Cosa c'è di nuovo?

Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Devil Slayer sembra caruccio, potrei dargli una chance :hmm:
Lo sto seguendo nella pagina Discord, uscito da poco un altro update, è zeppo di contenuti, devo solo trovare il tempo di giocarci,
gli sviluppatori mi hanno pure ascoltato quando ho chiesto di sistemare i font che in handled risultavano troppo piccoli, e hanno sistemato :sisi:
 

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,260
Reazioni
228
Medaglie
4
Quali sono i DLC migliori per Overcooked 2?
Ho cercato un topic ma non l'ho trovato
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,563
Reazioni
7,667
Medaglie
19
Lo sto seguendo nella pagina Discord, uscito da poco un altro update, è zeppo di contenuti, devo solo trovare il tempo di giocarci,
gli sviluppatori mi hanno pure ascoltato quando ho chiesto di sistemare i font che in handled risultavano troppo piccoli, e hanno sistemato :sisi:
Preso insieme a Sword of the Necromancer, ultimamente ho una voglia di provare roguelite/like di ogni tipo :asd:
 

Adachigahara

LV
0
 
Iscritto dal
2 Gen 2022
Messaggi
14
Reazioni
1
Potrei andare avanti ma meglio mi fermo qua :sisi:

:D
Vai vai avanti.. per me che sono nuovo nel mondo Nintendo nn posso che ringraziarvi se postate le offerte dei giochi interessanti
Post unito automaticamente:

Preso insieme a Sword of the Necromancer, ultimamente ho una voglia di provare roguelite/like di ogni tipo :asd:
Ne hai qualcuno da suggerire che è in sconto? Pure a me piacciono molto o quei generi
 
Ultima modifica:

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Vai vai avanti.. per me che sono nuovo nel mondo Nintendo nn posso che ringraziarvi se postate le offerte dei giochi interessanti
Post unito automaticamente:


Ne hai qualcuno da suggerire che è in sconto? Pure a me piacciono molto o quei generi
Eh ma sicuro ti piacciono certi generi?

se non ricordo male te sei l'utente nuovo che aveva bisogno di alcuni titoli giovanili e in italiano, o sbaglio?

non vorrei consigliarti roba più complicata e in inglese :D
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,563
Reazioni
7,667
Medaglie
19
Vai vai avanti.. per me che sono nuovo nel mondo Nintendo nn posso che ringraziarvi se postate le offerte dei giochi interessanti
Post unito automaticamente:


Ne hai qualcuno da suggerire che è in sconto? Pure a me piacciono molto o quei generi

In sconto, oltre a Devil Slayer che ha consigliato Beastly, lo stesso Sword of the Necromancer è un roguelite. Altrimenti c'è anche Moonlighter di cui ho sentito parlare molto bene :sisi:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
In sconto, oltre a Devil Slayer che ha consigliato Beastly, lo stesso Sword of the Necromancer è un roguelite. Altrimenti c'è anche Moonlighter di cui ho sentito parlare molto bene :sisi:

Moonlighter è stupendo, preso anche il DLC in sconto ma non so quando potrò giocarci,
però devo dire che è mooolto meglio di sword of necromancer, quest'ultimo ha delle animazioni un pò datate per quanto carino il gioco,
diciamo che c'è leggermente di meglio per quel genere :sisi:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,563
Reazioni
7,667
Medaglie
19
Moonlighter è stupendo, preso anche il DLC in sconto ma non so quando potrò giocarci,
però devo dire che è mooolto meglio di sword of necromancer, quest'ultimo ha delle animazioni un pò datate per quanto carino il gioco,
diciamo che c'è leggermente di meglio per quel genere :sisi:

Diciamo che una volta giocati i migliori esponenti, o aspetti roba nuova o ti tocca "tornare indietro" e provare cose di qualità inferiori :asd:

Non è in sconto, ma consiglio anche
Scourgebringer come roguelike 2D, tanto bello quanto tosto
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Diciamo che una volta giocati i migliori esponenti, o aspetti roba nuova o ti tocca "tornare indietro" e provare cose di qualità inferiori :asd:

Non è in sconto, ma consiglio anche Scourgebringer come roguelike 2D, tanto bello quanto tosto

Meraviglioso
Scourgebringer,

Appena prendo il pad migliore per giocare anche in portatile, lo riprendo.
 

Adachigahara

LV
0
 
Iscritto dal
2 Gen 2022
Messaggi
14
Reazioni
1
Eh ma sicuro ti piacciono certi generi?

se non ricordo male te sei l'utente nuovo che aveva bisogno di alcuni titoli giovanili e in italiano, o sbaglio?

non vorrei consigliarti roba più complicata e in inglese :D
No no cercano anche generi per la mia bambina..ma io ho sempre amato i giochi difficili.. io stravedo per tutti i dark soul s .. anzi se c e qualcosa di simile oltre a dark soul s remasted ben venga
 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,106
Reazioni
432
Medaglie
13
Hanno mai scontato i season pass?
Se si è mai andato in sconto quello di Marvel Alliance 3?
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,018
Reazioni
5,469
Medaglie
20
Hanno mai scontato i season pass?
Se si è mai andato in sconto quello di Marvel Alliance 3?
Qualcuno si. Come quelli di Zelda BOTW e Mario+Rabbids. Forse anche Splatoon 2...
Io sono in attesa di uno sconto sul Season Pass 2 di Smash Bros Ultimate... che non ci sarà mai. Però magari dei punti doppi per incentivare l'acquisto, come già successo in passato.
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Hanno mai scontato i season pass?
Se si è mai andato in sconto quello di Marvel Alliance 3?
Vai dekudeals.com ;)

Scrivi il gioco o il season pass Che ti interessa, e puoi vedere io grafico di mese in mese di quando è stato scontato, e farti bene i male un idea di ogni quanto viene scontato.



In questo caso purtroppo non è mai stato scontato.
 

MrDeadlySoldier

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
23 Apr 2012
Messaggi
330
Reazioni
46
Medaglie
4
Olliolli a 2,24, non fatevelo scappare :ahsisi:
L'ho addocchiato anche io. Come e' a livello di contenuti? Cosa piu' importante, e' divertente per tutta la sua durata?
 
U

Utente cancellato 143664

Ma non è uscito oggi, tipo?
Pardon, colpa mia che non ho specificato, intendevo OlliOlli Switch Stance
L'ho addocchiato anche io. Come e' a livello di contenuti? Cosa piu' importante, e' divertente per tutta la sua durata?
Sinceramente ci ho giocato poco, ma come gameplay mi sembra molto valido e divertente, anche come contenuti non mi sembra messo male
 
Top