Cosa c'è di nuovo?

Discussione Generale

ufficiale

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,688
Reazioni
4,221
Medaglie
8
Avete altri interessanti suggerimenti?

Ti direi di tenere d'occhio Curse of the Sea Rats, era un metroidvania molto promettente ma è uscito acerbo, però gli aggiornamenti so che hanno migliorato abbastanza il titolo lato finestre di attacco, interruzione mosse e in generale nella sua giocabilità.

Erano previsti altri due aggiornamenti entro l'anno, ma pare abbiano deciso di accorparli in uno solo per questo autunno. Dovrebbe tarare meglio alcuni boss, migliorare l'inventario e aggiungere una modalità sopravvivenza.
 
Ultima modifica:

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,195
Reazioni
1,739
Medaglie
24
Peccato solo per la longevità che so essere abbastanza breve, mi sembra sulle 4/5 ore se non sbaglio. Solo quello mi frena un momento, spendere 10 euro per una longevità bassa.
Dimmi solo il genere che ti piace, e posso tirarti fuori qualsiasi indie che duri almeno 10 ore :sisi:
 

atleticoarmans

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ott 2009
Messaggi
3,407
Reazioni
121
Medaglie
5
Dimmi solo il genere che ti piace, e posso tirarti fuori qualsiasi indie che duri almeno 10 ore :sisi:
Diversi indie li ho già presi da quando ho switch, quando ci sono gli sconti qualcosa ci scappa sempre :asd:
Comunque il mio genere preferito è sicuramente il platform!
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,195
Reazioni
1,739
Medaglie
24
Diversi indie li ho già presi da quando ho switch, quando ci sono gli sconti qualcosa ci scappa sempre :asd:
Comunque il mio genere preferito è sicuramente il platform!
Ero convinto di averti risposto, ma poi ho perso anche la pagina, se mi quotavi ti rispondevo subito :asd:

-Shovel Knight
-Astalon: Tears of the Heart
-Phoenotopia
-Aggelos
-Monster Boy
-Wonder Boy
-la serie Shantae

non sono tutti in sconto ma se vai su Dekudeals trovi la cronologia, quindi puoi tenerli d'occhio quando più o meno vanno in sconto!
 
U

Utente cancellato 143664

Shovel Knight stupendo e ha una quantità di contenuti elevata, sicuramente un esponente top del genere
Di platform 2D gli Alwa mi sembrano molto interessanti, e mi sono ricordato che ho Aggelos, ma non l'ho mai provato :asd:
I Guacamelee sono metroidvania, ma puntano molto sul platforming, soprattutto nelle sezioni opzionali
Sempre parlando di metroidvania, sto giocando il bellissimo Iconoclasts, il quale sembra durare sulle 15 ore per il 100%
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,195
Reazioni
1,739
Medaglie
24
Shovel Knight stupendo e ha una quantità di contenuti elevata, sicuramente un esponente top del genere
Di platform 2D gli Alwa mi sembrano molto interessanti, e mi sono ricordato che ho Aggelos, ma non l'ho mai provato :asd:
I Guacamelee sono metroidvania, ma puntano molto sul platforming, soprattutto nelle sezioni opzionali
Sempre parlando di metroidvania, sto giocando il bellissimo Iconoclasts, il quale sembra durare sulle 15 ore per il 100%
Se parli di metroidvania perforza devi giocare:
-Chasm
-Time Spinner

due capolavori, pure zeppi di contenuti, curati e divertenti.
 
U

Utente cancellato 143664

Timespinner mi ha sempre ispirato molto, ma non l'ho mai preso, sarà mio al prossimo sconto, Chasm invece lo ho e lo proverò abbastanza presto :ahsisi:
 

atleticoarmans

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ott 2009
Messaggi
3,407
Reazioni
121
Medaglie
5
Ero convinto di averti risposto, ma poi ho perso anche la pagina, se mi quotavi ti rispondevo subito :asd:

-Shovel Knight
-Astalon: Tears of the Heart
-Phoenotopia
-Aggelos
-Monster Boy
-Wonder Boy
-la serie Shantae

non sono tutti in sconto ma se vai su Dekudeals trovi la cronologia, quindi puoi tenerli d'occhio quando più o meno vanno in sconto!
Figurati ci mancherebbe! Comunque hanno spostato il mio messaggio perché io avevo scritto nel thread di untitled Goose game. Grazie comunque per avermi risposto! Ora li metto nella lista desideri e appena ci sono offerte ne approfitto. Di questi che hai citato conosco Monster boy e Wonder boy!
 
U

Utente cancellato 143664

Che spettacolo Assault Android Cactus, ho preso la versione fisica, ma vista la rigiocabilità alta conviene più digitale, in ogni caso per chi apprezza i twin-stick shooter è un must play
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,104
Reazioni
5,560
Medaglie
20
Che spettacolo Assault Android Cactus, ho preso la versione fisica, ma vista la rigiocabilità alta conviene più digitale, in ogni caso per chi apprezza i twin-stick shooter è un must play
Quoto. Finito e goduto in digitale un bel pó di tempo fa.

Sempre twin-stick shooter clone del vecchio Smah TV, consiglio anche il 2D Galaxy Champion TV. Che viene scontato spesso al prezzo di un caffè.
 
U

Utente cancellato 143664

Quoto. Finito e goduto in digitale un bel pó di tempo fa.

Sempre twin-stick shooter clone del vecchio Smah TV, consiglio anche il 2D Galaxy Champion TV. Che viene scontato spesso al prezzo di un caffè.

Leggo pareri contrastanti, ma a 1€ direi che si può provare :ahsisi:


Altri due shooter arcade che paiono interessanti sono Dungreed (Nicalis di solito è una garanzia) e Riddled Corpses Ex, quest'ultimo viene spesso scontato a meno di 2€
Mi piacerebbe avere Isaac, ma sullo shop non viene mai scontato e fisico sta a cifre troppo alte, e dire che fino all'anno scorso era facilmente reperibile tra gamestop e amazon:facepalm:
 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,706
Reazioni
319
Medaglie
4


Esce questo mese, ho provato la demo su Steam ed è molto molto interessante :sisi:
 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,706
Reazioni
319
Medaglie
4
Se avete bei ricordi di Castle Crashers date assolutamente un'occhiata a Full Metal Furies, dai creatori di Rogue Legacy. Ci sto giocando con amici in locale ed è molto ben fatto (ha pure l'online ovviamente), ben pensato pure se si è da soli e molto più strategico di CC in multi dato che comunicare qua è fondamentale :sisi:
 

Pey j

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
19 Mar 2010
Messaggi
8,397
Reazioni
122
Medaglie
7
Voglio segnalare due giochi piccoli piccoli, due arcade perfetti anche per micro-sessioni di gioco, molto ben congegnati:

One Strike

e Space Dave
 
Top