Cosa c'è di nuovo?

Boruto: Naruto Next Generation | Planet Manga | Crunchyroll | Parte 2: Two Blue Vortex

ufficiale

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,818
Reazioni
4,512
Medaglie
12
Il 233 sembra finalmente avviare una saga, bene...me lo guardo :asd:
Tra l'altro se ne è occupato Honda, uno dei migliori writer dell'anime di Boruto.
Di solito quando c'è lui sugli ep diventano un pelino migliori, ovviamente tralasciando la roba del manga.




Anche sul 234

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,462
Reazioni
3,459
Medaglie
13
Già, almeno che lo mettesse al collo, come ci ha provato nel manga.. :dsax:
Post unito automaticamente:


Nessun ep può battere quelli di Chocho e i suoi problemi adolescenziali.. :asd:
Nella clip lo aveva al collo ma è Inguardabile comunque. :asd:
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,379
Reazioni
561
Medaglie
8
Quindi andranno in missione con Kawaki?
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,818
Reazioni
4,512
Medaglie
12
Sekibeing è tornato a disegnare qualcosa su Naruto/Boruto.
I suoi artwork restano i migliori, insieme a quelli di Nishio!


Post unito automaticamente:

Quindi andranno in missione con Kawaki?
Penso di si.. :dsax:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,462
Reazioni
3,459
Medaglie
13
Sekibeing è tornato a disegnare qualcosa su Naruto/Boruto.
I suoi artwork restano i migliori, insieme a quelli di Nishio!


Post unito automaticamente:


Penso di si.. :dsax:

Bellissimi!
Kurama :bruniii:

Ritornando al manga
Visto che Code è più debole di Karma Boruto e ora anche di Karma Kawaki mi aspetto a breve la rimozione dei limitatori. :ahsisi:
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,379
Reazioni
561
Medaglie
8
Sekibeing è tornato a disegnare qualcosa su Naruto/Boruto.
I suoi artwork restano i migliori, insieme a quelli di Nishio!


Post unito automaticamente:


Penso di si.. :dsax:

Possono utilizzare questo enorme lasso di tempo dei filler per far diventare Kawaki un ninja a tutti gli effetti, ma è una cosa che va fatta bene.
Studio, allenamento, genin ed esame chunin come fanno tutti, ma da quel che ho capito già gli hanno dato il coprifronte e andrà in missione...vabbè che è già forte, ma dargli una formazione ninja completa non può far altro che migliorare il personaggio, soprattutto in ottica futura.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,818
Reazioni
4,512
Medaglie
12
Possono utilizzare questo enorme lasso di tempo dei filler per far diventare Kawaki un ninja a tutti gli effetti, ma è una cosa che va fatta bene.
Studio, allenamento, genin ed esame chunin come fanno tutti, ma da quel che ho capito già gli hanno dato il coprifronte e andrà in missione...vabbè che è già forte, ma dargli una formazione ninja completa non può far altro che migliorare il personaggio, soprattutto in ottica futura.
Concordo assolutamente, anche se guardando il manga non so quanta istruzione/formazione da ninja possa avere, o almeno ora, poi magari durante il timeskip succederà quello che dici.
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,379
Reazioni
561
Medaglie
8
Concordo assolutamente, anche se guardando il manga non so quanta istruzione/formazione da ninja possa avere, o almeno ora, poi magari durante il timeskip succederà quello che dici.
Nell'ultimo capitolo
usa il katon, quindi potrebbe essere un inizio del suo addestramento che avverrà durante i filler. Se l'anime può permettersi di aggiungere dal nulla quello pseudo rasengshuriken per Boruto, può benissimo dare un addestramento ninja a Kawaki.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
22,015
Reazioni
1,888
Medaglie
12
Possono utilizzare questo enorme lasso di tempo dei filler per far diventare Kawaki un ninja a tutti gli effetti, ma è una cosa che va fatta bene.
Studio, allenamento, genin ed esame chunin come fanno tutti, ma da quel che ho capito già gli hanno dato il coprifronte e andrà in missione...vabbè che è già forte, ma dargli una formazione ninja completa non può far altro che migliorare il personaggio, soprattutto in ottica futura.
Si vabbé, sei rimasto a quando Naruto era una manga decente, adesso non è così che funziona.
Per essere ninja basta essere forti, non ha importanza sapere tecniche, fare strategia ecc, basta allungare le braccia come faceva Jugo e sei a posto così :sisi:

Accademia Ninja? E cos'è? Sa lanciare il Katon e la Moltiplicazione del corpo quindi è già pronto per essere Genin anche se letteralmente non sa cos'è il Chakra :morris2:
Ma tanto vale anche per i Chunin. Esami che sono praticamente un gioco e alla fine manco si mettono il gilet, tanto chi se ne frega xD
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,818
Reazioni
4,512
Medaglie
12
Nell'ultimo capitolo
usa il katon, quindi potrebbe essere un inizio del suo addestramento che avverrà durante i filler. Se l'anime può permettersi di aggiungere dal nulla quello pseudo rasengshuriken per Boruto, può benissimo dare un addestramento ninja a Kawaki.

Il Katon lo usa già contro Borushiki dopo aver sconfitto Isshiki, quando Kawaki si da a fuoco.

Si vabbé, sei rimasto a quando Naruto era una manga decente, adesso non è così che funziona.
Per essere ninja basta essere forti, non ha importanza sapere tecniche, fare strategia ecc, basta allungare le braccia come faceva Jugo e sei a posto così :sisi:

Accademia Ninja? E cos'è? Sa lanciare il Katon e la Moltiplicazione del corpo quindi è già pronto per essere Genin anche se letteralmente non sa cos'è il Chakra :morris2:
Ma tanto vale anche per i Chunin. Esami che sono praticamente un gioco e alla fine manco si mettono il gilet, tanto chi se ne frega xD

Concordo..
Però dai vediamo, può essere che nell'anime gli daranno davvero un'istruzione approfondita da ninja, del resto a questo dovrebbe servire l'anime.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
22,015
Reazioni
1,888
Medaglie
12
Sono arrivato all'episodio 234, giustamente una prigione di massima sicurezza con uno dei criminali più forti mai esistiti la difendi con qualche guardia normale armata di manganello e non con qualche ninja cazzuto:ohyess:
Vabbè che hanno un Kage che non riesce a spegnere da solo un incendio e lancia jutsu d'acqua scarsi come comparse random però che villaggio inutile lol
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,818
Reazioni
4,512
Medaglie
12
Sono arrivato all'episodio 234, giustamente una prigione di massima sicurezza con uno dei criminali più forti mai esistiti la difendi con qualche guardia normale armata di manganello e non con qualche ninja cazzuto:ohyess:
Vabbè che hanno un Kage che non riesce a spegnere da solo un incendio e lancia jutsu d'acqua scarsi come comparse random però che villaggio inutile lol
Persino io ho rinunciato a guardare alcuni(chiamali "alcuni" :shrek:) episodi, ammiro la tua forza di volontà e dedizione.. :dsax:
Comunque non appena ripartono(:sard:) gli ep canonici al manga ritorno anche io a vederli, no giusto per vedere le VOSTRE reazioni, per lo più tutti coloro che non seguono il manga.. :sard:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
22,015
Reazioni
1,888
Medaglie
12
Persino io ho rinunciato a guardare alcuni(chiamali "alcuni" :shrek:) episodi, ammiro la tua forza di volontà e dedizione.. :dsax:
Comunque non appena ripartono(:sard:) gli ep canonici al manga ritorno anche io a vederli, no giusto per vedere le VOSTRE reazioni, per lo più tutti coloro che non seguono il manga.. :sard:
Infatti spero continuino con i filler :rickds:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,462
Reazioni
3,459
Medaglie
13
Ma il volume 10 è esaurito ovunque ? Ho guardato sia sul sito Panini che su Amazon e non è disponibile. :morristenda:
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,117
Reazioni
839
Medaglie
12
Ho letto che faranno il manga di 2 light novel, meritano ?
 
Top