Cosa c'è di nuovo?

Oscar 2022 | Lista vincitori al primo post.

Hype

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,641
Reazioni
5,301
Medaglie
23
No confermiamo solo che un deficiente come Rock, l'ha battuta in caciara in un evento di gioia e unione.
poteva fare 844753 battute ed invece è stato recidivo...
Ma recidivo de che? Ma hai mai sentito gli sketch che fanno solitamente agli Oscar? Era una battuta normalissima, sì è sentito molto molto molto molto di "peggio".

Will Smith poteva rispondere in 483957 modi diversi, invece ha deciso di fare il deficiente. Non solo oscurando il momento più importante della sua carriera, ma anche rischiando di mettere a repentaglio la sua legacy.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9


Comunque per me Will ha fatto bene, ciò che ogni uomo dovrebbe fare davanti questa situazione.

Dai, il siparietto intitolato "Will Smith e i suoi fragili sentimenti" sono l'unico motivo per cui gran parte della gente sa che si è tenuta 'sta farsa.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,641
Reazioni
5,301
Medaglie
23
Comunque all'interno di questa situazione si instaurano un paio di loop che mi fanno volare :asd:

Minuto di silenzio per la guerra in Ucraina --> battuta e ceffone --> Oscar a Will Smith = Hollywood in a nutshell

Eeeeh ma non si può dire nulla per il politicamente corretto --> battuta politicamente scorretta --> ceffone --> eeeeh ma ha fatto bene a picchiarlo, non si dicono queste cose
Post unito automaticamente:

Dai, il siparietto intitolato "Will Smith e i suoi fragili sentimenti" sono l'unico motivo per cui gran parte della gente sa che si è tenuta 'sta farsa.
Ripeto, se è una farsa chi ci guadagna? Will Smith rischia di rovinarsi la legacy per questa cagata, non ha proprio senso.
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Dai, il siparietto intitolato "Will Smith e i suoi fragili sentimenti" sono l'unico motivo per cui gran parte della gente sa che si è tenuta 'sta farsa.


Farsa non lo so...chissà...
Post unito automaticamente:

Ma recidivo de che? Ma hai mai sentito gli sketch che fanno solitamente agli Oscar? Era una battuta normalissima, sì è sentito molto molto molto molto di "peggio".

Will Smith poteva rispondere in 483957 modi diversi, invece ha deciso di fare il deficiente. Non solo oscurando il momento più importante della sua carriera, ma anche rischiando di mettere a repentaglio la sua legacy.

Non troveremo un punto d'incontro mi sa :asd:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,178
Reazioni
6,338
Medaglie
24
Ma quando mai scriptato, ma per quale oscuro motivo Will Smith avrebbe dovuto oscurare il momento più importante della sua carriera (tutti parleranno e ricorderanno lo schiaffo e non la statuetta) per uno stunt pubblicitario?
Perchè alla fine'sta WM ha poco starpower ed un match del genere può generare ancora più hype a livello main stream.

Last Man Standing
Chris Rock che non sella stile Mario Brega
Smith cornutone che difende l'onore della moglie, ma ha il titolo/Oscar.
Ci metti un run in di Terry Crews a favore di Rock, ma The Rock a favore di Smith, il quale dice "Sono io Rock"

No confermiamo solo che un deficiente come Rock, l'ha battuta in caciara in un evento di gioia e unione.
poteva fare 844753 battute ed invece è stato recidivo...
Nel promo di 20 minuti successivi, gli tiri un paio di insulti e bona.
Nel momento in cui fai un gesto del genere, passi automaticamente nel torto.

E poi Rock è un comico, è anche il suo lavoro fare battute del genere.
Gervais ha fatto di peggio.
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,586
Reazioni
4,154
Medaglie
8
Diciamo che capisco il complottismo, lo schiaffo non era niente di trascendentale o chissà che rabbioso, il comico ha incassato bene per un'improvvisata, Smith pare sogghignare nel ritorno, e pure i lacrimoni al ritiro/scusa parevano una brutta prestazione


:sard:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,641
Reazioni
5,301
Medaglie
23
Perchè alla fine'sta WM ha poco starpower ed un match del genere può generare ancora più hype a livello main stream.

Last Man Standing
Chris Rock che non sella stile Mario Brega
Smith cornutone che difende l'onore della moglie, ma ha il titolo/Oscar.
Ci metti un run in di Terry Crews a favore di Rock, ma The Rock a favore di Smith, il quale dice "Sono io Rock"


Nel promo di 20 minuti successivi, gli tiri un paio di insulti e bona.
Nel momento in cui fai un gesto del genere, passi automaticamente nel torto.

E poi Rock è un comico, è anche il suo lavoro fare battute del genere.
Gervais ha fatto di peggio.
Just book it goddamnit!
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,369
Reazioni
3,548
Medaglie
8
Premetto che sono un grande fan di will smith, per me la battuta non era neanche esagerata.. non le ha dato del bambino leucemico ma l'ha paragonata al look di Demi Moore.. cioè è pure "inerente" trattandosi di cinema :asd:

è black humour, è chris rock , un comico che da sempre fà roasting.. non capisco come non si sia contenuto, non credo fosse orchestrata e ha torto marcio Willy.. sono pure io dell'idea che il gesto derivi dal fatto che sia completamente succube della moglie, d'altronde uno che ritorna dall'ex partner dopo che l'ha umiliato e cornificato in mondovisione..

anyway, non ho seguito per nulla l'edizione, e aggiungo che tutti dovremmo iniziare a fregarcene di queste super star che si danno pacche sulle spalle a vicenda
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
19,971
Reazioni
4,536
Medaglie
11
Contento per Dune e Drive My Car, il resto boh.

Questione Will Smith e ceffone a Chris Rock: non so, non mi pare una sceneggiata.
Per il resto, forse era meglio non ridere, andarsene e/o rispondere in maniera diversa, così si passa dalla parte del torto - giustamente - e basta. Poi per carità, può tirarti il sedere se perculano la persona che ami in mondo visione e reagire non benissimo, ci mancherebbe, ma le mani bisogna tenerle nelle tasche.

Detto questo, frega 'na mazza di sta roba e manco se ne dovrebbe parlare, ma figuriamoci :asd: (anzi, parleranno solo di questo, il resto non conta :rickds:)
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,428
Reazioni
3,123
Medaglie
8
Grats a Dune.
Devo vedere Drive my car.

Me ne sbatto di will smith anche se si parla solo di quello anche qui, 'na tristezza immonda.
 

Lance Energy

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
17 Apr 2011
Messaggi
1,306
Reazioni
225
Medaglie
6
Contento per Drive my car, gran bel film. Per il resto alcuni premi prevedibili e inclusivi, Will smith non stava fingendo. Quell'insulto dopo il pugno mi sembrava abbastanza vero
 

TestaMatta89

Capomoderatore
sezione cinema
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
4,873
Reazioni
287
Medaglie
5
Secondo me la battuta di Chris Rock era innocua.
Dispiace per Sorrentino e per il film "Luca" che meritavano di vincere, "Drive My Car" ed "Encanto" non sono da oscar per quanto mi riguarda. Per i film in lingua inglese no comment, li ho trovati quasi tutti debolucci, ad esclusione del bellissimo film di Del Toro.
Speriamo mai più Amy Schumer, che oltre ad essere scarsa e insopportabile, ha pure rubato una battuta a Gervais ieri, quella sulle tre conduttrici che guadagnerebbero come un solo uomo e quindi converrebbero. Ricky fece la stessa battuta ai Golden Globes anni fa, mi pare per un remake al femminile di un film.
 
Ultima modifica:

Murasa

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
8 Apr 2012
Messaggi
890
Reazioni
38
Medaglie
5
Per me era diventato abbastanza scontato, nell'ultima settimana aveva preso il momentum giusto :asd:

Statuette tutto sommato giuste e prevedibili (meno male che erano gli Oscar più incerti degli ultimi anni...), forse giusto un po' di balzelli per miglior film ma il resto come da copione. CODA a me è piaciuto abbastanza, ma secondo me Il Potere del Cane è un film migliore sotto tutti i punti di vista.
Lo so, infatti alla fine mi sono convinto anch'io e per non ripetere l'errore di due anni fa (Parasite-1917) ho scelto CODA.
Però, dico, è una vittoria storica perché va contro ogni statistica. La più clamorosa quella della correlazione Best Picture-Editing: negli ultimi 40 anni solo due film prima di CODA avevano vinto miglior film senza una nomination al montaggio (Ordinary People e Birdman).
r7FXlsO.png
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,374
Reazioni
3,899
Medaglie
10
Sono una persona di merda se trovo la polemica internettiana sullo schiaffo il miglior momento d'intrattenimento degli ultimi tempi? :asd:
Post unito automaticamente:

Dico solo una cosa: Will Smif era un idolo per mio figlio, lo considerava un esempio, tanto che nel paragone con " il principe di Bel Air", io ne uscivo sempre con le ossa rotte. "Papà, quanto vorrei che tu fossi come Will!" mi urlò contro dopo un litigio. Bene, ho fatto vedere stamane la clip dello schiaffo a mio figlio e lui mi ha detto, piangendo : " perdonami papà, ho elevato ad idolo una persona violenta e cattiva! Sei tu il mio mito ora! Tu che ti svegli alle 6,00 e ti rompi la schiena per campare la nostra famiglia e per darmi un futuro! Quanto mi sono sbagliato!". Ecco, almeno questa sceneggiata è servita alla mia famiglia!

Grazie Will <3 <3 <3 <3 <3
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Minchia Dune 6 statuette si è portato a casuccia. Vabbè che a livello tecnico quel film è na roba clamorosa, però fa comunque piacere.
Drive my Car troppo curioso di vederlo, devo rimediare al più presto
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,589
Reazioni
1,530
Medaglie
8
Will Smith deve farsi aiutare, da quando la moglie lo ha cornificato in tv si è rotto
 
Top