Cosa c'è di nuovo?

The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Daybreak - 5 Luglio | Kay - 2024 (Giappone) |

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,799
Reazioni
12,507
Medaglie
18
Mancavano poche carte nel mio mazzo, avevo provato ad associare le carte mancanti allo sfidante ma non ci ero riuscito. Dovrei cercare qualche altra guida. Credo comunque di aver perso qualche "studente" della nuova guardia.
Purtroppo è facile perderne qualcuno. :sisi:
Ecco allora nel IV dovrò farci ancora più attenzione :morris2:
Come ti capisco, anch'io in cold steel 2 pensavo di aver parlato con tutti sempre...per poi scoprire che avevo perduto una voce del profilo di uno o due studenti :dsax:
In CSIV c'è anche un altro bel minigioco, il Pom Pom Party di Zero/Ao. Alcune sfide sono abbastanza toste. :asd:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,844
Medaglie
25
Purtroppo è facile perderne qualcuno. :sisi:

In CSIV c'è anche un altro bel minigioco, il Pom Pom Party di Zero/Ao. Alcune sfide sono abbastanza toste. :asd:
Mamma mia, gli incubi. :morris2:
Io a quello ci ho rinunciato quasi subito, faccio schifo nei puzzle game. :asd:
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,799
Reazioni
12,507
Medaglie
18
Mamma mia, gli incubi. :morris2:
Io a quello ci ho rinunciato quasi subito, faccio schifo nei puzzle game. :asd:
La sfida più difficile è stata quella con
Renne.
Tremenda la ragazzina. :asd:
 

Reservoir Dog

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
20 Lug 2013
Messaggi
1,493
Reazioni
666
Medaglie
8
Mi sono avvicinato alla saga relativamente da poco, quindi scusate se è una domanda che è già stata fatta più volte. Volevo sapere, esiste una patch eng per Zero e Ao ? Su wikipedia dice che per il primo uscirà quest'anno, ma per il secondo si parla di 2023. Mi chiedevo se era già disponibile qualche patch amatoriale in modo da non dover aspettare così tanto, sempre se la qualità sia abbastanza buona.
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Mi sono avvicinato alla saga relativamente da poco, quindi scusate se è una domanda che è già stata fatta più volte. Volevo sapere, esiste una patch eng per Zero e Ao ? Su wikipedia dice che per il primo uscirà quest'anno, ma per il secondo si parla di 2023. Mi chiedevo se era già disponibile qualche patch amatoriale in modo da non dover aspettare così tanto, sempre se la qualità sia abbastanza buona.
Se giochi su Steam c'è la patch amatoriale in inglese dei Geofront,
se giochi su psp anche ma è un altra, su psvita idem.
 

Phosdia

LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2019
Messaggi
808
Reazioni
1,031
Medaglie
3
Trails of cold steel 3
Le cose si stanno facendo interessanti con l'attacco al treno, la missione ricevuta e la ricerca del nascondiglio di Ouroboros.
I ragazzini sono stati un po' pesanti in questa parte, cioè il loro insegnante (più grande ed esperto di loro) ha ricevuto ordini in qualità di Ashen Chevalier per una missione segreta e pericolosa e quindi li lascia al campo, giustamente, cosa hanno da lamentarsi?

Adesso in squadra ho Laura, Elliot e Fie, che soddisfazione riavere quasi il mio team di Tocs 2 :)Bellissimo l'incontro con Laura, i due ragazzi si sono abbracciati teneramente come due amanti :)Emma si dovrà impegnare :sisi:
Vedere Elliot che schiva con nonchalanche l'abbraccio esuberante di suo padre mi ha fatto ridere ma mi ha messo anche un po' di tristezza...Elliot è cresciuto, il ragazzino tenero non c'è più :cry2:
Adesso per la storia devo andare ad Hamel, non vedo l'ora dopo tutti questi anni...
Alla prossima giocata spero di finire il primo capitolo
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,705
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Trails of cold steel 3
Le cose si stanno facendo interessanti con l'attacco al treno, la missione ricevuta e la ricerca del nascondiglio di Ouroboros.
I ragazzini sono stati un po' pesanti in questa parte, cioè il loro insegnante (più grande ed esperto di loro) ha ricevuto ordini in qualità di Ashen Chevalier per una missione segreta e pericolosa e quindi li lascia al campo, giustamente, cosa hanno da lamentarsi?

Adesso in squadra ho Laura, Elliot e Fie, che soddisfazione riavere quasi il mio team di Tocs 2 :)Bellissimo l'incontro con Laura, i due ragazzi si sono abbracciati teneramente come due amanti :)Emma si dovrà impegnare :sisi:
Vedere Elliot che schiva con nonchalanche l'abbraccio esuberante di suo padre mi ha fatto ridere ma mi ha messo anche un po' di tristezza...Elliot è cresciuto, il ragazzino tenero non c'è più :cry2:
Adesso per la storia devo andare ad Hamel, non vedo l'ora dopo tutti questi anni...
Alla prossima giocata spero di finire il primo capitolo
Occhi al comitato di accoglienza da quelle parti :D Quei due personaggi li avevo quasi sempre pure io, a parte l'healer (gli preferivo altri "maghi").
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,799
Reazioni
12,507
Medaglie
18
Trails of cold steel 3
Le cose si stanno facendo interessanti con l'attacco al treno, la missione ricevuta e la ricerca del nascondiglio di Ouroboros.
I ragazzini sono stati un po' pesanti in questa parte, cioè il loro insegnante (più grande ed esperto di loro) ha ricevuto ordini in qualità di Ashen Chevalier per una missione segreta e pericolosa e quindi li lascia al campo, giustamente, cosa hanno da lamentarsi?

Adesso in squadra ho Laura, Elliot e Fie, che soddisfazione riavere quasi il mio team di Tocs 2 :)Bellissimo l'incontro con Laura, i due ragazzi si sono abbracciati teneramente come due amanti :)Emma si dovrà impegnare :sisi:
Vedere Elliot che schiva con nonchalanche l'abbraccio esuberante di suo padre mi ha fatto ridere ma mi ha messo anche un po' di tristezza...Elliot è cresciuto, il ragazzino tenero non c'è più :cry2:
Adesso per la storia devo andare ad Hamel, non vedo l'ora dopo tutti questi anni...
Alla prossima giocata spero di finire il primo capitolo
Laura membro fisso della squadra. :sisi:

Hamel ha un'importanza fondamentale in CSIII e CSIV ed è anche un luogo in cui si fanno incontri decisamente interessanti.

Occhi al comitato di accoglienza da quelle parti :D Quei due personaggi li avevo quasi sempre pure io, a parte l'healer (gli preferivo altri "maghi").
Io per la cura usavo sempre Altina con il supporto di Kurt.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,705
Reazioni
1,527
Medaglie
8

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,799
Reazioni
12,507
Medaglie
18
Bellissima! :bruniii:

Il peluche di Lloyd e il puzzle... :bruniii:
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,799
Reazioni
12,507
Medaglie
18
Segnalo che la Standard Edition è stata aggiornata. Ora abbiamo una Deluxe Edition con un mini artbook e la colonna sonora digitale:

Zero_PS4_PEGI_ENG_Glamshot_RetailSE_600x600.jpg
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,091
Reazioni
1,679
Medaglie
7
Ma la versione europea su Amazon è prenotabile?
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,705
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Ma la versione europea su Amazon è prenotabile?
Credo che, se andrà come le altre volte, la versione "limited" sarà ordinabile solo dal loro store mentre la "Standard" la troverai su Amazon e altri siti e-commerce. L'ultima volta che ho guardato su Amazon c'era il placeholder con uscita il 31/12, magari aggiornano prossimamente
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,768
Reazioni
4,270
Medaglie
10
Segnalo che la Standard Edition è stata aggiornata. Ora abbiamo una Deluxe Edition con un mini artbook e la colonna sonora digitale:

Zero_PS4_PEGI_ENG_Glamshot_RetailSE_600x600.jpg
come per gli altri vado di questa tranquillamente. la data si sa?
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,799
Reazioni
12,507
Medaglie
18
come per gli altri vado di questa tranquillamente. la data si sa?
Non c'è ancora una data precisa. Se segue le uscite degli altri direi che per fine Ottobre dovrebbe essere disponibile.


Come ha detto Koyomi, è stato confermato il prezzo di 89.99 dollari per la versione americana della Limited Edition che può essere già prenotata:

 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,768
Reazioni
4,270
Medaglie
10
Non c'è ancora una data precisa. Se segue le uscite degli altri direi che per fine Ottobre dovrebbe essere disponibile.


Come ha detto Koyomi, è stato confermato il prezzo di 89.99 dollari per la versione americana della Limited Edition che può essere già prenotata:

Ottobre? Porca miseria speravo almeno zero e ai entrambi nell'anno. Così facendo davvero i prossimi giochi nisa li giochiamo a 3 anni dalla release. Già non sono tecnicamente al pari coi tempi ma così è grave..tristezza totale
 
Top