Cosa c'è di nuovo?

Pokémon Pokémon Spada e Pokémon Scudo

Pokémon Spada e Pokémon Scudo
Una nuova ed emozionante avventura Pokémon! Una nuovissima avventura RPG Pokémon ti attende a braccia aperte in Pokémon Spada e Pokémon Scudo per Nintendo Switch! Preparati a scoprire Galar, un'ampia regione in cui troverai ecosistemi completamente diversi fra loro: campagne tranquille e città moderne, foreste impenetrabili e montagne innevate! In questa regione, abitanti e Pokémon collaborano strettamente per sviluppare le industrie locali. Inizia il tuo viaggio scegliendo un partner Pokémon, quindi cattura, allena e scambia i Pokémon per comporre una squadra e partecipa alla Sfida delle Palestre per laurearti Campione della regione! Nel corso della tua avventura nella regione di Galar, incontrerai svariati personaggi e Pokémon. Pokémon nuovi di zecca e Pokémon ormai celebri ti aspettano in un mondo che pullula di vita! Volendo, inoltre, potrai distinguerti tra la folla galariana personalizzando il tuo look con una stravagante acconciatura e un abbigliamento insolito! La regione di Galar ospita funzionalità e modalità nuovissime, come i fenomeni del Dynamax e del Gigamax, che rendono i Pokémon giganti e ancora più potenti, la vasta zona delle Terre Selvagge da esplorare da cima a fondo, i Raid Dynamax multigiocatore e altro ancora! Potrai anche giocare e cucinare con i tuoi Pokémon nel Pokécampeggio!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Role-Playing, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

balu85

Leggenda del popum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2011
Messaggi
6,270
Reazioni
757
Medaglie
6
Raga consigli iniziali? XD

216910a05d20001dd4b11d77289739cd.jpg



Quale codice/Pokemon ecc.. che posso riscattare? Grazie mille! :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
piega la levetta che hai a sinistra e premi A ogni tanto
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,551
Medaglie
16
P25MUS1C

Per un pikachu con canto
 
U

Utente cancellato 124845

Ho visto che ultimamente girano codici di pokemon vari. E' da parecchio che non tocco Spada (da poco dopo l'uscita del primo DLC, per intenderci), mi è sfuggito qualche giveaway magari ancora in corso? Ho visto quello del GS per shiny Toxtricity nella pagina precedente, ma vedo gente con codici anche per altri pokemon.
 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,152
Reazioni
596
Medaglie
8


Questa canzone qua è di una potenza immane, in generale tutta la soundtrack di Shield è forse la migliore di sempre.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,551
Medaglie
16


Questa canzone qua è di una potenza immane, in generale tutta la soundtrack di Shield è forse la migliore di sempre.

La dinamicità della musica delle palestre piace parecchio anche a me e unito al feeling della lotta secondo me sono tra le poche cose in cui il gioco colpisce in pieno.
Anche la musica di Zacian/Zamazenta è molto evocativa.

Ma in generale preferisco quelle di Sole e Luna, soprattutto nei temi delle città e degli scontri "normali", ma non quelli di USUM, li hanno peggiorati distorcendoli troppo :asd:
A pari merito gli piazzo anche B/W
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,454
Reazioni
1,947
Medaglie
10
Per caso qualcuno può passarmi un Kubfu? Mi serve per completismo nei box :unsisi:
 

Silent Heaven

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
31 Lug 2011
Messaggi
544
Reazioni
67
Medaglie
5
Stanno iniziando adesso a distribuire i codici di Dada Zarude e Shiny Celebi via email, occhio. :sisi:
Io li ho già ricevuti, 2 coppie, la prima coppia di codici li ho riscattati subito, mentre la seconda vedo se riesco a scambiarli per qualcosa di interessante prima di usarli.
 
U

Utente cancellato 124845

Me li sono persi. :sadfrog: Ho totalmente perso di vista questo gioco da quando ho terminato i DLC e non sapevo di questi Pokemon regalati iscrivendosi alla newsletter entro il 25 Settembre.
 

roduic

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Feb 2016
Messaggi
728
Reazioni
182
Medaglie
6
Stanno iniziando adesso a distribuire i codici di Dada Zarude e Shiny Celebi via email, occhio. :sisi:
Io li ho già ricevuti, 2 coppie, la prima coppia di codici li ho riscattati subito, mentre la seconda vedo se riesco a scambiarli per qualcosa di interessante prima di usarli.
A me non è arrivato niente :tristenev:
Ma ho notato che da quando ho attivato la newsletter (prima del 25 settembre) comunque non ho ricevuto alcuna comunicazione. C'è un servizio clienti che si occupa di queste cose?
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,447
Reazioni
841
Medaglie
10
A me non è arrivato niente :tristenev:
Ma ho notato che da quando ho attivato la newsletter (prima del 25 settembre) comunque non ho ricevuto alcuna comunicazione. C'è un servizio clienti che si occupa di queste cose?
Stessa situazione.
 

Silent Heaven

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
31 Lug 2011
Messaggi
544
Reazioni
67
Medaglie
5
Purtroppo non siete i soli ad avere problemi con i codici tramite newsletter, vedo in giro che sono in molti a non riceverli... Vi siete assicurati che non siano finiti nello spam? Oppure di aver controllato la posta delle promozioni, se usate Gmail?
Altrimenti provate a mandare una richiesta al servizio clienti nel sito ufficiale, sperando che vi possano dare una mano. Vi lascio il link:


Se neanche così riuscite a risolvere il problema, non so che dirvi...:tristenev:
 

roduic

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Feb 2016
Messaggi
728
Reazioni
182
Medaglie
6
Purtroppo non siete i soli ad avere problemi con i codici tramite newsletter, vedo in giro che sono in molti a non riceverli... Vi siete assicurati che non siano finiti nello spam? Oppure di aver controllato la posta delle promozioni, se usate Gmail?
Altrimenti provate a mandare una richiesta al servizio clienti nel sito ufficiale, sperando che vi possano dare una mano. Vi lascio il link:


Se neanche così riuscite a risolvere il problema, non so che dirvi...:tristenev:
Ho provato a mandare una richiesta, speriamo bene
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,878
Reazioni
2,315
Medaglie
9
Consiglio per team per farmi lo scontro limitato?
 

Jadeite

Novizia
LV
1
 
Iscritto dal
23 Lug 2018
Messaggi
618
Reazioni
126
Medaglie
5
Ho riscattato oggi i codici per Zarude Papà e Cerebii shiny. A me era arrivata tempo fa, ma ho aspettato un po' perché avevo SS di Zelda nella console. Alla fine mi era pure passato di mente. :asd:
Stamane mi sono ricordata e li ho scaricati.
 

Benjamin Linus

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mar 2010
Messaggi
3,576
Reazioni
81
Medaglie
5
Ma per curiosità, qualcuno ci gioca ancora? Disponibili per qualche scambio? Almeno il pokedex regionale vorrei finirlo :ahsisi:
 

Silent Heaven

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
31 Lug 2011
Messaggi
544
Reazioni
67
Medaglie
5
C'è qualcuno con Scudo che può aiutarmi a riscattare un codice di Shiny Zacian e passarmelo? Ho provato su reddit, ma li queste richieste vengono spesso ignorate. :sadfrog:
In cambio posso dare un altro codice di Shiny Zacian.
 

Jadeite

Novizia
LV
1
 
Iscritto dal
23 Lug 2018
Messaggi
618
Reazioni
126
Medaglie
5
C'è qualcuno con Scudo che può aiutarmi a riscattare un codice di Shiny Zacian e passarmelo? Ho provato su reddit, ma li queste richieste vengono spesso ignorate. :sadfrog:
In cambio posso dare un altro codice di Shiny Zacian.
Qual è shiny zacian?

Edit: no, ho capito qual è. Mi ha colpito così tanto sto gioco che manco mi ricordo il nome dei leggendari :lol:


Scusa, ma non capisco. Se hai già un codice per riscattarlo, perché te ne serve un altro? :morristenda:
Post unito automaticamente:

Purtroppo ho fatto richiesta per i codici, ma ancora non mi sono arrivati.
 
Ultima modifica:

Silent Heaven

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
31 Lug 2011
Messaggi
544
Reazioni
67
Medaglie
5
Qual è shiny zacian?

Edit: no, ho capito qual è. Mi ha colpito così tanto sto gioco che manco mi ricordo il nome dei leggendari :lol:


Scusa, ma non capisco. Se hai già un codice per riscattarlo, perché te ne serve un altro? :morristenda:
Post unito automaticamente:

Purtroppo ho fatto richiesta per i codici, ma ancora non mi sono arrivati.
Perché quei geni della GF hanno deciso che Shiny Zacian sia riscattabile solo in Scudo, mentre Zamazenta solo in Spada, ecco perché chiedo.:asd:
 

Jadeite

Novizia
LV
1
 
Iscritto dal
23 Lug 2018
Messaggi
618
Reazioni
126
Medaglie
5
Perché quei geni della GF hanno deciso che Shiny Zacian sia riscattabile solo in Scudo, mentre Zamazenta solo in Spada, ecco perché chiedo.:asd:
Capisco.
Anche se mi sembra sia la prassi, quella di poter riscattare il Pokemon leggendario opposto alla versione che si possiede, specie quando è una versione speciale o particolare (in questo caso Shiny).

Io ho inviato richiesta a GS rispondendo alla loro mail il 22 ottobre, ma ancora niente. Mi sa che a questo giro li salto. Non capisco perché abbiamo fatto via mail e non come al solito, che si può andare in negozio a ritirare il codice. O si può fare anche così?
 
Top