Cosa c'è di nuovo?

Fire Force | Planet Manga | Yamato | Netflix | Ohkubo a Lucca!!

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,974
Reazioni
10,623
Medaglie
17
Mi sa che inizierò a guardarmi l'anime :sisi: Tanto lo finiscono. Sto sognando che un giorno rifacciano alla full metal alchemist l'anime completo per Soul Eater, chissà :asd:
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,606
Reazioni
463
Medaglie
5
Sto sognando che un giorno rifacciano alla full metal alchemist l'anime completo per Soul Eater, chissà :asd:
Mi piacerebbe a patto che richiamino lo stesso cast Italiano :sisi:

Ho bei ricordi di quel doppiaggio, c'era addirittura Luca Ward su un personaggio secondario :unsisi:
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,606
Reazioni
463
Medaglie
5
Si, me lo ricordo, era per sottolineare che la direttrice del doppiaggio (Marzia Dal Fabbro) è riuscita a convincere un doppiatore del suo calibro a doppiare non solo un Anime (che non è cosa scontata) ma addirittura un personaggio che non rientra nemmeno tra i protagonisti :unsisi:

Comunque, se facessero davvero un Remake dell'Anime, non credo che Ward tornerebbe.
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,606
Reazioni
463
Medaglie
5
Commento episodi di questa settimana.
Interessante la famiglia di Maki, hanno tutti una "doppia personalità" :asd:

Tamaki come al solito perde i vestiti manco fossero dotati di vita propria :rickds:

E adesso veniamo alla nota dolente... Hajiki è stato davvero ucciso così? :ehh: Sembrava un personaggio forte ma è stato fatto fuori in un attimo XD Voglio essere onesta, mi ha ricordato tantissimo Hunter x Hunter! Lì spesso e volentieri ti ritrovi con personaggi che sembrano forti e invece vengono killati in due pagine. Ci sono rimasta proprio male, non me l'aspettavo...

La nuova tipa, Orochi, è una che non perde tempo. Per fortuna Juggernaut si è sbloccato, almeno me la sono tolta subito dalle scatole.
 

amotony

LV
0
 
Iscritto dal
16 Apr 2020
Messaggi
63
Reazioni
33
Medaglie
1
Commento episodi di questa settimana.
Interessante la famiglia di Maki, hanno tutti una "doppia personalità" :asd:

Tamaki come al solito perde i vestiti manco fossero dotati di vita propria :rickds:

E adesso veniamo alla nota dolente... Hajiki è stato davvero ucciso così? :ehh: Sembrava un personaggio forte ma è stato fatto fuori in un attimo XD Voglio essere onesta, mi ha ricordato tantissimo Hunter x Hunter! Lì spesso e volentieri ti ritrovi con personaggi che sembrano forti e invece vengono killati in due pagine. Ci sono rimasta proprio male, non me l'aspettavo...

La nuova tipa, Orochi, è una che non perde tempo. Per fortuna Juggernaut si è sbloccato, almeno me la sono tolta subito dalle scatole.

E tra l'altro ha avuto pure una voce azzeccatissima
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,606
Reazioni
463
Medaglie
5
Episodi di questa settimana:
Juggernaut ha perso due arti ma almeno ha sconfitto definitivamente un nemico pericoloso, ammirevole.

Il "feticismo" di Haumea è inquietante ma come l'ha ridotto Sho? :rickds:

La nuova forma del Dr. Giovanni è per caso una citazione a La Cosa di John Carpenter? :asd: Mi riferisco alla testa mozzata a cui sono spuntate zampe da insetto. Non so se è una citazione volontaria o involontaria ma se è stato fatto di proposito lo apprezzo :ahsisi:

Stima per Arthur che non si sarebbe fatto alcun problema a ucciderlo. Fosse stato un personaggio di My Hero Academia col cavolo che avrei assistito a una scena tanto appagante :dsax:
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,261
Reazioni
949
Medaglie
5
Hajiki è stato davvero ucciso così? :ehh:

E invece
Tamaki resiste XD
Il "feticismo" di Haumea è inquietante ma come l'ha ridotto Sho? :rickds:
E
pure implicito che ci abbia fatto robe sconce...


La nuova forma del Dr. Giovanni è per caso una citazione a La Cosa di John Carpenter? :asd: Mi riferisco alla testa mozzata a cui sono spuntate zampe da insetto. Non so se è una citazione volontaria o involontaria ma se è stato fatto di proposito lo apprezzo :ahsisi:
A me
a ricordato il Bau Bau di Nigthmare Before Christmas


 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,606
Reazioni
463
Medaglie
5

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,261
Reazioni
949
Medaglie
5
Complimenti a Italia 2 per aver tagliato la sigla finale della stagione eliminando cosi pure la scena post crediti.
 

amotony

LV
0
 
Iscritto dal
16 Apr 2020
Messaggi
63
Reazioni
33
Medaglie
1
Complimenti a Italia 2 per aver tagliato la sigla finale della stagione eliminando cosi pure la scena post crediti.
Ah, c'era una scena post-credit?

Mal che vada si recupera su Mediaset Infinity, se inseriscono in tempo le puntate.

Che poi sta fretta solo per le ultime due puntate, bah...
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,606
Reazioni
463
Medaglie
5
Di solito il taglio lo facevano con le repliche del giorno dopo, non era mai successo con le puntate in Prima TV (sono abbastanza sicura).

Questa cosa infatti mi ha dato veramente fastidio perchè non credo che le parti tagliate verranno reintegrate...

Vabbè, le repliche le vedrò comunque poi con calma commento il finale di stagione.
 
Ultima modifica:

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,289
Reazioni
775
Medaglie
5
No cioè, nessuno legge il manga che sta finendo.

L'autore sta facendo "quello" davvero.

che questo è un prequel di soul eater
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,261
Reazioni
949
Medaglie
5
Giusto per capirci

nell'ultimo capitolo appare la tecnica Soul Resonance, però è abbastanza diversa da quella vista in SE.

Li era una sorta di bankai, qua è una specie di fusione tra individui diversi
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,606
Reazioni
463
Medaglie
5
Ho appena finito di vedere la replica delle ultime due puntate.

Segnalo che le parti tagliate sono state trasmesse.

Chi l'avrebbe mai detto, meglio così.

Non escludo che il taglio effettuato con la prima messa in onda sia stato soltanto un errore.
 

amotony

LV
0
 
Iscritto dal
16 Apr 2020
Messaggi
63
Reazioni
33
Medaglie
1
Ho appena finito di vedere la replica delle ultime due puntate.

Segnalo che le parti tagliate sono state trasmesse.

Chi l'avrebbe mai detto, meglio così.

Non escludo che il taglio effettuato con la prima messa in onda sia stato soltanto un errore.

Tutto è bene quel che finisce bene

Ma sì, sarà stato un errore dettato dai tempi televisivi.
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,606
Reazioni
463
Medaglie
5
Commento ultime due puntate.
Sempre molto "carine" le gemelline :asd: Mi fa piacere che Tamaki sia riuscita a superarle, gli serviva un power-up.

Il vecchio masochista è morto. Non so se è solo una mia impressione ma la nipote non mi è sembrata molto affranta per la sua morte... lo sguardo comunque era nascosto dagli occhiali.

Si è visto per la prima volta il vero aspetto di Yona... Sembra un alieno :unsisi:

Per fortuna ho recuperato la scena finale con Haumea, bel cliffhanger.
Visto che per la futura terza stagione ci sarà da aspettare parecchio mi sa che mi spoilero il Manga, tanto 2/3 cosette me le sono già anticipate.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,261
Reazioni
949
Medaglie
5
Il vecchio masochista è morto. Non so se è solo una mia impressione ma la nipote non mi è sembrata molto affranta per la sua morte... lo sguardo comunque era nascosto dagli occhiali.
Credo
la seconda, ma tieni conto che siamo un un mondo dove si è abituati a vedere la gente morire



Si è visto per la prima volta il vero aspetto di Yona... Sembra un alieno :unsisi:
In realtà

più avanti sfoggerà un look ancora più strambo
 
Top