Cosa c'è di nuovo?

[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,597
Reazioni
461
Medaglie
5
BUONA PASQUA a tutta la sezione :sisi:

dcbHtkL.jpg
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,052
Reazioni
1,167
Medaglie
10
In effetti mi domandavo come facesse un bannato ad accedere al topic, a 40 anni d e b sono la stessa lettera.
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,843
Reazioni
2,143
Medaglie
24
Allora io la butto lì, siccome sono "De fori" come un terrazzo, ovviamente la mia mente (contorta) anche quando dormo elabora dei sogni pazzeschi. Magari potessi sognare come fate voi mortali, i miei sogni sono sempre sogni da pazzo (quale sono :megahype:), indi per cui mi chiedevo e se rendessi partecipe gli altri della mia pazzia?? Come farlo?? Semplice, raccontantovi i miei sogni da "squilibrato":trollface:.
Se per voi la cosa vi stuzzica introdurrei un nuovo format "I sogni sconvolgenti del Pipi Pipigno" che dite??
Ovviamente sono sogni pieni di sangue e budella, inerenti il format:sadfrog:
Yurinoa afullo MattewMatt96
 

MattewMatt96

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2021
Messaggi
405
Reazioni
183
Medaglie
6
Allora io la butto lì, siccome sono "De fori" come un terrazzo, ovviamente la mia mente (contorta) anche quando dormo elabora dei sogni pazzeschi. Magari potessi sognare come fate voi mortali, i miei sogni sono sempre sogni da pazzo (quale sono :megahype:), indi per cui mi chiedevo e se rendessi partecipe gli altri della mia pazzia?? Come farlo?? Semplice, raccontantovi i miei sogni da "squilibrato":trollface:.
Se per voi la cosa vi stuzzica introdurrei un nuovo format "I sogni sconvolgenti del Pipi Pipigno" che dite??
Ovviamente sono sogni pieni di sangue e budella, inerenti il format:sadfrog:
Yurinoa afullo MattewMatt96
Assoultamente si! Da piccolo anche io avevo diversi sogni a tema "horror", soprattutto riguardo a Zombie, però è da molto tempo che non ho sogni di questo tipo ?
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,843
Reazioni
2,143
Medaglie
24
Assoultamente si! Da piccolo anche io avevo diversi sogni a tema "horror", soprattutto riguardo a Zombie, però è da molto tempo che non ho sogni di questo tipo ?
Sento cosa dice Afullo e Yuri, siete i miei boss. Se ho almeno il consenso di due di voi tre procedo:fiore::docwho:

p.s.: vi avverto una volta entrati nella mia mente ne uscirete danneggiati:chris::trollface: (un po' come il film "Il Tagliaerbe":woo:)
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,597
Reazioni
461
Medaglie
5
Bella idea :asd:

Io direi di aprire un Topic generale in cui ogni utente può raccontare i suoi sogni a tema Horror :unsisi:

Anch'io li ho avuti, alcuni mi sono rimasti impressi nella mente nonostante siano passati ANNI :rickds:

pipigno Se vuoi puoi aprirlo tu ;)

Oggi è pure Venerdì 13, quale giorno migliore :trollface:
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,843
Reazioni
2,143
Medaglie
24
Bella idea :asd:

Io direi di aprire un Topic generale in cui ogni utente può raccontare i suoi sogni a tema Horror :unsisi:

Anch'io li ho avuti, alcuni mi sono rimasti impressi nella mente nonostante siano passati ANNI :rickds:

pipigno Se vuoi puoi aprirlo tu ;)

Oggi è pure Venerdì 13, quale giorno migliore :trollface:
Ed è anche il mio compeanno e non scherzo:rickds::rickds::rickds:
Sono nato il 13 Maggio del 1983 ore 19:20 a Fiesole :sadfrog:Heinrich
 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Auguri! Per me va bene il format sui sogni, anche se io al massimo posso raccontare di quando mi trovavo ai controlli delle chiuse del canale di Panama e non riuscivo a fare passare una nave, mi sono svegliato prima di farcela... :asd:
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,122
Reazioni
5,708
Medaglie
31
Non potete capire l'hype che mi ha messo ieri sera la presentazione di: The Callisto Protocol.
A dicembre so come passare in allegria le feste natalizie.

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,843
Reazioni
2,143
Medaglie
24
Non potete capire l'hype che mi ha messo ieri sera la presentazione di: The Callisto Protocol.
A dicembre so come passare in allegria le feste natalizie.


Vogliamo parlare poi del remake di Resident Evil 4???:hype3:
:hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::megahype::megahype::megahype::megahype::megahype::megahype::megahype::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala:
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,597
Reazioni
461
Medaglie
5
Il remake di Resident Evil 4 promette bene :sisi:

Darthen Che faccio, apro il Topic Ufficiale anche qui in sezione Hororr Paradise? :hmm:
 

MattewMatt96

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2021
Messaggi
405
Reazioni
183
Medaglie
6
Non potete capire l'hype che mi ha messo ieri sera la presentazione di: The Callisto Protocol.
A dicembre so come passare in allegria le feste natalizie.


Eh si tanta roba, tra l'altro mi manca un bel horror fatto come si deve
Post unito automaticamente:

Vogliamo parlare poi del remake di Resident Evil 4???:hype3:
:hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::megahype::megahype::megahype::megahype::megahype::megahype::megahype::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala:
Bello bello, sarò sincero, di tanti giochi horror forse è uno dei quali mi interessava meno avere un remake in quanto facile da reperire anche ora e a livello di gameplay non mi è mai sembrato invecchiato male. Però ben venga, comunque ne sono felice.
 
Top