Cosa c'è di nuovo?

Switch Shin Megami Tensei V + Vengeance

Shin Megami Tensei V
Divinità e demoni si affrontano in un mondo che sta morendo... Sarai tu a deciderne il destino in Shin Megami Tensei V per Nintendo Switch. In questo vasto RPG dovrai vestire i panni di una creatura potentissima, il Nahobino, per combattere contro o al fianco di centinaia di demoni in una terra profanata. Un liceale come tanti, ti ritrovi in un mondo che si sta sgretolando, fra i resti di una Tokyo che non c'è più. Distrutto dalla guerra, l'Aldilà conosciuto come Da'at cela molti segreti fra le sue rovine ed è disseminato di pericoli. Per sopravvivere all'assalto dei demoni in queste terre desolate non puoi fare altro che accettare l'aiuto di un misterioso personaggio, Aogami. Dalla vostra fusione nasce il Nahobino, una creatura maledetta in grado di combattere i demoni o farseli amici.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Sega

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,519
Reazioni
4,726
Medaglie
10
Aggiornamento 1.02 per SMTV. Di seguito le patch notes :sisi:

  • Adds Optional features:
  • Option to adjust the field of view during exploration: 11 levels (MIN: default, MEDIUM, MAX, and more)
  • Option to adjust screen brightness: 11 levels (MIN, MEDIUM: default, MAX, and more)

- You can adjust the brightness to suit your playing environment as well as your own preferences. Please note that the screen may become too bright in certain areas, or when using certain skills, with the MAX setting.

- Reduces the number of gimmicks for successive jumps after the leyline in Demon King’s Castle: 3rd Stratum
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,228
Reazioni
1,566
Medaglie
10
Ehehe alla fine non ho resistito e ho preso Artemide, era troppo figo il design. Fa il Fuuuulmine di pegasuus, soldi ben spesi quindi :unsisi:
il fulmine è tanta roba, best mossa del gioco :asd: però io ormai l'ho panchinata da un po' (a malincuore)
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Non ce la facevo col primo boss, allora ho finito le quest secondarie, arruolato un demone, evocato la sirena e poi ce l'ho fatta, mi sento Dio :ivan:
 

Kirillov

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
1 Nov 2012
Messaggi
3,771
Reazioni
49
Medaglie
4
Aggiornamento 1.02 per SMTV. Di seguito le patch notes :sisi:

  • Adds Optional features:
  • Option to adjust the field of view during exploration: 11 levels (MIN: default, MEDIUM, MAX, and more)
  • Option to adjust screen brightness: 11 levels (MIN, MEDIUM: default, MAX, and more)

- You can adjust the brightness to suit your playing environment as well as your own preferences. Please note that the screen may become too bright in certain areas, or when using certain skills, with the MAX setting.

- Reduces the number of gimmicks for successive jumps after the leyline in Demon King’s Castle: 3rd Stratum
A me non trova la patch

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,705
Reazioni
2,696
Medaglie
7
il fulmine è tanta roba, best mossa del gioco :asd: però io ormai l'ho panchinata da un po' (a malincuore)
Io sono al liv 39, lei 37, la potenzio un pò che voglio tenerla il più possibile (come ho fatto con la sirena). Veramente ben fatta, mi sa che compro pure gli altri, tanto mi concentrerò su smt e basta per un po' di tempo
 

Pennino85

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Feb 2008
Messaggi
1,415
Reazioni
77
Medaglie
10
rieccomi ragazzi dopo una settimana di assenza, allora
sono a 49 ore di gioco,al punto della scissione della branca giapponese,greca,egizia,norrena e indù da betel e dal vecchio DIO,sono arrivato nella nuova zona(credo di essere a metà gioco) oggi ho nerdato un pò livello team 62-Surt,Loki,Ishatar che dire ragazzi gioco da oscar

ps consigliate di prendere il season pass?fate conto che giocherei il DLC postgame ovviamente
 
Ultima modifica:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,228
Reazioni
1,566
Medaglie
10
cioè ma
tao ti molla prima dello scontro finale? ma si può essere piu str? -______________-

cioè avevo basato tutta la mia strategia di cura buff/debuff su di lei che stava in panca e alle brutte entrava...allucinante che fregatura!
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,705
Reazioni
2,696
Medaglie
7
rieccomi ragazzi dopo una settimana di assenza, allora
sono a 49 ore di gioco,al punto della scissione della branca giapponese,greca,egizia,norrena e indù da betel e dal vecchio DIO,sono arrivato nella nuova zona(credo di essere a metà gioco) oggi ho nerdato un pò livello team 62-Surt,Loki,Ishatar che dire ragazzi gioco da oscar

ps consigliate di prendere il season pass?fate conto che giocherei il DLC postgame ovviamente
Io ho preso solo Artemide per ora, occhio che sono da sconfiggere e reclutare un determinati momenti i demoni dlc, lei ad esempio non va bene per il post-game essendo di livello 37, gli altri due sono già più potenti (credo intorno a liv60) ma il dlc da fare tassativamente post game è quello del demi-fiend.
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,228
Reazioni
1,566
Medaglie
10
finito...76 ore

il boss finale nn mi ha dato troppi problemi essendo che ero con tre lv 89 e uno 91 è stato lungo solo perchè era
immune a tutto tranne oscurità XD

sinceramente al gioco do 8...un ottimo jrpg soprattutto grazie al buon sistema di fusione demoni, discreto bs e bellissimo level design delle aree aperte...per far esplorare le mappe quasi al 100% a me che odio esplorare, vuol dire che sono riusciti a fare un lavoro epocale da quel punto di vista...anche un ottimo qol rispetto agli altri giochi della serie, ed era quello che mi aspettavo e pretendevo (niente scontri casuali, segnalini sulla mappa ecc)

peccato che storia e personaggi mi hanno lasciato poco o nulla

per quanto riguarda le musiche...buone anche queste ma pure qui manca il "guizzo"

sono giochi diversi e il paragone si fa solo perchè hanno in comune i vari demoni, ma persona 5 alla fine rimane di tutt'altro livello rispetto a questo come gioco
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,484
Reazioni
819
Medaglie
5
Il gioco mi intriga, ma non ho capito se è localizzato in italiano. Qualcuno può darmi delucidazioni in merito?
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,240
Reazioni
2,041
Medaglie
11
Ti è
finito...76 ore

il boss finale nn mi ha dato troppi problemi essendo che ero con tre lv 89 e uno 91 è stato lungo solo perchè era
immune a tutto tranne oscurità XD

sinceramente al gioco do 8...un ottimo jrpg soprattutto grazie al buon sistema di fusione demoni, discreto bs e bellissimo level design delle aree aperte...per far esplorare le mappe quasi al 100% a me che odio esplorare, vuol dire che sono riusciti a fare un lavoro epocale da quel punto di vista...anche un ottimo qol rispetto agli altri giochi della serie, ed era quello che mi aspettavo e pretendevo (niente scontri casuali, segnalini sulla mappa ecc)

peccato che storia e personaggi mi hanno lasciato poco o nulla

per quanto riguarda le musiche...buone anche queste ma pure qui manca il "guizzo"

sono giochi diversi e il paragone si fa solo perchè hanno in comune i vari demoni, ma persona 5 alla fine rimane di tutt'altro livello rispetto a questo come gioco
Ti è anche andata bene dato che il tuo boss finale era nerfato :asd:
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Sono andato avanti nel post primo boss, devo dire che sto trovando sopraffino il CS, sono riuscito a fare per un pelo la side
della sirena, la seconda parte, dovevo sconfiggere una potente Megami e, sebbene per il rotto della cuffia, ce l'ho fatta
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,991
Reazioni
12,690
Medaglie
16
Il gioco mi intriga, ma non ho capito se è localizzato in italiano. Qualcuno può darmi delucidazioni in merito?
Vai tranquillo è tutto in italiano, ci sono alcune voci del menù tipo "opzioni" "squadra etc... che hanno lasciato la scritta i inglese, ma all'interno comunque è tutto in italiano.
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,705
Reazioni
2,696
Medaglie
7
Il gioco mi intriga, ma non ho capito se è localizzato in italiano. Qualcuno può darmi delucidazioni in merito?
Tutto in ita, giusto qualche grafica dei menu' è rimasta in eng ma son solo "titoli", niente che possa creare confusione. tutti i testi, descrizioni, dialoghi, stats sono tradotte nella nostra lingua. Piglialo che è un gioco strepitoso.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,968
Reazioni
4,400
Medaglie
10
Top