Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 is an open-world, action-adventure story set in Night City, a megalopolis obsessed with power, glamour and body modification. You play as V, a mercenary outlaw going after a one-of-a-kind implant that is the key to immortality. You can customize your character's cyberware, skillset and playstyle, and explore a vast city where the choices you make shape the story and the world around you. Become a cyberpunk, an urban mercenary equipped with cybernetic enhancements and build your legend on the streets of Night City. Enter the massive open world of Night City, a megalopolis that sets new standards in terms of visuals, complexity and depth. Take the riskiest job of your life and go after a prototype implant that is the key to immortality.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: CD Projekt RED

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,577
Reazioni
3,485
Medaglie
13
Qualcuno ha provato la mod del New Game +?
No perché sono verso la fine ed onestamente non mi è bastata per nulla Night City, sono perennemente in estasi ogni volta che giro, vorrei reiniziarlo di nuovo, magari svariando un po' la build, tipo solo katana+pistola.
Post unito automaticamente:


Intendi la Bugatti like Nel container dentro la caverna dove ci si va anche in una subquest con Pamanam?
Se non è quella in che zona la trovo ?
è quella, col frammento su batman :asd:
Comunque vedo che per la seconda run vogliamo tutti optare per la katana :gogogo:
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,369
Reazioni
2,133
Medaglie
17
Qualcuno ha provato la mod del New Game +?
No perché sono verso la fine ed onestamente non mi è bastata per nulla Night City, sono perennemente in estasi ogni volta che giro, vorrei reiniziarlo di nuovo, magari svariando un po' la build, tipo solo katana+pistola.
Post unito automaticamente:


Intendi la Bugatti like Nel container dentro la caverna dove ci si va anche in una subquest con Pamanam?
Se non è quella in che zona la trovo ?
si è proprio quella :asd:
è quella, col frammento su batman :asd:
Comunque vedo che per la seconda run vogliamo tutti optare per la katana :gogogo:
Con la katana sbudelli tutti, io ne trovai una con 1000 dps :rickds: :rickds:
Smasher durò pochissimo, quasi me ne pentii di usarla :temeno:
Forse con la mod che bilancia il gameplay potrebbe essere più soddisfacente
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,068
Reazioni
6,928
Medaglie
21
Finito, dopo 80h, fatto il finale con i nomadi, abbastanza soddisfacente ma nemmeno troppo, credo riproverò cercando di sbloccare il secret ending.
Che viaggio pazzesco, preghiamo che i DLC escano, rotti o buggati che siano non mi interessano, voglio nuove questline, nuovi luoghi (sempre interni a Night City), e una conclusione alla subquest dei Peralez.
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,369
Reazioni
2,133
Medaglie
17
Finito, dopo 80h, fatto il finale con i nomadi, abbastanza soddisfacente ma nemmeno troppo, credo riproverò cercando di sbloccare il secret ending.
Che viaggio pazzesco, preghiamo che i DLC escano, rotti o buggati che siano non mi interessano, voglio nuove questline, nuovi luoghi (sempre interni a Night City), e una conclusione alla subquest dei Peralez.
Anche io ho intenzione di finire con i nomadi ma penso che sia quello con meno impatto a differenza degli altri due che ho avuto, uno dei quali penso sia il secret ending visto che nella prima run ho dato quasi sempre ragione a Johnny (so solo questo a riguardo) :asd: :hmm:

Quella dei Peralez è fantastica, si viene a sapere cosa accade dopo solo a livello "politico" tramite le radio e le televisione ma è un finale passivo, se fanno una sorta di "parte 2" sarebbe bellissimo
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,577
Reazioni
3,485
Medaglie
13
Per me il finale con
il mio V e Panam sul tank
è TOP :bruniii:
Meritano anche quelli dove
vai nello spazio, e lasci il controllo a Johnny
, mi manca quello della Arasaka, ma visto che ero stato contro le corporation tutta la partita non mi andava di farlo in quella run :asd:
 

Xavier75

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
19 Gen 2009
Messaggi
1,192
Reazioni
175
Medaglie
5
Buonasera cari...
Dopo mesi e mesi sono finalmente pronto per iniziare Cyberpunk.
Ho preferito aspettare di avere un PC all'altezza della situazione per permettermi di giocare questo titolo al massimo del dettaglio grafico e finalmente ci siamo.
Volevo chiedervi due cose veloci:
1)la situazione bug com'è? È tutto risolto o conviene aspettare la patch grossa che faranno per Ps5 e Series X che, inevitabilmente, porterà benefici anche su Pc?
2) so che la scena dei mod è molto attiva su questo titolo...
Esiste una lista o una guida con le mod più consigliate?

Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondere ai miei quesiti...
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,068
Reazioni
6,928
Medaglie
21
Buonasera cari...
Dopo mesi e mesi sono finalmente pronto per iniziare Cyberpunk.
Ho preferito aspettare di avere un PC all'altezza della situazione per permettermi di giocare questo titolo al massimo del dettaglio grafico e finalmente ci siamo.
Volevo chiedervi due cose veloci:
1)la situazione bug com'è? È tutto risolto o conviene aspettare la patch grossa che faranno per Ps5 e Series X che, inevitabilmente, porterà benefici anche su Pc?
2) so che la scena dei mod è molto attiva su questo titolo...
Esiste una lista o una guida con le mod più consigliate?

Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondere ai miei quesiti...
Bug aspettateli, io son stato fortunato e quasi mai ho dovuto riavviare il gioco, erano sempre minors bug che si sono esauriti presto.

Ecco una lista di mod che ti consiglio caldamente (nelle description trovi come installarle, sono tutti abbastanza semplici)

https://www.nexusmods.com/cyberpunk2077/mods/107
(questa serve per installare determinate mod, diciamo che è come l'impasto di una torta)





https://www.nexusmods.com/cyberpunk2077/mods/2080 :eucube:




Di mod grafiche non te ne ho linkate perchè dipende dai gusti, guarda se c'è qualche reshade che ti attira e lo provi. Poi ce ne sono altre migliaia che cambiano l'aspetto di alcuni npc o aggiungono gimmick come il drone (vedi post sopra il tuo).
Buon per te che lo inizi per la prima volta, se sei un tipo paziente e i bug (tanti bug) non ti spaventano ti godrai un viaggio clamoroso.
Punta sempre ai 60 frame, se il raytracing è troppo pesante per il tuo pc disattivalo. Più fluido è e meno fastidio ti daranno i bug
 

Xavier75

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
19 Gen 2009
Messaggi
1,192
Reazioni
175
Medaglie
5
Intanto grazie per la risposta esaustiva che mi hai dato.
Per quanto riguarda il frame rate ho un PC che non dovrebbe darmi problemi nel giocare con tutto sparato al massimo a 60fps.

Unica perplessità che mi rimane, visto che ho pazientato finora, è se ormai mi conviene giocare ad altro ancora per qualche mese attendendo gli inevitabili miglioramenti che la patch per le nextgen console inevitabilmente apporterà
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,369
Reazioni
2,133
Medaglie
17
Intanto grazie per la risposta esaustiva che mi hai dato.
Per quanto riguarda il frame rate ho un PC che non dovrebbe darmi problemi nel giocare con tutto sparato al massimo a 60fps.

Unica perplessità che mi rimane, visto che ho pazientato finora, è se ormai mi conviene giocare ad altro ancora per qualche mese attendendo gli inevitabili miglioramenti che la patch per le nextgen console inevitabilmente apporterà
Se pensi che su console sarà più godibile che su pc resterai deluso, anche perché ancora non si sa quando uscirà questa famigerata patch next gen console version :patpat: :asd:

Intanto ho trasformato la mia dolce V in una sorta di harley quinn cyberpsicopatica :asd:
 

Seo Kaworu

Lone Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
16 Set 2009
Messaggi
5,551
Reazioni
581
Medaglie
9
visto le varie madonna che sto tirando causa ritardi infiniti di vario materiale, credo proprio che devo riprogrammare le vacanze di Natale in maniera alternativa a quello che avrei voluto fare. forse è arrivato il momento di giocare il famigerato CP2077
 

Seo Kaworu

Lone Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
16 Set 2009
Messaggi
5,551
Reazioni
581
Medaglie
9
ragazzi sono entrato finalmente a Night City. che spettacolo. Pc nuovo di pacca (con 3080ti), ho aspettato apposta sia una release del gioco degna che appunto il pc nuovo.
preferisco giocalo in 1440p sul monitor con tastiera e mouse piuttosto che in 4k sul tv col pad; il gioco si rivela in ogni caso un mattonazzo tutto maxato. ho abbassato qualcosa da ultra ad alto e RT da folle ad ultra, con DLSS OFF (non mi piace la patina che da alle cose, non è uno schifo come il fidelity ma non mi piace lo stesso) mi sta tra i 40 alti e 50 fps. per il gioco che è mi va benissimo, non mi interessa giocare sul burro, preferisco un impatto visivo migliore. ho provato con dlss e siamo sui 70 ma appunto non mi fa impazzire.

per il resto che dire, il gioco è incredibile. il futurismo non è esattamente il mio stile ma non sono uno che si lascia influenzare e infatti mi sta piacendo tantissimo anche se dopo 6 ore ho fatto quello pare essere il prologo.

vediamo più avanti come si dirama tra tutto ma per adesso sono molto contento.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,192
Reazioni
4,583
Medaglie
13
ragazzi sono entrato finalmente a Night City. che spettacolo. Pc nuovo di pacca (con 3080ti), ho aspettato apposta sia una release del gioco degna che appunto il pc nuovo.
preferisco giocalo in 1440p sul monitor con tastiera e mouse piuttosto che in 4k sul tv col pad; il gioco si rivela in ogni caso un mattonazzo tutto maxato. ho abbassato qualcosa da ultra ad alto e RT da folle ad ultra, con DLSS OFF (non mi piace la patina che da alle cose, non è uno schifo come il fidelity ma non mi piace lo stesso) mi sta tra i 40 alti e 50 fps. per il gioco che è mi va benissimo, non mi interessa giocare sul burro, preferisco un impatto visivo migliore. ho provato con dlss e siamo sui 70 ma appunto non mi fa impazzire.

per il resto che dire, il gioco è incredibile. il futurismo non è esattamente il mio stile ma non sono uno che si lascia influenzare e infatti mi sta piacendo tantissimo anche se dopo 6 ore ho fatto quello pare essere il prologo.

vediamo più avanti come si dirama tra tutto ma per adesso sono molto contento.
Vai e fatti catturare :asd: poi pensa che sei solo all'inizio e ti manca il pezzo da 90 :tunak:
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,369
Reazioni
2,133
Medaglie
17
ragazzi sono entrato finalmente a Night City. che spettacolo. Pc nuovo di pacca (con 3080ti), ho aspettato apposta sia una release del gioco degna che appunto il pc nuovo.
preferisco giocalo in 1440p sul monitor con tastiera e mouse piuttosto che in 4k sul tv col pad; il gioco si rivela in ogni caso un mattonazzo tutto maxato. ho abbassato qualcosa da ultra ad alto e RT da folle ad ultra, con DLSS OFF (non mi piace la patina che da alle cose, non è uno schifo come il fidelity ma non mi piace lo stesso) mi sta tra i 40 alti e 50 fps. per il gioco che è mi va benissimo, non mi interessa giocare sul burro, preferisco un impatto visivo migliore. ho provato con dlss e siamo sui 70 ma appunto non mi fa impazzire.

per il resto che dire, il gioco è incredibile. il futurismo non è esattamente il mio stile ma non sono uno che si lascia influenzare e infatti mi sta piacendo tantissimo anche se dopo 6 ore ho fatto quello pare essere il prologo.

vediamo più avanti come si dirama tra tutto ma per adesso sono molto contento.
Non fare side quest finché non incontri un certo Johnny :icebad::iwanzw:
 

Seo Kaworu

Lone Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
16 Set 2009
Messaggi
5,551
Reazioni
581
Medaglie
9
ho un paio di domande

per caso sapete come si cammina e come si rinfodera l'arma? ho smanettato un po' in giro ma non ci sono i comandi
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,369
Reazioni
2,133
Medaglie
17
ho un paio di domande

per caso sapete come si cammina e come si rinfodera l'arma? ho smanettato un po' in giro ma non ci sono i comandi
Il tasto per camminare non c'è ma sul nexus tramite mod puoi inserirlo. Per non andare in giro armati devi premere due volte alt :sisi:
Col pad non lo so
 
Top