Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

ufficiale

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,926
Reazioni
2,812
Medaglie
10
GdS - Vicino il rinnovo di Brozovic con l'Inter: 5,5 milioni netti fino al 2025. Ma la novità è la riapertura della trattativa con Perisic che sembrava voler lasciare l'Italia e, invece, potrebbe firmare nuovamente un triennale

:ivan:
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,242
Reazioni
1,942
Medaglie
6
GdS - Vicino il rinnovo di Brozovic con l'Inter: 5,5 milioni netti fino al 2025. Ma la novità è la riapertura della trattativa con Perisic che sembrava voler lasciare l'Italia e, invece, potrebbe firmare nuovamente un triennale

:ivan:
03ea66f6e8d6f6e3a9491f7efa2c91f2.jpg
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,167
Reazioni
1,706
Medaglie
14
Ho seriamente paura del rinnovo di Perisic. Seriamente paura che torni nello scazzo totale accomodandosi sugli allori e a 33 anni con cifre elevate non te lo levi più (a meno di un contratto breve).
Boh ma sono paranoico io
Il problema è che potrebbe ricominciare a fare schifo, sappiamo come si comporta quando vuole mettersi in mostra...
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,506
Reazioni
6,618
Medaglie
9
Quanto ci avevo visto lungo sul signore del mio avatar, difeso contro tutti fin dall’approdo e oggi è amato da tutti

Alla fine il Calcio è semplice, basta ascoltare Morty
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,258
Reazioni
7,057
Medaglie
13
GdS - Vicino il rinnovo di Brozovic con l'Inter: 5,5 milioni netti fino al 2025. Ma la novità è la riapertura della trattativa con Perisic che sembrava voler lasciare l'Italia e, invece, potrebbe firmare nuovamente un triennale

:ivan:
Triennale? :shrek:
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,506
Reazioni
6,618
Medaglie
9
Ultima modifica:

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,763
Reazioni
988
Medaglie
5
Alvarez lo difendevo in quanto uno dei pochi decenti di quell’Inter, è diverso

C’era di molto peggio in quegli anni e trovavo assurdo prendersela con Alvarez che qualcosa di buono lo faceva, that’s it
Post unito automaticamente:



Concorrenza esagerata, ci credo poco
Non mi sembra sto fenomeno che le big d'Europa si stanno contendendo. Per me è più che fattibile per voi, a meno che non preferisca rimanere in cruccolandia
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,506
Reazioni
6,618
Medaglie
9
Non mi sembra sto fenomeno che le big d'Europa si stanno contendendo. Per me è più che fattibile per voi, a meno che non preferisca rimanere in cruccolandia

L'anno scorso lo cercavano Liverpool, Chelsea e Atletico ma il Borussia chiedeva 40 milioni, non credo lo abbiano mollato proprio ora che si può prenotare a 0

Per la stampa noi avevamo preso pure Wijnaldum, quando si parla di parametri 0 le voci son da prendere con le pinze
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,926
Reazioni
2,812
Medaglie
10
FcInter1908 - fatta per il rinnovo di Di Marco: trovata l'intesa fino al 2026, pronto un contratto da circa 1,5 mln a stagione. L'ufficialità dovrebbe arrivare a breve.
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,095
Reazioni
1,238
Medaglie
7
FcInter1908 - fatta per il rinnovo di Di Marco: trovata l'intesa fino al 2026, pronto un contratto da circa 1,5 mln a stagione. L'ufficialità dovrebbe arrivare a breve.
Questo giocatore quante soddisfazioni mi sta dando, è cresciuto tantissimo in questi anni. Avanti cosi Federì.
 

Gillian Seed

~
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2008
Messaggi
3,157
Reazioni
339
Medaglie
8
Da prendere come pst Dzeko, in prestito con obbligo di riscatto e prezzo maggiorato ai gol stagionali fatti. Ha carattere e dei piedi niente male.

Dirò un'eresia ma ricorda un po' Vieri con quella forza fisica e ignoranza nel tiro.
Sicuramente sarebbe un acquisto già sensato, seppur meno famoso di adeyemi che per me è già irraggiungibile e compagnia. A noi serve un Vlahovic, Osimhen etc come caratteristiche, non un altro Lautaro come si leggeva in questi giorni (Alvarez, David e altri). Speriamo.
 
Top