Cosa c'è di nuovo?

Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,576
Reazioni
2,349
Medaglie
11
Beh ma c'è da dire anche che Netflix va piuttosto bene in questo periodo ma non dimentichiamoci che prima la situazione era veramente tragica, eh... rilasciava solo schifezza improponibile. non è detto quindi che la situazione cambierà ancora :asd:

Poi molti, come me, sono eterni iscritti proprio perché usufruiscono dei vari servizi amazon, primo fra tutti quello di spedizione :ahsisi:

Questo comunque mi era sfuggito :hmm: strano, o forse me ne sono dimenticato :morristenda: ...esce il 4 febbraio e a mio parere potrebbe anche essere interessante :asd:



The Legend of Vox Machina is an adult animated fantasy-adventure series that follows Vox Machina, a band of misfits with a fondness for boozing and brawling. In a desperate attempt to pay off their mounting bar tab, these unlikely heroes end up on a quest to save the realm of Exandria from dark magical forces. From a sinister necromancer to a powerful curse, the group confronts a variety of obstacles that not only test their skills, but also the strength of their bond.

The Legend of Vox Machina is based on the beloved characters and adventures of Critical Role’s first live-streamed tabletop role-playing game (RPG) campaign.

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,576
Reazioni
2,349
Medaglie
11
Sto godendo non sapete quanto... menomale che se l'è presa Amazon, M E N O M A L E ! Secondo me possono fare un gran bel lavoro, non vedo l'ora :predicatore:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,576
Reazioni
2,349
Medaglie
11

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,588
Reazioni
1,299
Medaglie
11

Ho sempre pensato, fin dai tempi della sua uscita, che l'universo di Mass Effect avesse un enorme potenziale a tal punto da poter suscitare interesse anche da parte di chi non conosce o non abbia mai giocato la trilogia dei videogiochi. Negli anni di speculazioni su eventuali film e/o serie tv ne sono uscite parecchie, adesso speriamo sul serio sia la volta buona :asd:

Oltre a questo, e non vorrei dire un eresia, sarà magari per l'ambientazione "spaziale/futuristica" che a me ricorda un po Star Wars, penso che di carne sul fuoco ce ne sarebbe tanta, addirittura da permettere di andare ben oltre i fatti narrati nella trilogia, e quindi espandere di molto tutto l'universo narrativo.
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,304
Reazioni
544
Medaglie
7
Mah, sarà... Dopo quello che stanno facendo con la serie di TLOTR, Amazon per me è il male puro tanto quanto Netflix.
Almeno qui possono sguazzare felici nel loro adorato politicamente corretto senza risultare fuori luogo, tra cast multietnico e rapporti omo/inter etnico/terrestri :sisi:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,588
Reazioni
1,299
Medaglie
11
Mah, sarà... Dopo quello che stanno facendo con la serie di TLOTR, Amazon per me è il male puro tanto quanto Netflix.
Almeno qui possono sguazzare felici nel loro adorato politicamente corretto senza risultare fuori luogo, tra cast multietnico e rapporti omo/inter etnico/terrestri :sisi:
Beh ma in questo caso le criticità su cui stare attenti sono ben altre, in primis fare un prodotto riuscito che possa piacere sia ai fan di Mass Effect, e far conoscere il prodotto a chi non sa cosa sia.

Ad ogni modo uno shepard di colore sinceramente non ce lo vedrei male
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,313
Reazioni
978
Medaglie
9
Ho sempre pensato, fin dai tempi della sua uscita, che l'universo di Mass Effect avesse un enorme potenziale a tal punto da poter suscitare interesse anche da parte di chi non conosce o non abbia mai giocato la trilogia dei videogiochi. Negli anni di speculazioni su eventuali film e/o serie tv ne sono uscite parecchie, adesso speriamo sul serio sia la volta buona :asd:

Oltre a questo, e non vorrei dire un eresia, sarà magari per l'ambientazione "spaziale/futuristica" che a me ricorda un po Star Wars, penso che di carne sul fuoco ce ne sarebbe tanta, addirittura da permettere di andare ben oltre i fatti narrati nella trilogia, e quindi espandere di molto tutto l'universo narrativo.
sempre pensato (e detto)che fosse perfetto per una serie...MA devono farlo bene e cacciare molti soldi.
Noncome le serie che hanno costumi e ambientazioni buttate la a cacchio
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,937
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Nessuno batterà quel gioiello di expanse :bruniii:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,588
Reazioni
1,299
Medaglie
11
sempre pensato (e detto)che fosse perfetto per una serie...MA devono farlo bene e cacciare molti soldi.
Noncome le serie che hanno costumi e ambientazioni buttate la a cacchio
Eh sì, anche perché poi sembra uno di quei spettacoli teatrali che fanno ai villaggi turistici
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,260
Reazioni
652
Medaglie
9

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,588
Reazioni
1,299
Medaglie
11


Secondo lui una serie su mass effect non si dovrebbe fare perchè manca l'editor del personaggio? What? Ma che poi ricordo che potevi cambiare solo genere e connotati fisici, ricordando che il personaggio principale di shepard aveva delle caratteristiche ben precise.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,576
Reazioni
2,349
Medaglie
11
Bah... dichiarazione che lascia il tempo che trova. L'editor l'ho sempre visto come una cosa opzionale, si potevano creare solo abomini quindi ho sempre usato lo Shepard standard.

Solito commento inutile, e scritto giusto per farsi pubblicità.
 
Top