Azz, veroAnche nel 2019 (se non erro) hanno portato una macchina pessima alla prima settimana di test. Poi nella seconda hanno portato una monoposto completamente nuova e sappiamo tutti com'è andata a finire.
Il 90% delle cose che dice Toto hanno un doppio fine (o sono una sparata giusto per accontentare i giornalisti). Sa ricoprire bene quel ruolo e scaricare la pressione sugli altri. Però di conseguenza è poco affidabile, anzi ormai non gli credo più su nulla.Toto ha anche detto che la Ferrari gli piace molto, ergo sara' il solito catorcio
sperando che le decisioni non vengano prese ad team/personamCaso-Mercedes, Wolff: "Ok FIA a modifiche" | FormulaPassion.it
Il team principal austriaco ha aggiunto che quella di stamattina non era una versione B della W13, ma la stessa vettura del Montmeló, con meno ingombro nelle pancewww.formulapassion.it
Si preannuncia una stagione caldissima
Basta il veto di McLaren e Williams, team clienti, oltre a quello di Mercedes stessa per far saltare le proteste. Aston sembra si stia pian piano allontanando, tanto che puntano a farsi il motore da soli tra qualche annoChinchero diceva che anche se 8 su 10 team sono in disaccordo, bisogna aspettare il giudizio finale della Fia
Post unito automaticamente:
Gasly gran tempo, vediamo qualcuno se migliora il suo crono
Però non c'era il budget cap. Adesso avevano preparato questa soluzione alternativa già da prima (è impossibile in due settimane partorire una vettura tanto diversa da quella precedente) e sono rimasti concentrati fino all'ultimo sulla lotta mondiale l'anno scorso. Se questa soluzione non funziona sono azzi amari per loro, torneranno alla precedente ma bisogna vedere a che livello sia.Anche nel 2019 (se non erro) hanno portato una macchina pessima alla prima settimana di test. Poi nella seconda hanno portato una monoposto completamente nuova e sappiamo tutti com'è andata a finire.
Infatti io dubito che siano riusciti a fare due versioni competitive della monoposto considerato anche il budget cap. Però hanno provato comunque a sperimentare e questo è evidente. Vedremo, sono curiosissimo di vedere come andrà a finire questa stagionePerò non c'era il budget cap. Adesso avevano preparato questa soluzione alternativa già da prima (è impossibile in due settimane partorire una vettura tanto diversa da quella precedente) e sono rimasti concentrati fino all'ultimo sulla lotta mondiale l'anno scorso. Se questa soluzione non funziona sono azzi amari per loro, torneranno alla precedente ma bisogna vedere a che livello sia.
La nuova vettura della Mercedes è particolare ma non sono convinto che sia azzeccatissima. Non mi ritengo un esperto ed è solo una mia opinione, ma quelle fiancate spioventi proprio all'imbocco del fondo mi danno l'impressione che possano portare l'aria che passa sopra alle bocche di raffreddamento verso il fondo. Inteso non al retrotreno ma proprio verso fuori. Non so se mi spiego
Forse per non sbattere contro quei muri che sono le nuove gommeLa nuova vettura della Mercedes è particolare ma non sono convinto che sia azzeccatissima. Non mi ritengo un esperto ed è solo una mia opinione, ma quelle fiancate spioventi proprio all'imbocco del fondo mi danno l'impressione che possano portare l'aria che passa sopra alle bocche di raffreddamento verso il fondo. Inteso non al retrotreno ma proprio verso fuori. Non so se mi spiego
È normale, si, è dovuto all'effetto suoloSolo ora sono venuto a conoscenza di questi saltellamenti. Ma si sa il motivo? E` normale? Dopo 50 e passa giri i piloti devono andare in fisioterapia....
Secondo me hanno scelto una soluzione buona per gli ovali ma pessima per i circuiti classici.I piloti stanno facendo una fatica bestia per tenerle in pista. Mai viste così tante sbavature, come dice anche il buon Matteo Bobbi