Cosa c'è di nuovo?

Spider-Man - No Way Home

ufficiale

Che voto dai al film ?


  • Votatori totali
    64

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,335
Reazioni
959
Medaglie
14
Io vi butto una mia teoria, che non so se è stata detta:
Concentrandomi sul discorso che fa Strange "muoiono tutti per mano di Spiderman...è nel loro destino" sto pensando che possono benissimo mettere altri spiderman mai visti, nulla di strano che mettano anche un miles morales o una spider-gwen. Questo perché noi vediamo un Elektro diverso da quello blu, e non ho idea di come possano giustificare la cosa, e poi Lizard e Sandman nei film non muoiono, anzi sandman diventa quasi buono, quindi non ha più senso quel "muoiono per mano di spiderman". E se sandman e lizard fossero di altri universi e non di quello di Gardfield?
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,038
Reazioni
2,190
Medaglie
13
Io vi butto una mia teoria, che non so se è stata detta:
Concentrandomi sul discorso che fa Strange "muoiono tutti per mano di Spiderman...è nel loro destino" sto pensando che possono benissimo mettere altri spiderman mai visti, nulla di strano che mettano anche un miles morales o una spider-gwen. Questo perché noi vediamo un Elektro diverso da quello blu, e non ho idea di come possano giustificare la cosa, e poi Lizard e Sandman nei film non muoiono, anzi sandman diventa quasi buono, quindi non ha più senso quel "muoiono per mano di spiderman". E se sandman e lizard fossero di altri universi e non di quello di Gardfield?
Ma Sandman è nella trilogia di Tobey
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,335
Reazioni
959
Medaglie
14
Ma Sandman è nella trilogia di Tobey
Si volevo dire non sono degli universi di dove l'abbiamo visti? Ma altri? In fono ci può stare...cioé non l'esplosione del multiverso e quindi con tantissime variabili, nell'universo di Holland arrivano giusto giusto solo dai due universi che già conosciamo? :asd:
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Si volevo dire non sono degli universi di dove l'abbiamo visti? Ma altri? In fono ci può stare...cioé non l'esplosione del multiverso e quindi con tantissime variabili, nell'universo di Holland arrivano giusto giusto solo dai due universi che già conosciamo? :asd:
Non credo succederebbe mai, non avrebbe neanche lontanamente lo stesso peso che avrebbero quegli altri famosi :asd:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,090
Reazioni
533
Medaglie
9
Si volevo dire non sono degli universi di dove l'abbiamo visti? Ma altri? In fono ci può stare...cioé non l'esplosione del multiverso e quindi con tantissime variabili, nell'universo di Holland arrivano giusto giusto solo dai due universi che già conosciamo? :asd:
può essere non ci vedo alcun problema, un pò come lo spider biondo di spiderverse è e non è lo spider di Tobey, onestamente possono anche chiamare i doppiatori di spiderverse a fare un cameo in calza maglia, così la gente ha ancora più mental break down per la Steinfeld che interpreta due pg:uhmsisi:
 

Parad0x

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2008
Messaggi
372
Reazioni
14
Medaglie
6
Non c'è niente di spoileroso o leak, ma una constatazione di uno youtuber riguardo a una scena del trailer:
 

BattleBett

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
16 Gen 2013
Messaggi
751
Reazioni
89
Medaglie
6
Non capisco prorpio l'origine dell'hype per questo filmetto

Fossero stati belli i primi due capirei...sopravvalutati, mediocri e brutti sotto ogni punto di vista

Ma quanto vi bagnate facilmente poi...in cent'anni di film fareste bene a ripescare qualcosa dal passato, ci sono dei capolavori che migliorerebbero i vostri standard qualitativi
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Vabbè ma ormai è tutto programmato come il falso "errore" del trailer brasiliano :asd:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,223
Reazioni
1,566
Medaglie
10
Non capisco prorpio l'origine dell'hype per questo filmetto

Fossero stati belli i primi due capirei...sopravvalutati, mediocri e brutti sotto ogni punto di vista

Ma quanto vi bagnate facilmente poi...in cent'anni di film fareste bene a ripescare qualcosa dal passato, ci sono dei capolavori che migliorerebbero i vostri standard qualitativi
fortuna che ci sei tu a illuminarci con la tua saggezza :asd:
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,592
Reazioni
1,532
Medaglie
8
Non capisco prorpio l'origine dell'hype per questo filmetto

Fossero stati belli i primi due capirei...sopravvalutati, mediocri e brutti sotto ogni punto di vista

Ma quanto vi bagnate facilmente poi...in cent'anni di film fareste bene a ripescare qualcosa dal passato, ci sono dei capolavori che migliorerebbero i vostri standard qualitativi
Lo avrei bypassato tranquillamente, la briciola di hype che ho è legata alla possibile presenza degli altri due SPidey (oltre che Molina e Dafoe). Aspetterò di sapere con certezza se saranno presenti o meno
 

Domino Hurley

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
26 Nov 2010
Messaggi
16,615
Reazioni
453
Medaglie
14
Io voglio andare a vederlo solo per Molina e Dafoe, il resto non mi interessa molto :unsisi:
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,335
Reazioni
959
Medaglie
14
A me comunque far from home non è dispiaciuto:azz:
Trovo che la resa di mysterio è stata ottima e non è da sottovalutare visto che è un nemico che al cinema rischiava seriamente di apparire ridicolo. Inoltre è stato trovata un'adeguata causa per cui il daily buigle debba averla a morte con spidey, cosa che in fondo non è mai stata spiegata adeguatamente. Ma finché i film erano separati e parte ok, ma con spiderman inserito nell'mcu e che ha combattuto contro Thanos contro tutti gli altri supereroi perché mai la gente doveva temere spiderman? :asd: mentre l'espediente usato giustifica perfettamente il motivo per cui la gente possa considerarlo "cattivo" e la campagna di odio del giornale.
Poi ovvio mica lo considero ai livelli di ben-hur o casablanca (specifichiamolo per chi dice di guardare i film del passato :rickds: ) ma come film d'intrattenimento è simpatico.
La sequenza dell'illusione di Mysterio con il cadavere di ironman la trovo una delle sequenze migliori (no LA migliore) delle saghe
 

Domino Hurley

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
26 Nov 2010
Messaggi
16,615
Reazioni
453
Medaglie
14
Non è dispiaciuto nemmeno a me far from home, a parte alcuni dialoghi e scambi di battute veramente cringe ("la mia nuova parola preferita è bo").
Preferisco sempre i film di Raimi perchè sicuramente più adulti come impostazione, dialoghi e psicologia dei personaggi rispetto a lo Spidey di Holland.
 
Top