Cosa c'è di nuovo?

The Game Awards 2021 | It Takes Two GOTY 2021

Hype

Chi vorresti che vinca il GOTY ai The Game Awards?


  • Votatori totali
    94
  • Sondaggio chiuso .

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Ha messo l'immagine di Bioshock ma non intende un Bioshock di Levine, intendeva solo dire "prossimo progetto del creatore di Bioshock" (Levine appunto).
Che onestamente non ho idea di che minchia sta facendo, ma dubito stia facendo roba AAA.
Vabbè sarà comunque una bomba, un AA immersive sin di scala ridotta può comunque dire la sua.

PS: secondo me per showcase next gen intendeva tlouR.
 

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
8,665
Reazioni
1,773
Medaglie
9

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,525
Reazioni
55,473
Medaglie
15
Comunque immagino che Geoff starà con le chiappe strettissime, visto che potrebbero arrivare da un momento all'altro misure in USA per la Omicron :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,525
Reazioni
55,473
Medaglie
15
Dai che sta settimana inizia a teasare come un macaco :pokidance:
 

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
8,665
Reazioni
1,773
Medaglie
9
Wolverine nell'ambiente si sapeva, solo che Sony probabilmente aveva minacciato sicari nel giro di 30 secondi da un eventuale leak
Quindi qualche aggancio ce l'avrà, mi pare fosse stato il primo a "parlarne". Che poi il 99% delle volte spari cazzate penso sia assodato :asd:
 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,122
Reazioni
2,524
Medaglie
13
Comunque immagino che Geoff starà con le chiappe strettissime, visto che potrebbero arrivare da un momento all'altro misure in USA per la Omicron :asd:
Ma infatti mi chiedevo, non è che rischiano di ritrovarsi bloccato tutto 2 giorni prima?:asd:
Mi auguro per sicurezza abbiano pensato anche a un qualche piano B only digital come l'anno scorso :rickds:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,525
Reazioni
55,473
Medaglie
15
Ma infatti mi chiedevo, non è che rischiano di ritrovarsi bloccato tutto 2 giorni prima? :asd:
Mi auguro per sicurezza abbiano anche un piano B digital come l'anno scorso :rickds:
Oggi (mi pare) parli il POTUS sulle misure in atto per la Omicron... Immagino che potrebbero esserci restrizioni sul numero di persone ad eventi o roba simile (e in quel caso l'evento in presenza potrebbe richiedere dei ridimensionamenti all'ultimo)... Di sicuro cade proprio nel periodo peggiore in assoluto porello :asd:
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,167
Reazioni
4,384
Medaglie
16
Sarei contentissimo di un ritorno di Levine, i tempi sono maturi per mostrare il progetto a cui sta lavorando da tanto. :sisi:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,250
Reazioni
19,522
Medaglie
29
C'è tanta chiacchiera intorno al nuovo Bioshock e al Team Ueda, mi sa proprio che ce li becchiamo ai TGA. Sarebbero due belle bombe :sisi:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,525
Reazioni
55,473
Medaglie
15
C'è tanta chiacchiera intorno al nuovo Bioshock e al Team Ueda, mi sa proprio che ce li becchiamo ai TGA. Sarebbero due belle bombe :sisi:
Per quanto mi piacerebbe, non cii credo manco se lo vedo Ueda :asd:
 

Alucard™

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,270
Reazioni
4,248
Medaglie
12
Oggi (mi pare) parli il POTUS sulle misure in atto per la Omicron... Immagino che potrebbero esserci restrizioni sul numero di persone ad eventi o roba simile (e in quel caso l'evento in presenza potrebbe richiedere dei ridimensionamenti all'ultimo)... Di sicuro cade proprio nel periodo peggiore in assoluto porello :asd:
Vabbe, ma penso che l'aveva già messo in conto di un'eventuale rischio del genere.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,525
Reazioni
55,473
Medaglie
15
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,187
Reazioni
2,956
Medaglie
8
Non puoi sbattertene un pelino se il governo a un certo punto decide di chiudere le frontiere del tutto o versi certi paesi. In qualche modo devi avere un piano B per gli ospiti che devi avere.
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Non puoi sbattertene un pelino se il governo a un certo punto decide di chiudere le frontiere del tutto o versi certi paesi. In qualche modo devi avere un piano B per gli ospiti che devi avere.
vabbè quello lo organizzi con la regia e il collegamento online non è un problema grave, sarebbe un pò triste ma gli americani non sono mai stati restrittivi come noi in europa.
 

ninokane

LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2020
Messaggi
5,867
Reazioni
1,349
Medaglie
5
E via di così sparati su PC pompatissimi che poi vengono ridimensionati su console all over again.

Naaaa questo ps5 e serie X lo gestiscono in scioltezza è solo che nn si è abituati ancora a vedere la next gen sommersi come siamo da cross
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,876
Reazioni
5,050
Medaglie
12
Ho appena realizzato che settimana prossima lavoro da casa. Daje che si va di diretta :ivan:

se il mio coro regge :shrek:
 
Top