Cosa c'è di nuovo?

Rock/Metal

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,753
Reazioni
5,368
Medaglie
23
yonkers86
Me li consigliasti mesi fa, ora hanno pubblicato il loro secondo album. Ho sentito solo questa, ma sono già su Marte e volevo ringraziarti ancora.


Devo ancora sentire il nuovo disco, ma ne ho sentito parlare molto bene :predicatore:
 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,104
Reazioni
386
Medaglie
9


Non sapevo che Andy è il cantante dei Monuments dal 2019...bell' "acquisto" cacchio.
 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,104
Reazioni
386
Medaglie
9
-3 per The Death of Peace of Mind.



Così prevedibile come struttura ma così bella da sentire e risentire, anche perchè comunque è prodotta molto bene, ha delle chicche semplici ma fighe (tipo stop 1:54) e ha una bella progressione naturale (il secondo verso ha una varietà azzeccatissima)...Aspetto quest'album come il pane sinceramente.
Noah è impressionante comunque, è ipnotizzante. Sa essere una piuma o un macigno a comando.
 
Ultima modifica:

DrEaM

---
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2009
Messaggi
969
Reazioni
339
Medaglie
5
yonkers86
Me li consigliasti mesi fa, ora hanno pubblicato il loro secondo album. Ho sentito solo questa, ma sono già su Marte e volevo ringraziarti ancora.


Diffondete il verbo tra chi ancora nel 2022 è convinto non si faccia più buona musica....
Il disco dei BCNR è una bomba
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,753
Reazioni
5,368
Medaglie
23
yonkers86
Me li consigliasti mesi fa, ora hanno pubblicato il loro secondo album. Ho sentito solo questa, ma sono già su Marte e volevo ringraziarti ancora.



Diffondete il verbo tra chi ancora nel 2022 è convinto non si faccia più buona musica....
Il disco dei BCNR è una bomba
Sta in loop da giorni, che mina ragazzi!



Ma che roba è questo pezzo?
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,977
Reazioni
1,614
Medaglie
12
è morto Mark Lanegan

senza parole
 

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,778
Reazioni
994
Medaglie
5
è morto Mark Lanegan

senza parole
purtroppo con il coviddi grave che si era preso anno scorso + tutta la droga che si e' fatto in gioventu' era un esito quasi prevedibile. Dispiace, ultimamente sto riascoltando molto i QOTSA e la sua voce e' un'altra cosa rispetto a quella del buon Josh Homme :asd:
Questa comunque rimane la mia sua performance preferita
 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,104
Reazioni
386
Medaglie
9
Ultima modifica:

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,104
Reazioni
386
Medaglie
9
Messages+Image%28239272879%29.png


devo ancora ascoltarlo.


yonkers86
BC, NR....non sono esperto di questo genere di musica...ma david bowie jazzy vibes un attimo? :ooo:, sono eretico??
appena iniziato a sentire.
Ne ho ascoltate solo alcune per ora...fichissima musica contemplativa e assolutamente da pubbettino live...moooolto interessante, creativa, simpatica, melodica, allegra, malinconica, ritmica; tanti strumenti che si "rubano" bonariamente il palcoscenico l'un l'altro (bel mix con violino, piano molto unfiltered, e ci sento tipo un sax, ho sempre adorato questi strumenti "orchestrali" anche nella musica più heavy).
Bella. Grazie.

A margine una curiosità; mi domando come una band che, almeno stando a spotify, è "out there" dal 2021....e ha già 700k ascoltatori mensili...avevo sempre dato per scontato che l'alternative/experimental rock o come lo vogliamo chiamare avesse ormai una "domanda" meno imponente rispetto ad anni fa...evidentemente mi sbagliavo.
 
Ultima modifica:

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,753
Reazioni
5,368
Medaglie
23
Messages+Image%28239272879%29.png


devo ancora ascoltarlo.


yonkers86
BC, NR....non sono esperto di questo genere di musica...ma david bowie jazzy vibes un attimo? :ooo:, sono eretico??
appena iniziato a sentire.
Ne ho ascoltate solo alcune per ora...fichissima musica contemplativa e assolutamente da pubbettino live...moooolto interessante, creativa, simpatica, melodica, allegra, malinconica, ritmica; tanti strumenti che si "rubano" bonariamente il palcoscenico l'un l'altro (bel mix con violino, piano molto unfiltered, e ci sento tipo un sax, ho sempre adorato questi strumenti "orchestrali" anche nella musica più heavy).
Bella. Grazie.

A margine una curiosità; mi domando come una band che, almeno stando a spotify, è "out there" dal 2021....e ha già 700k ascoltatori mensili...avevo sempre dato per scontato che l'alternative/experimental rock o come lo vogliamo chiamare avesse ormai una "domanda" meno imponente rispetto ad anni fa...evidentemente mi sbagliavo.

Loro spaccano tantissimo, per me una delle migliori band degli ultimi 5 anni. Sentiti pure i black midi, con cui lavorano e collaborano parecchio.
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,847
Reazioni
2,143
Medaglie
24
Per me come i Metallica e i Megadeth non c'è nessuno, anche se Manson (dei primi anni) e gli Slipknot (dei primi anni)
non sono malaccio:unsisi:.
Ovviamente amo anche i Nirvana anche se, sul tato tecnico, sono poca cosa.
 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,104
Reazioni
386
Medaglie
9


Tanta roba compressa in 2:50. Bellissima, m'è piaciuta un botto. Tante chicche "batteristiche" e non solo. Composizione veramente molto interessante!



Credo sempre manchi loro qualcosa in gran parte delle canzoni del nuovo album ma questa, insieme a Blood & Wine penso sia la migliore, le altre sono carine ma dimenticabili.
 
Ultima modifica:
Top