Cosa c'è di nuovo?

C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

ufficiale

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,886
Reazioni
4,081
Medaglie
8
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,625
Reazioni
6,346
Medaglie
23

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,337
Reazioni
7,115
Medaglie
13
più che al risultato bisogna veramente sperare che nessuno vada a fare compagnia a chiesa. se non sbaglio anche correa si è rotto per bene stasera.
E pensa che domenica il campo farà ancora più cagare visto che il giorno prima anche l'Inter gioca in casa. Quella di domenica sarà la sesta partita in una settimana e mezzo (di cui la metà durate 120 minuti), una cazzata simile credo non si fosse mai vista. Ma tanto ai geni in Lega cosa gliene fotte.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,365
Reazioni
3,239
Medaglie
16
E pensa che domenica il campo farà ancora più cagare visto che il giorno prima anche l'Inter gioca in casa. Quella di domenica sarà la sesta partita in una settimana e mezzo (di cui la metà durate 120 minuti), una cazzata simile credo non si fosse mai vista. Ma tanto ai geni in Lega cosa gliene fotte.

ieri non ho visto la partita e mi sono visto gli highlights poco fa, per un attimo ho pensato "ma perchè cazzo giocano al bentegodi?" mamma mia che campo di patate
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,337
Reazioni
7,115
Medaglie
13
ieri non ho visto la partita e mi sono visto gli highlights poco fa, per un attimo ho pensato "ma perchè cazzo giocano al bentegodi?" mamma mia che campo di patate
Ma infatti per domenica la mia priorità è che escano tutti integri (ma anche i vostri eh), del risultato mi frega il giusto se devo vedere gente uscire in barella.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,365
Reazioni
3,239
Medaglie
16
Ma infatti per domenica la mia priorità è che escano tutti integri (ma anche i vostri eh), del risultato mi frega il giusto se devo vedere gente uscire in barella.

si ma infatti, l'ultima volta se non sbaglio sono saltati due crociati a zaniolo e demiral :facepalm2:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,337
Reazioni
7,115
Medaglie
13
si ma infatti, l'ultima volta se non sbaglio sono saltati due crociati a zaniolo e demiral :facepalm2:
Perché bisognava adeguare il calendario alle esigenze del rugby che non poteva permettersi di pagare la gestione del Flaminio e quindi doveva giocare all'Olimpico. Adesso per ora le vittime son state il menisco di Tomori ed il flessore di Correa, bisogna incrociare le dita che questa scelta folle non faccia altre vittime con infortuni peggiori.
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,065
Reazioni
2,210
Medaglie
13
Ma spostarla a lunedì non è contemplabile?
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,886
Reazioni
4,081
Medaglie
8
8 positivi nel venezia, magari la rimandano
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,365
Reazioni
3,239
Medaglie
16
scusate posso dare una gomitata saltando senza prendere l'ammonizione e addirittura senza che mi fischino fallo e facendo pareggiare la mia squadra?ah solo se gioco nell'inter?ok :bruniii:
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,886
Reazioni
4,081
Medaglie
8
scusate posso dare una gomitata saltando senza prendere l'ammonizione e addirittura senza che mi fischino fallo e facendo pareggiare la mia squadra?ah solo se gioco nell'inter?ok :bruniii:
il var ormai serve solo per annullare i gol in fuorigioco di 1 cm :asd:
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,211
Reazioni
5,190
Medaglie
10
scusate posso dare una gomitata saltando senza prendere l'ammonizione e addirittura senza che mi fischino fallo e facendo pareggiare la mia squadra?ah solo se gioco nell'inter?ok :bruniii:
Era involontario. Gli ha solo spaccato la faccia ma non lo ha fatto di proposito. Tuttapposto.
 

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
22,047
Reazioni
1,468
Medaglie
16
Chiesa operato ora 7 mesi di recupero

Non ci sono emoticon così tristi per esprimere il mio dispiacere
 

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
22,047
Reazioni
1,468
Medaglie
16
Volevo scrivere di una statistica oscena dopo Milan - Juve

Ad oggi in 6 partita le contro le 4 davanti la Juventus ha collezionato ben 4 punti su 18 a disposizione non vincendo mai.
 

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
22,047
Reazioni
1,468
Medaglie
16
Chiellini e Bonucci sono stati da Fedez a muschio selvaggio

Non ho idea di che argomenti ci siano perché non l'ho visto ma per qualcuno potrebbe essere interessante

 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,365
Reazioni
3,239
Medaglie
16
Chiellini e Bonucci sono stati da Fedez a muschio selvaggio

Non ho idea di che argomenti ci siano perché non l'ho visto ma per qualcuno potrebbe essere interessante



al "fedez" ho vomitato il pranzo di natale
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,365
Reazioni
3,239
Medaglie
16
Chiellini e Bonucci sono stati da Fedez a muschio selvaggio

Non ho idea di che argomenti ci siano perché non l'ho visto ma per qualcuno potrebbe essere interessante



"Se fare il calciatore ci fa avere più possibilità di conquiste? Guardami Fedez, sono brutto come la fame. Direi di sì".

grande chiello come sempre :asd:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,010
Reazioni
10,642
Medaglie
17
Un'ora di Fedez + Bonucci e Chiellini è tosta...vedo in futuro se riesco, ora proprio no XD
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,472
Reazioni
3,940
Medaglie
10
Sto implodendo ragazzi, mi sono ripromesso di non scrivere niente nel topic di calciomercato per non gufare. Me sto a sentì male.
 
Top