Cosa c'è di nuovo?

Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,583
Reazioni
4,154
Medaglie
8
Grazie mille per la risposta.. e di darkwood a 5.99?

beh ha una buona reputazione e non lo scontavano così da un anno, penso li valga ma ti conviene aspettare qualche parere di chi lo ha provato

non che lo si sa citato molto però a che io ricordi :asd:
 

Adachigahara

LV
0
 
Iscritto dal
2 Gen 2022
Messaggi
14
Reazioni
1
Ragazzi ma un bel gioco avventura.. alla tomb Raider per esempio esiste qui su switch
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,768
Reazioni
4,270
Medaglie
10
Ragazzi ma un bel gioco avventura.. alla tomb Raider per esempio esiste qui su switch
Gioco di avventura? Esiste il MIGLIOR GIOCO di avventura mai esistito su switch ovvero Zelda Breath of The Wild
 

Adachigahara

LV
0
 
Iscritto dal
2 Gen 2022
Messaggi
14
Reazioni
1
Gioco di avventura? Esiste il MIGLIOR GIOCO di avventura mai esistito su switch ovvero Zelda Breath of The Wild
Hai ragione su questo.. ho sbagliato a formulare la domanda e mi scuso.. oltre al titolo da te citato quale altro bel gioco di avventura mi consigli? E come horror?
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,768
Reazioni
4,270
Medaglie
10
Hai ragione su questo.. ho sbagliato a formulare la domanda e mi scuso.. oltre al titolo da te citato quale altro bel gioco di avventura mi consigli? E come horror?
Mh, un genere che io considero molto di avventura sono i Metroidvenia e su switch abbiamo molti titoli ovvero Metroid Dread, Hollow Knight, i due Ori sennò anche se JRPG prova a vedere YS VIII Lacrimosa of Dana. Tende nella parte action del genere e parti con il gioco su un isola dove devi scoprire tutti i retroscena. Altri ora come ora non me ne vengono in mente.
Per horror non c'è molta scelta ahimè su switch. È previsto un capitolo esclusivo di RE in teoria ma ancora non si hanno news. Se vuoi ributtarti nel passato prova a vedere le remastered dei vecchi resident evil magari c'è qualcosa che ti stuzzica
 
Iscritto dal
12 Mar 2021
Messaggi
1,725
Reazioni
725
Medaglie
12
Hai ragione su questo.. ho sbagliato a formulare la domanda e mi scuso.. oltre al titolo da te citato quale altro bel gioco di avventura mi consigli? E come horror?
Di horror abbiamo Alien Isolation e Project Zero Maiden of Black Water, insieme a vari capitoli sparsi di Resident Evil (ma la maggior parte sono più action che horror). Di avventura direi Metroid Dread a Hollow Knight, i Bioshock (che hanno anche una spruzzatina di horror), la trilogia di Ezio da Assassin's Creed, Link's Awakening e Skyward Sword. Se vuoi spostarti un po' anche verso il jrpg ci sono i due Ni No Kuni che sono favolosi
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,583
Reazioni
4,154
Medaglie
8
Volendo unire avventura narrativa e un pizzico di oscurità ci sarebbero: Observer, Obra Dinn, la saga Walking Dead e i due Layer's of Fear
Oscuri e con un pò più di giocabilità... i vecchi Amnesia o il disturbante Hellblade Senua's Sacrifice
Con anima molto retrò più focalizzata sulla storia e una buona conoscenza dell'inglese, il vecchio Planescape: Torment
Per delle alternative zeldose decadenti si possono rispolverare Darksiders Warmaster e Darksiders 2 Deathinitive
Orrore puro... gli Outlast si trovano spesso a poco
Con elementi Rpg a turni per gente tosta che vuole impazzire Darkest Dungeon
Di cupo action 2D, Tails of Iron sembra interessante
di mainstream
Dying light
 

Adachigahara

LV
0
 
Iscritto dal
2 Gen 2022
Messaggi
14
Reazioni
1
Grazie a tutti sempre gentilissimi siete ora mi.guardo le recensioni dei titoli che mi avete elencato ?
 

notteincubo

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
26 Giu 2009
Messaggi
12,054
Reazioni
639
Medaglie
6
Hai ragione su questo.. ho sbagliato a formulare la domanda e mi scuso.. oltre al titolo da te citato quale altro bel gioco di avventura mi consigli? E come horror?
Horror c'è Resident Evil Rebirth e Resident Evil Zero, Re4, Outlast, Blair Witch(quest'ultimo era stato messo in sconto da poco, ma non ho idea se sia un porting valido)
 
U

Utente cancellato 143664

Sono passati letteralmente 3 anni da quando hanno scontato Battle Chef Brigade, non ho parole, la demo mi è piaciuta un sacco e vorrei prenderlo, ma sto ancora aspettando lo sconto:morris2:
Credo che questo e Bayonetta 1 e 2 siano gli unici giochi che letteralmente non vengono mai scontati
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,018
Reazioni
5,469
Medaglie
20
Sono passati letteralmente 3 anni da quando hanno scontato Battle Chef Brigade, non ho parole, la demo mi è piaciuta un sacco e vorrei prenderlo, ma sto ancora aspettando lo sconto:morris2:
Credo che questo e Bayonetta 1 e 2 siano gli unici giochi che letteralmente non vengono mai scontati
A cui si aggiunge anche Celeste, che latita da almeno 2 anni.
 
U

Utente cancellato 143664

Celeste vale anche 1000€:uhmsisi: Comunque per Celeste si può dare un'occhiata allo store USA, a luglio 2021 è stato a 4.99
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,018
Reazioni
5,469
Medaglie
20
Lo so, però non mi piace trafficare tra i diversi store di diverso paese.
 

lucas

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2006
Messaggi
800
Reazioni
58
Medaglie
8
Buonasera. Come giochi relativi a Mario cosa posso recuperare su switch? Ho preso Odyssey, mi interesserebbe qualche altro platform, no edizioni mini giochi e/o versioni party.
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,583
Reazioni
4,154
Medaglie
8
Buonasera. Come giochi relativi a Mario cosa posso recuperare su switch? Ho preso Odyssey, mi interesserebbe qualche altro platform, no edizioni mini giochi e/o versioni party.



Super Mario 3D World + Bowser's Fury
Mario che cerca di rinnovare i capitoli più lineari sfruttando anche la verticalità. Ha una piccola espansione stile odyssey

New Super Mario Bros Deluxe

2D classico a scorrimento laterale

Super Mario Maker 2
anche se nasce principalmente come creatore di livelli marieschi dovrebbe avere una soddisfacente quantità di quadri già disponibili, le funzioni online per le opere altrui però credo non siano più disponibili

Super Mario 3D All-stars
ovvero la trilogia dei vecchi capitoli principali (64-cubo-wii) è difficile da reperire, puoi controllare nel mercatino del forum
 

Adachigahara

LV
0
 
Iscritto dal
2 Gen 2022
Messaggi
14
Reazioni
1
This War of Mine: Complete Edition a 3.59 merita? Qualcuno che ci ha giocato?

E jet kave Adventure a 1.99?
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,522
Reazioni
2,810
Medaglie
8
This War of Mine: Complete Edition a 3.59 merita? Qualcuno che ci ha giocato?

E jet kave Adventure a 1.99?
Jet Kave Adventure prendilo senza dubbio. A me é piaciuto moltissimo, se cerchi un platform 2.5D competente e che diverte anche se intervallato con giochi diversi e più lunghi, é un'ottima scelta.
 
Top