Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
No perché l'ho tolta la funzione perché volevo passarli offline sul PC..assurda sta cosa perché é come mi cancellasse i file Word dal PC perché sono vecchi :asd:
E non posso passarli sul OneDrive perché mi dà errore
Controlla sulle impostazioni della privacy se hai abilitato la condivisione al di fuori di Xbox live
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,993
Reazioni
495
Medaglie
10
Controlla sulle impostazioni della privacy se hai abilitato la condivisione al di fuori di Xbox live
Temo di soffrire di questo problema.... Mi devo ricordare di andare dentro alle impostazioni della SX a smanettare per bene.
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,481
Reazioni
809
Medaglie
5
La S è un piccolo gioiellino hardware per il prezzo a cui viene proposta, ma è già stata scontata diverse volte a meno di 240€ per il BF e fino a qualche giorno fa sul sito MS era in offerta a 270 euro. Il motivo per cui l'ho presa e poi rivenduta (guadagnandoci un bel po' considerando che l'avevo acquistata sfruttando i tanti punti dei Rewards) ancora sigillata riguarda proprio i dubbi sul fatto che mantenga un buon valore negli anni, infatti dubito che possa essere valutata anche 200€ in futuro da GS per prendere Series X o un eventuale modello mid-gen.
Avesse un lettore, probabilmente terrebbe meglio il valore.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,767
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Riprendendo un attimo il discorso Ubisoft+, ma com'è che funziona il servizio? :hmm:
I giochi li mettono direttamente nell'abbonamento già dal D1 oppure fanno passare un tot di tempo? Ed entrano tutti o solo alcuni? Rimangono o dopo un po' escono? Ci sono dentro tutti i DLC o niente?

Perché mi tenta parecchio Far Cry 6 che in questi giorni è sempre a 32-34 euro su eneba ma se con 15 euro poi mi danno gioco + DLC + altri giochi allora è meglio aspettare arrivi anche su Xbox :morristenda:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Riprendendo un attimo il discorso Ubisoft+, ma com'è che funziona il servizio? :hmm:
I giochi li mettono direttamente nell'abbonamento già dal D1 oppure fanno passare un tot di tempo? Ed entrano tutti o solo alcuni? Rimangono o dopo un po' escono? Ci sono dentro tutti i DLC o niente?

Perché mi tenta parecchio Far Cry 6 che in questi giorni è sempre a 32-34 euro su eneba ma se con 15 euro poi mi danno gioco + DLC + altri giochi allora è meglio aspettare arrivi anche su Xbox :morristenda:
Se non ricordo male ci sono 2 tier. Quello più costoso comprende i giochi al d1
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Riprendendo un attimo il discorso Ubisoft+, ma com'è che funziona il servizio? :hmm:
I giochi li mettono direttamente nell'abbonamento già dal D1 oppure fanno passare un tot di tempo? Ed entrano tutti o solo alcuni? Rimangono o dopo un po' escono? Ci sono dentro tutti i DLC o niente?

Perché mi tenta parecchio Far Cry 6 che in questi giorni è sempre a 32-34 euro su eneba ma se con 15 euro poi mi danno gioco + DLC + altri giochi allora è meglio aspettare arrivi anche su Xbox :morristenda:
L'abbonamento per PC viene 15 al mese e comprende i giochi al D1 in versione Gold/Premium
Al momento hanno un pacchetto a 18 che include anche il servizio tramite Stadia.
C'è da vedere in che forma lo portano su Xbox
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,090
Reazioni
5,694
Medaglie
31
Sta cavolo di batteria non si trova oh, quasi peggio della console :urlo:
 

testadiferro

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
219
Reazioni
25
Medaglie
4
Buongiorno possiedo le wireless headset di series x e le uso sia su pc che console.quando le accendo e le voglio usare solo su pc si accende pure la console, ce un modo che non si accenda la console quando non mi serve?

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,993
Reazioni
495
Medaglie
10
Sta cavolo di batteria non si trova oh, quasi peggio della console :urlo:
è il Karma che ti sta dicendo di comprare le pile ricaricabili con il caricatore a parte. :asd:
Post unito automaticamente:

per il pad?
prendi le pile ricaricabili e passa il pensiero

O al massimo quello per One, anche se poi c'è da prendere un cavo USB-C :dsax:

Meglio avere 4 pile ricaricabili :sisi:

Mi avete rubato le parole di bocca.
Post unito automaticamente:

Buongiorno possiedo le wireless headset di series x e le uso sia su pc che console.quando le accendo e le voglio usare solo su pc si accende pure la console, ce un modo che non si accenda la console quando non mi serve?

Cosa? Non sapevo di questa caratteristica. Purtroppo non so come aiutarti ma praticamente mi hai fatto calare l'hype per comprarle visto il mio eventuale scenario d'uso misto.
Però cavolo mi sembra strano che non ci sia una qualche impostazione chiara da qualche parte come quella per il pad; provato a cercare bene in qualche sotto-menù?
 

testadiferro

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
219
Reazioni
25
Medaglie
4
è il Karma che ti sta dicendo di comprare le pile ricaricabili con il caricatore a parte. :asd:
Post unito automaticamente:





Mi avete rubato le parole di bocca.
Post unito automaticamente:



Cosa? Non sapevo di questa caratteristica. Purtroppo non so come aiutarti ma praticamente mi hai fatto calare l'hype per comprarle visto il mio eventuale scenario d'uso misto.
Però cavolo mi sembra strano che non ci sia una qualche impostazione chiara da qualche parte come quella per il pad; provato a cercare bene in qualche sotto-menù?
Ho cercato ma non ho trovato nulla

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
 

ercyclope

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
9 Gen 2022
Messaggi
9
Reazioni
1
Se non ricordo male ci sono 2 tier. Quello più costoso comprende i giochi al d1
In teoria dovrebbe essere un abbonamento unico da 19 euro con i giochi d1 e tutti i giochi e DLC annessi
Post unito automaticamente:

L'abbonamento per PC viene 15 al mese e comprende i giochi al D1 in versione Gold/Premium
Al momento hanno un pacchetto a 18 che include anche il servizio tramite Stadia.
C'è da vedere in che forma lo portano su Xbox
Esatto,penso useranno il formato stadia secondo me
 

ispanico

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
3,107
Reazioni
221
Medaglie
5
Sto valutando il passaggio a Series X da una Xbox One S, vorrei sapere se il telecomando multimediale originale Microsoft che uso con la One S è compatibile con la Series X, stessa domanda per la batteria ricaricabile per il pad, grazie.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Sto valutando il passaggio a Series X da una Xbox One S, vorrei sapere se il telecomando multimediale originale Microsoft che uso con la One S è compatibile con la Series X, stessa domanda per la batteria ricaricabile per il pad, grazie.
Batteria si, telecomando non so ma credo di sì vista la grande compatibilità con gli accessori one
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,230
Reazioni
794
Medaglie
10
Sto valutando il passaggio a Series X da una Xbox One S, vorrei sapere se il telecomando multimediale originale Microsoft che uso con la One S è compatibile con la Series X, stessa domanda per la batteria ricaricabile per il pad, grazie.
Contatta l'assistenza ms anche via chat e chiedi, sicuramente loro ne sanno più di noi, la batteria ti confermo anch'io che funziona anche su series x
 

ispanico

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
3,107
Reazioni
221
Medaglie
5
Contatta l'assistenza ms anche via chat e chiedi, sicuramente loro ne sanno più di noi, la batteria ti confermo anch'io che funziona anche su series x
Ho seguito il tuo consiglio ma avrei atteso un po' troppo tempo per la telefonata (la chat non era disponibile, comunque qui ho trovato la lista di compatibilità degli accessori:
lista accessori compatibili ma manca il telecomando però ho trovato un filmato su YouTube in cui si conferma la compatibilità:
 
Top