Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,390
Reazioni
2,445
Medaglie
10
si ho letto pure io rifiutato l'aiuto dalla wwe, non significa rifiutato aiuto in generale
magari voleva proprio svincolarsi e non avere nessun legame per ora
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,209
Reazioni
7,683
Medaglie
10
Il segmento di ieri fra brock e sami, e quello della settimana scorso mi sono piaciuti molto :asd:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,175
Reazioni
6,337
Medaglie
24
Spoiler RoH Final Battle
Strowman che si presenta in un evento RoH fa strano, Strowman che si presenta nell'ultimo (?) evento della RoH è ancora più comico
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
Spoiler RoH Final Battle
Strowman che si presenta in un evento RoH fa strano, Strowman che si presenta nell'ultimo (?) evento della RoH è ancora più comico
Ma che non sia l'ultimo si sa, al 99,9% opereranno come la PWG :sisi:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,209
Reazioni
7,683
Medaglie
10
Puntatona di raw secondo me. E questo kevin owens mi piace un sacco, sapere che probabilmente sono le ultime tirate in wwe mi dispiace molto
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,209
Reazioni
7,683
Medaglie
10
Dovrebbe avere rinnovato
Lo spero. Ho provato a spippolare un po' in giro, ma la cosa più recente che ho trovato è un nulla, di fatto, in cui si dice che lui e sami zayn (un altro scadenza) la wwe vorrebbe tenerseli, ecco l'alto minutaggio
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,195
Reazioni
6,993
Medaglie
13
Lo spero. Ho provato a spippolare un po' in giro, ma la cosa più recente che ho trovato è un nulla, di fatto, in cui si dice che lui e sami zayn (un altro scadenza) la wwe vorrebbe tenerseli, ecco l'alto minutaggio
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,209
Reazioni
7,683
Medaglie
10

Stupendo. Spero però rimanga sulla cresta dell'onda insieme agli altri pezzi da 90 di raw, e che non passi dall'oggi domani al non fare niente come nel periodo dal money in the bank al draft
 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
Essendo quello che forse apprezza di più l'AEW qua dentro, questa volta vado controcorrente rispetto al pubblico generale: il match per il titolo non mi è piaciuto per niente. Per me non è mai decollato e hanno avuto zero alchimia (ciò non significa che voglia uno spotfest eh, chiariamo). L'unica cosa buona è la versione heel di Bryan.

Per il finale in sè
mi è molto piaciuta l'immagine del buckshot lariat e istantaneamente il tempo scaduto. Timing perfetto. Però l'idea in sè no, perché quando ho visto che il tempo stava passando di brutto, ho collegato il perché della lentezza, ovvero l'arrivare ai 60 minuti e ciò ha reso ben presto prevedibile il finale.

Alla fine per me il booking è stato sì deludente, ma nulla di scandaloso, per quanto divisivo. Ho trovato infinitamente più deludente il match, che invece è stato osannato all'unanimità. (ma vedendo i voti dati da molti a Full Gear, la cosa non mi soprende minimamente)
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
Il problema è che Page non può fare match di 60 minuti :asd:
Danielson sì, ma vabbè lui è il GOAT
Esattamente quello che ho pensato io, non è proprio "strutturato" e il match ne ha risentito. Parliamo comunque di un incontro notevole (grazie al cazzo mi dirai, vedendo l'altro coinvolto), ma di certo lontano da Danielson - Omega per dire.

E per me, pure il booking è decisamente criticabile e quel finale "danneggia" un po' entrambi.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,175
Reazioni
6,337
Medaglie
24
Esattamente quello che ho pensato io, non è proprio "strutturato" e il match ne ha risentito. Parliamo comunque di un incontro notevole (grazie al cazzo mi dirai, vedendo l'altro coinvolto), ma di certo lontano da Danielson - Omega per dire.

E per me, pure il booking è decisamente criticabile e quel finale "danneggia" un po' entrambi.
Era una situazione un po'del Kaz, Danielson vincente andava bene, però ammazzavi Page e tutta la sua storia (corollario Danielson vince alla Hart vs Austin? Vabbè, fatto mille volte); vinceva Page e questo Dragon ne avrebbe risentito; dust finish? peggio che guidare di notte con la nebbia ed il ghiaccio; il pareggio è la soluzione più democristiana, che per me danneggia più Danielson che Page: è già al secondo pareggio che ha avuto in questi match importanti.

Poi vediamo (rectius: leggiamo) come TonyTheTiger vuole portare avanti questo feud.
 
Top