me piaceva questa sotto che è leggermente diversa da quella sopra
R.76df207e55b502aa1b58f0d3415d3f43
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,041
Reazioni
3,257
Medaglie
13
Però quella non è l'ultima versione, ma una delle prime; le ultime versioni sono come quella One con le diverse sezioni

A me piaceva questa sotto che è leggermente diversa da quella sopra
R.76df207e55b502aa1b58f0d3415d3f43
Esatto questa. Poi quando si giocava in party c'erano gli avatar tutti vicini con dietro la tile del gioco, si tratta di piccolezze ma comunque sono sempre belle da vedere.
 

testadiferro

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
219
Reazioni
25
Medaglie
4
Buongiorno a tutti dopo ps5 ho preso xbox x all access su Gs chi l ha comprata li che tempi ci sono?

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Come non detto hanno già spedito non ci credo ma non sono irreperibili?

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,242
Reazioni
798
Medaglie
10
GEFORCE NOW È ORA DISPONIBILE TRAMITE EDGE SU XBOX ONE E XBOX SERIES X|S
Dopo la notizia dei giorni scorsi Nvidia ha finalmente sbloccato GeForce Now anche su Xbox!

Dopo la notizia di qualche giorno fa dell’apertura da parte di Nvidia verso la compatibilità del suo servizio sul browser Microsoft Edge, vi informiamo che proprio in questi istanti il sempre ben informato Tom Warren ha pubblicato un aggiornamento di stato su twitter ove ci informa della disponibilità del servizio.


Mi potete spiegare cos'è questa novità?
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
GEFORCE NOW È ORA DISPONIBILE TRAMITE EDGE SU XBOX ONE E XBOX SERIES X|S
Dopo la notizia dei giorni scorsi Nvidia ha finalmente sbloccato GeForce Now anche su Xbox!

Dopo la notizia di qualche giorno fa dell’apertura da parte di Nvidia verso la compatibilità del suo servizio sul browser Microsoft Edge, vi informiamo che proprio in questi istanti il sempre ben informato Tom Warren ha pubblicato un aggiornamento di stato su twitter ove ci informa della disponibilità del servizio.


Mi potete spiegare cos'è questa novità?
Qualche tempo fa Nvidia aveva bloccato l'uso del geforce now quando hanno reso disponibile Edge Chromium su Xbox.

Ora i motivi del blocco non li so, a pensare bene è una banale questione di licenze/contratti, a pensar male un terzo può aver fatto pressioni...


E allora diventa più chiaro chi abbia voluto il blocco :dsax:
 

testadiferro

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
219
Reazioni
25
Medaglie
4
Domani mi arriva la Xbox series x, allora la console è alta cm 30 il posto dove la metterò e aperto sia davanti che dietro ma e alto solo 34 cm dite che soffrirà?

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,059
Reazioni
2,189
Medaglie
15
Domani mi arriva la Xbox series x, allora la console è alta cm 30 il posto dove la metterò e aperto sia davanti che dietro ma e alto solo 34 cm dite che soffrirà?

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Se passa comunque aria, direi che non ci sono problemi :sisi:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Domani mi arriva la Xbox series x, allora la console è alta cm 30 il posto dove la metterò e aperto sia davanti che dietro ma e alto solo 34 cm dite che soffrirà?

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Riesci a metterla in orizzontale?
Perché sarebbe meglio puntare l'aria dove può scorrere via facilmente
 

testadiferro

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
219
Reazioni
25
Medaglie
4
Beh la forma della X favorisce l'essere messa in verticale, ma è fatta anche per essere sdraiata, se noti su un lato ci sono altri piedini
Niente non ci va orizzontale per forza in verticale vedremo come va

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
 

VR46

LV
0
 
Iscritto dal
27 Set 2020
Messaggi
180
Reazioni
41
Medaglie
3
UNIEURO: Il prodotto è in transito verso il punto vendita

26 ottobre 2021 - 18.49



IT'S FUCKING HAPPENING or FAPPENING?:dajee::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

ZJKnnHW.png
 
Ultima modifica:
Top