Cosa c'è di nuovo?

[F1] Season 2022 - Preseason 2023

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,249
Reazioni
1,952
Medaglie
11

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
Comunque se è un render è fatto veramente bene :sisi:
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,893
Reazioni
1,599
Medaglie
12
Max Verstappen Win GIF by Formula 1

insomma se la sono tirata...
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,893
Reazioni
1,599
Medaglie
12
Alpine si vocifera, Aston ancora peggio del 2021?
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,878
Reazioni
2,315
Medaglie
9
Non sono ancora state presentate le auto e già prima sconfitta politica Ferrari: gli è stato vietato un test con la macchina 2021 in quanto permessa al massimo quella di due stagioni precedenti. Peccato che altri abbiano già girato con auto 2021.
Se il buongiorno si vede dal mattino..
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,893
Reazioni
1,599
Medaglie
12
Non sappiamo però ancora se Barcellona sarà a porte chiuse, giusto?
confermato tutto chiuso al pubblico, non ci sarà nemmeno il live timing


c'è anche la data di Alpine che sembra essere il 21 febbraio
Post unito automaticamente:


ecco alpine :sisi:
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13

E continua la sagra dell'imbarazzo. A volte giuro che mi chiedo quanto fossi ubriaco il giorno che Liberty Media ha acquisito la F1 ed ero felicissimo. Sarà che gli ultimi anni di Ecclestone sono stati più che discutibili, ma qua siamo davvero ad una stronzata dopo l'altra. Questa è una delle cose più stupide che io abbia mai visto, team che si presentano con livree non definitive, senza copertura televisiva, né dei tempi. E tutto perché in Bahrain ci deve essere l'inizio ufficiale della stagione. Bah
Post unito automaticamente:

Non sono ancora state presentate le auto e già prima sconfitta politica Ferrari: gli è stato vietato un test con la macchina 2021 in quanto permessa al massimo quella di due stagioni precedenti. Peccato che altri abbiano già girato con auto 2021.
Se il buongiorno si vede dal mattino..
Altri, a quanto pare sarebbe solo la Haas. Cambiare le regole nonostante l'unanimità dei team è una mezza porcata, ma questo più che uno sgambetto alla Ferrari mi sembra l'ennesimo capolavoro della FIA.
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,893
Reazioni
1,599
Medaglie
12
Da quello che mi risulta, pare, siano stati i team a chiedere di non avere ne pubblico ne telecamere e live timing a Barcellona :sisi:
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,249
Reazioni
1,952
Medaglie
11

E continua la sagra dell'imbarazzo. A volte giuro che mi chiedo quanto fossi ubriaco il giorno che Liberty Media ha acquisito la F1 ed ero felicissimo. Sarà che gli ultimi anni di Ecclestone sono stati più che discutibili, ma qua siamo davvero ad una stronzata dopo l'altra. Questa è una delle cose più stupide che io abbia mai visto, team che si presentano con livree non definitive, senza copertura televisiva, né dei tempi. E tutto perché in Bahrain ci deve essere l'inizio ufficiale della stagione. Bah
Post unito automaticamente:


Altri, a quanto pare sarebbe solo la Haas. Cambiare le regole nonostante l'unanimità dei team è una mezza porcata, ma questo più che uno sgambetto alla Ferrari mi sembra l'ennesimo capolavoro della FIA.
Che poi porca merda le vetture 2021 sono totalmente diverse dalle nuove quindi la regola è doppiamente stupida
Post unito automaticamente:

Da quello che mi risulta, pare, siano stati i team a chiedere di non avere ne pubblico ne telecamere e live timing a Barcellona :sisi:
Giusto per non prendersi secchiate di fango se provano solo i long run mentre i team minori provano il giro veloce, immagino.
Che poi tra Barcellona e Bahrain tempo per correggere il tiro in caso di qualche problema importante ce l'hanno, sempre se bon sforano il budget, per cui shitstorm dopo la Spagna sarebbero inutili
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
E continua la sagra dell'imbarazzo. A volte giuro che mi chiedo quanto fossi ubriaco il giorno che Liberty Media ha acquisito la F1 ed ero felicissimo. Sarà che gli ultimi anni di Ecclestone sono stati più che discutibili, ma qua siamo davvero ad una stronzata dopo l'altra. Questa è una delle cose più stupide che io abbia mai visto, team che si presentano con livree non definitive, senza copertura televisiva, né dei tempi. E tutto perché in Bahrain ci deve essere l'inizio ufficiale della stagione. Bah
Vanzini è da anni che ripete: "se potete, andate a vedere la F1 durante i test di Barcellona". Negli scorsi anni hanno anche fatto la copertura su Sky. Il live timing era d'obbligo già prima. Adesso invece per dei stupidi diritti acquisiti in Bahrain, non vedremo più nulla. Che imbarazzo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top