Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,442
Reazioni
6,649
Medaglie
24
KENTA si è infortunato tutto il possibile nel match con il Tana.

Chissà se è finito lo smantellamento di NXT
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,444
Reazioni
2,464
Medaglie
11
KENTA si è infortunato tutto il possibile nel match con il Tana.

Chissà se è finito lo smantellamento di NXT
tanahashi versione ecw non l'avevo mai visto :asd:
l ha menato di brutto il povero kenta :asd:

cmq visto anche il d2
spoiler grosso sul main event
okada wins lol cit.
ma dai ci sta la njpw la vedo abbastanza in difficoltà nell'ultimo periodo, si affidano alla sicurezza (con tanto di naito prossimo challenger) per tirare su un pò di attenzione che è scemata da quando omega e co sono andati via e il covid non ha aiutato

per me cmq questo formato a piu giorni andava bene quando avevano la gente per poterlo proporre, cosi praticamente ci sono i soliti riempitivi e due forse tre match da vedere. Il terzo giorno poi che è tutto njpw vs noah non l'ho proprio capito, lo metti all'inizio al massimo non alla fine chi se ne frega del terzo giorno dopo che i match piu attesi sono passati...

per me hanno la necessità di tornare al formato vecchio, 2 giorni sono già stiracchiati 3 sono davvero troppi
 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,014
Reazioni
252
Medaglie
8
Ma esiste un motivo plausibile per cui Discovery ha ben pensato di non caricare, fino a questo momento, SD di stanotte? :uhm:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,310
Reazioni
7,091
Medaglie
13
Ma esiste un motivo plausibile per cui Discovery ha ben pensato di non caricare, fino a questo momento, SD di stanotte? :uhm:
Purtroppo non è la prima volta che si dimenticano di farlo puntualmente.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,863
Reazioni
8,096
Medaglie
10
Hype per charlotte vs il suo cartonato, charlotte vs kayla braxton e charlotte vs pat mcafee
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,442
Reazioni
6,649
Medaglie
24
Guevara-Dustin
Canadian Destroyer che finisce attraverso il tavolo fuori dal ring, due crossroades, non GTS e poi il match finisce con un bellissimo sunset flip.
Ma chi cazzo li booka sti match
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,769
Reazioni
5,379
Medaglie
23
I miei due centesimi su Raw after Mania.
Secondo me faranno di tutto per averla per Mania, cè tutto il tempo a meno di ulteriori problemi/ricadute
Guevara-Dustin
Canadian Destroyer che finisce attraverso il tavolo fuori dal ring, due crossroades, non GTS e poi il match finisce con un bellissimo sunset flip.
Ma chi cazzo li booka sti match
Ma soprattutto, Canadian Destroyer su un tavolo che non chiude il match nè causa una squalifica (e qui vabbè, non esistono in AEW ed è un altro discorso).

Poi il match è totalmente senza senso, ma finchè il loro pubblico è contento per questa roba (mossa mossa mossa mossa mossa near fall mossa mossa mossa near fall) continueranno a farla.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,310
Reazioni
7,091
Medaglie
13
Secondo me faranno di tutto per averla per Mania, cè tutto il tempo a meno di ulteriori problemi/ricadute
Però se servissero davvero 8 settimane tornerebbe ad un solo mese da Mania. Mi sembra poco tempo per buttarla nel match titolato che non esce dalla RR. E piuttosto che metterla in un match random mi sembra più sensato farla tornare nel Raw after Mania. :hmm:


Fra l'altro quanto doveva star fuori Bayley?
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,769
Reazioni
5,379
Medaglie
23
Però se servissero davvero 8 settimane tornerebbe ad un solo mese da Mania. Mi sembra poco tempo per buttarla nel match titolato che non esce dalla RR. E piuttosto che metterla in un match random mi sembra più sensato farla tornare nel Raw after Mania. :hmm:


Fra l'altro quanto doveva star fuori Bayley?
Parliamo comunque della WWE, per fare un programma con Charlotte basterebbe farle vincere un title contender's match o un #1 contender's match.

Poi chiaramente anche io aspetterei, però conosciamo i nostri polli :asd:

Bayley si è infortunata a inizio luglio e si parlava di 9 mesi, ma non me la sono mai bevuta. Non mi stupirei se sbucasse alla Rumble, anche perchè un po' di tempo fa ha detto che stava benissimo e il recupero procedeva rapidamente.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,310
Reazioni
7,091
Medaglie
13
Parliamo comunque della WWE, per fare un programma con Charlotte basterebbe farle vincere un title contender's match o un #1 contender's match.

Poi chiaramente anche io aspetterei, però conosciamo i nostri polli :asd:

Bayley si è infortunata a inizio luglio e si parlava di 9 mesi, ma non me la sono mai bevuta. Non mi stupirei se sbucasse alla Rumble, anche perchè un po' di tempo fa ha detto che stava benissimo e il recupero procedeva rapidamente.
Però lasciami illudere. :sadfrog:


Pensavo giusto alla Rumble. E se torna lì per me la vince pure.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,442
Reazioni
6,649
Medaglie
24
Secondo me faranno di tutto per averla per Mania, cè tutto il tempo a meno di ulteriori problemi/ricadute

Ma soprattutto, Canadian Destroyer su un tavolo che non chiude il match nè causa una squalifica (e qui vabbè, non esistono in AEW ed è un altro discorso).

Poi il match è totalmente senza senso, ma finchè il loro pubblico è contento per questa roba (mossa mossa mossa mossa mossa near fall mossa mossa mossa near fall) continueranno a farla.
FIGHT FOREVER

4 giorni prima Fenix rischia di distruggersi il braccio con uno spot fattibile/facile...vabbè chissene noi 4 giorni dopo facciamo uno spot ancora più semplice da fare.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,589
Reazioni
717
Medaglie
9
Pensavo che il premio "imbecille della settimana" andasse al duo Dino-Fenix per lo spot del tavolo, ma a gamba tesa entra Harpo con i suoi tweet. Emerito idiota.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,769
Reazioni
5,379
Medaglie
23
Pensavo che il premio "imbecille della settimana" andasse al duo Dino-Fenix per lo spot del tavolo, ma a gamba tesa entra Harpo con i suoi tweet. Emerito idiota.
Se parli della roba che poi ha cancellato, onestamente l'unica cosa che mi viene in mente è... perché? Perché?
 
Top