Cosa c'è di nuovo?

[Finale] Juventus - Inter (Mercoledì 11 Maggio, ore 21:00)

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,427
Reazioni
19,669
Medaglie
29
Volevo andarla a vedere allo stadio, ma dopo lo spettacolo impietoso di venerdì sera ho saggiamente deciso di tenermi i soldi in tasca, ci vado a cena fuori che almeno torno a casa felice dopo :sard:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,604
Reazioni
3,335
Medaglie
16
Volevo andarla a vedere allo stadio, ma dopo lo spettacolo impietoso di venerdì sera ho saggiamente deciso di tenermi i soldi in tasca, ci vado a cena fuori che almeno torno a casa felice dopo :sard:

tanto entrambe le cose alla fine ti fanno cacare, ma almeno andare a cena è godibile
 

snake hunter

Ineluttabile
LV
2
 
Iscritto dal
21 Feb 2005
Messaggi
2,192
Reazioni
818
Medaglie
13
Se fosse così evidente avremmo già vinto tutto, ma la realtà delle cose, ahimè, è ben diversa:sadfrog::trollface:
Post unito automaticamente:


Ma è Tripletinho in onore di Pipigno??:trollface::woo::chris: Lionheart 01 Rocky.

Tu sei tra quei utenti simpatico che non avrei mai conosciuto senza il Topic unico delle partite :sisi: :fiore:

Sei entrato nella mia classifica dei best utenti di sezione

Forse inizio a stalkerarti

Se ti senti osservato mentre fai le cose più banali nella tua vita, sappi che hai un nuovo ammiratore :fiore:

Jim Carrey Stalker GIF by Ace Ventura
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,935
Reazioni
2,197
Medaglie
24
Tu sei tra quei utenti simpatico che non avrei mai conosciuto senza il Topic unico delle partite :sisi: :fiore:

Sei entrato nella mia classifica dei best utenti di sezione

Forse inizio a stalkerarti

Se ti senti osservato mentre fai le cose più banali nella tua vita, sappi che hai un nuovo ammiratore :fiore:

Jim Carrey Stalker GIF by Ace Ventura
Grazie mille, sono molto onorato. A tal proposito dimmi che sei donna ed hai una quarta di seno, te prego:trollface::spiaze:
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,940
Reazioni
4,154
Medaglie
8
dopo aver letto le perle in conferenza stampa prepartita di chiellini e del vate verrebbe quasi voglia di tifare per l'inda domani :sard:
 

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
22,079
Reazioni
1,495
Medaglie
16
Il non essere felici per la vittoria di un trofeo potrei anche capirlo e accettarlo se servisse a fare tabula rasa ma qui le sconfitte contano come le vittorie. Vi consiglio di guardarla da indifferenti e soprattutto chiudete gli occhi quando la palla arriva ai soliti noti
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,931
Reazioni
4,254
Medaglie
11
Mi ero dimenticato di questa partita :asd:
 

snake hunter

Ineluttabile
LV
2
 
Iscritto dal
21 Feb 2005
Messaggi
2,192
Reazioni
818
Medaglie
13
Grazie mille, sono molto onorato. A tal proposito dimmi che sei donna ed hai una quarta di seno, te prego:trollface::spiaze:

Intendi qualcosa di questo genere?

No, mi spiace doverti deludere al nostro primo appuntamento, ma direi che sono più questo tipo

Ma con la pettinatura di Allegri, la barbetta da adolescente e senza tutta la vita sociale che fa Stuart :sisi:

:sard:

p.s.: si, mea culpa, ho finito settimana scorsa di vedere Mad Men :draper:
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,518
Reazioni
499
Medaglie
7
Partita molto difficile da pronosticare.
Allegri vorrà dare il tutto per tutto per vincere l'unico trofeo possibile visto lo scudetto sfumato solo per le quattro partite iniziali, servirà la vittoria per continuare la narrazione di allenatore vincente, farebbe un grande scandalo vedere una Juve che per la prima volta non vince niente. Per questo motivo potrebbe favorire un atteggiamento questa volta difensivista, per poterla vincere a modo suo, e la titolarità di Perin potrebbe essere un autogoal vista la forma superiore in questo momento del polacco.
L'Inter è fortissima mentalmente, fisicamente, è pronta a festeggiare la seconda stella a breve e vogliono anche fare il mini tripletino italiano. Torna Bastoni, quindi nessun giocatore sarà più fuori per infortunio, anche grazie ad una preparazione infallibile. Lautaro è tornato a fare gol importanti e ad essere spietato sotto porta, potrebbe rovinare ogni piano di Allegri.

Onestamente non so che tifare, da una parte si farebbero i tromboni ad Allegri e lecchini di stato come Balzarini farebbero passare la stagione come almeno al livello di quella del Maestro, ma l'Inter potrebbe subire un contraccolpo psicologico serio. Dall'altra parte, finalmente cadrebbe anche l'ultima scusa degli allegriani per valutare questa stagione ma l'Inter con la carica agonistica acquisita vincerebbe il tripletino italiano.
Penso che il male minore sia leggere dell'ego di Allegri, tanto sarà sempre giustificato a priori, ma almeno si tifa per i supplementari.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,184
Reazioni
8,352
Medaglie
10
Quanti capelli gli hanno aggiunto col Photoshop ad allegri?
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,497
Reazioni
826
Medaglie
5
Mi sono isolato un po' in questa fine campionato perché il clima è diventato un po' tossico, ma stasera sono dei vostri senza se e senza ma :campione:
 
Top