Cosa c'è di nuovo?

Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,660
Reazioni
1,339
Medaglie
11
Infatti non si può, io stesso vado in palestra e al ristorante; siamo fortunati che la variante omicron pare molto meno aggressiva. E speriamo che non provochi conseguenze a lungo termine
Potremmo ritenerci fortunati se tutte le varianti future saranno simil-omicron :asd:
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,218
Reazioni
940
Medaglie
5
Comunque Djkovitch non c'è la fatta, lo spediranno a casa.

Un po mi dispiace per lui, ma se penso a quanto frigneranno i no vax che l'avevano eletto a loro idolo non posso che provare un sentimento di godimento misto a soddisfazione.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Comunque Djkovitch non c'è la fatta, lo spediranno a casa.

Un po mi dispiace per lui, ma se penso a quanto frigneranno i no vax che l'avevano eletto a loro idolo non posso che provare un sentimento di godimento misto a soddisfazione.
Ci sta. Loro che vengono seguiti in tutto il mondo devono dare il buon esempio. Come nella F1 che pur essendo tutti vaccinati, tamponati e chiusi in un circuito, continuano ad indossare la mascherina e a rispettare le norme COVID.
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,286
Reazioni
658
Medaglie
9
Comunque Djkovitch non c'è la fatta, lo spediranno a casa.

Un po mi dispiace per lui, ma se penso a quanto frigneranno i no vax che l'avevano eletto a loro idolo non posso che provare un sentimento di godimento misto a soddisfazione.
Ha contro anche la Serbia dopo che ha ammesso di essersene andato in giro anche da positivo senza mascherina fra la folla , all'aeroporto e sugli aerei , idolo nazionale si, ma non così

comunque il complottismo ha raggiunto un'altro vertice credevo che le invenzione sul virus fossero il massimo, ma ora scopro che vivo in una città fantasma




PS non è un invito al dibattito su una tesi che non merita attenzione e comunque , nel caso, andrebbe discussa altrove, non qui , riporto solo una curiosità e basta
 
U

Utente cancellato 143664

Ha contro anche la Serbia dopo che ha ammesso di essersene andato in giro anche da positivo senza mascherina fra la folla , all'aeroporto e sugli aerei , idolo nazionale si, ma non così
Una cosa del genere non è punibile con la reclusione?
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,834
Reazioni
2,241
Medaglie
11
Normalissimo raffreddore, qualche punta di febbre (mai più di 37) e gola irritata. Curato tutto con tisane calde la sera, latte caldo col miele e qualche benagol e vivinc. Ho pensato subito al covid perché siamo tutti spaventati e i sintomi erano quelli della variante omicron, mi fosse successo 3 anni fa manco ci avrei fatto caso, anzi sicuramente ho avuto influenze più forti in vita mia. Ora dopo due giorni sto già quasi bene, solo un minimo di naso chiuso.

Ovviamente meglio così, ma se penso che sono due anni che sto attento a tutto, ho utilizzato centinaia di mascherine e litri di amuchina, piango per il mio portafoglio :asd:


Ah sono trivaccinato, ognuno tragga le sue conclusioni, non mi va di fare polemica.
Idem per me, 3/4 giorni con 37,2 e naso chiuso e poi sparito ogni sintomo, solo due dosi però dato che la terza avrei dovuto farla a metà gennaio. Ora però sono ancora sigillato in casa perchè sto maledetto esito del secondo tampone non arriva, aspetto da martedì, tragicomica la situazione con i molecolari
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,286
Reazioni
658
Medaglie
9
U

Utente cancellato 22881

Ma infatti devono cominciare a pensare alla convivenza con il virus è ad arrivare a settembre prossimo senza restrizioni, per chi ha il vaccino in 3 dose è una banale influenza ormai, chi non è vaccinato per ideologie sue pazienza, non possiamo fermare io mondo per pochi, si prendono i rischi delle loro scelte e buona notte :sisi:
 
Ultima modifica da un moderatore:

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Ma secondo voi è possibile che richiedano il Super Green Pass + aver fatto l'ultima dose necessaria entro i 120 giorni per entrare in un palazzetto sportivo per una partita? Tipicamente non si richiedeva soltanto il Super Green Pass?
 

123carione

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mag 2009
Messaggi
3,669
Reazioni
20
Medaglie
6
Idem per me, 3/4 giorni con 37,2 e naso chiuso e poi sparito ogni sintomo, solo due dosi però dato che la terza avrei dovuto farla a metà gennaio. Ora però sono ancora sigillato in casa perchè sto maledetto esito del secondo tampone non arriva, aspetto da martedì, tragicomica la situazione con i molecolari
3/4 giorni con febbre da vaccinato?,a me solo 2 sere è salita a 37,3 da non vaccinato.

Cmq oggi sono 11 giorni dalla positività (5 senza sintomi)delle asl niente di niente,il mio medico curante mi vede in piattaforma con codice tampone emesso me lo ha anche dato, mi ha detto che potevo provare ad andare al drive all'11 giorno con quel codice e vedere se lo facevano....
Alternativa sborsare 80 euro e farmelo privatamente sempre all'11 giorno.

Ps. Del rapido in farmacia non mi fido non voglio rischiare
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,877
Reazioni
2,271
Medaglie
10
Idem per me, 3/4 giorni con 37,2 e naso chiuso e poi sparito ogni sintomo, solo due dosi però dato che la terza avrei dovuto farla a metà gennaio. Ora però sono ancora sigillato in casa perchè sto maledetto esito del secondo tampone non arriva, aspetto da martedì, tragicomica la situazione con i molecolari
Ma non si può fare il rapido? Io comunque lo faccio fra una settimana o più per essere sicuro, tanto causa studio in ogni caso non devo andare da nessuna parte
 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
Ma secondo voi è possibile che richiedano il Super Green Pass + aver fatto l'ultima dose necessaria entro i 120 giorni per entrare in un palazzetto sportivo per una partita? Tipicamente non si richiedeva soltanto il Super Green Pass?
Il super é super ha validitá 6 mesi.
Non esiste che non ti facciano entrare a meno che negli ultimi giorni non sia cambiato qualcosa.
La distinzione su +/- 120 giorni dalla seconda dose/terza dose dovrebbe valere solo per il discorso isolamento e quarantena.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,765
Reazioni
989
Medaglie
5
3/4 giorni con febbre da vaccinato?,a me solo 2 sere è salita a 37,3 da non vaccinato.

Cmq oggi sono 11 giorni dalla positività (5 senza sintomi)delle asl niente di niente,il mio medico curante mi vede in piattaforma con codice tampone emesso me lo ha anche dato, mi ha detto che potevo provare ad andare al drive all'11 giorno con quel codice e vedere se lo facevano....
Alternativa sborsare 80 euro e farmelo privatamente sempre all'11 giorno.

Ps. Del rapido in farmacia non mi fido non voglio rischiare
Dopo 10 giorni è quasi impossibile che tu sia ancora infettivo, anche se fossi ancora positivo al pcr
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
La distinzione su +/- 120 giorni dalla seconda dose/terza dose dovrebbe valere solo per il discorso isolamento e quarantena.
Infatti anch'io sapevo questa cosa qua. A parte che dubito che esista un modo per verificarlo al momento il fatto dei 120 giorni. Cioè l'app che fa la verifica del GP non dovrebbe fare distinzione tra 6 mesi o 120 giorni.
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,834
Reazioni
2,241
Medaglie
11
Ma non si può fare il rapido? Io comunque lo faccio fra una settimana o più per essere sicuro, tanto causa studio in ogni caso non devo andare da nessuna parte
Eh non ci capisce, il mio medico di base mi ha detto che una volta entrato sotto il protocollo dell’ausl devi seguire le loro direttive. Sto molecolare l’ho già fatto e tanto vale aspettare l’esito per essere sicuro al 100% di esserne fuori
 
Top