Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Non é una questione di potenza, probabilmente il blocco batteria ha un dispositivo interno che regola la carica e comunica quando la carica é finita e robe così mentre le pile normali no.
Ho provato su One con la seconda versione del controller One e me le ha caricate, immagino che sia uguale su Series.
La memoria da un tera non viene sui 250 euro?
Sta a 230 su amazon sennò costerebbe quanto XSS :dsax:
Post unito automaticamente:

SSD a 100 euro non li vedremo mai, mettetevi il cuore in pace :asd:
Con quella forma e capacità? Tra qualche anno :dsax:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,767
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Dateci una versione da 2 tb a 650 e siamo tutti contenti :iwanzw:
 

Hellrizer

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2019
Messaggi
1,024
Reazioni
346
Medaglie
2
Io mi son preso quella da 1tb con i punti rewards e mi son tolto il problema.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,767
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Intendi console, non SSD vero?

Comunque concordo con voi, prezzi sproporzionati anche solo rispetto agli SSD "lisci" per PC di prestazioni vicine.
Sisi console! Una memoria da 2 tb venduta a 650 euro non dico dove possono mettersela perché immagino si capisca :sard:
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,878
Reazioni
2,315
Medaglie
9
Ma ancora info sul passaggio a win 11 non ne sono state rilasciate?
 

PiboGt

LV
0
 
Iscritto dal
31 Dic 2021
Messaggi
43
Reazioni
3
Medaglie
1
La dashboard xbox ora come ora è fatta da cani. Bei tempi quelli della 360.
App xbox peggiorata.
Microsoft ultimamente non sta lavorando bene
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,767
Reazioni
1,800
Medaglie
12
La dashboard xbox ora come ora è fatta da cani. Bei tempi quelli della 360.
App xbox peggiorata.
Microsoft ultimamente non sta lavorando bene
La Dash non è fatta da cani ma l'app è certamente peggiorata molto, inizialmente era praticamente perfetta, poi non si sa perché hanno voluto fare questa roba.
 

PiboGt

LV
0
 
Iscritto dal
31 Dic 2021
Messaggi
43
Reazioni
3
Medaglie
1
Se uno dei problemi principali per la maggioranza delle persone è il sistema operativo due domande me le farei.
Per me è fatto da cani. Mi piace più quella della 360.
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,878
Reazioni
2,315
Medaglie
9
Effettivamente sulla Dash attuale molte volte devo googlare per trovare la roba. La migliore era forse la prima di one, quella con i tile stile win 8
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,767
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Se uno dei problemi principali per la maggioranza delle persone è il sistema operativo due domande me le farei.
Per me è fatto da cani. Mi piace più quella della 360.
Anch'io preferivo quella della 360 (la seconda versione mi pare) ma non significa che questa sia fatta da cani, è semplicemente peggiore di quella.
Secondo me il problema più grosso è la divisione per app per ogni cosa che apri ma per il resto ha tutto quello che serve ed è bella veloce e intuitiva, la differenza con la 360 è che questa è bruttina :asd:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Anch'io preferivo quella della 360 (la seconda versione mi pare) ma non significa che questa sia fatta da cani, è semplicemente peggiore di quella.
Secondo me il problema più grosso è la divisione per app per ogni cosa che apri ma per il resto ha tutto quello che serve ed è bella veloce e intuitiva, la differenza con la 360 è che questa è bruttina :asd:
Avevo visto un'immagine di Klobrille credo di come sarebbe la dash senza i quadrati della "pubblicità" e sarebbe molto più bella con lo sfondo ben più visibile, tra l'altro hanno rimosso tempo fa la trasparenza delle caselle e ora lo sfondo si vede anche meno -_-
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,993
Reazioni
495
Medaglie
10
Avevo visto un'immagine di Klobrille credo di come sarebbe la dash senza i quadrati della "pubblicità" e sarebbe molto più bella con lo sfondo ben più visibile, tra l'altro hanno rimosso tempo fa la trasparenza delle caselle e ora lo sfondo si vede anche meno -_-

Concordo. (effettivamente ps5 ha gran parte "vuota" cioè cone bene l'immagine che fa la sua bella impressione. Su Xbox molto più testo e "cose" )
Inoltre per me anche quello che dovrebbe essere un punto di forza, cioè configurabilità/personalizzazione della disposizione di alcune icone/scorciatoie, secondo me è un boomerang che gli si ritorce contro, non so se mi spiego, con pochi che la sfruttano a dovere (specialmente quando ci si muove tra più device ritrovando tutto uguale/sincronizzato).
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,878
Reazioni
2,315
Medaglie
9
Domandina:
la mia ragazza è in isolamento causa covid e le volevo portare la mia vecchia one per per giocare a it takes two, e vorrei capire come procedere. Io sulla mia serie S ho il mio profilo, sulla vecchia one faccio creare a lei un nuovo profilo, accedo con il mio e imposto la One come console home. In questo modo lei dal suo profilo può utilizzare gamepass e gold?
 
Top