Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
Qualcosa penso la tireranno fuori per forza...altrimenti quest'anno cos'abbiamo avuto? CrossFireX che è quello che è e poi forse dovrebbe uscire Scorn.
Fine?
Non che Redfall avrebbe cambiato le cose ma che anno tristissimo :|
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,986
Reazioni
228
Medaglie
5
Penso che console più di inutile nei primi due anni di vita di Series nella storia del settore non si sia mai vista.
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,836
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Nessuna? :dsax: però sempre meglio vedere dopo la conferenza, così più o meno sai quale sarà il futuro di Xbox da qui ai prossimi mesi
Per dire, io continuo a giocare a BFV per cui non mi serve Series, prenderei la nuova solo per giocare con grafica migliore a qualcosa uscito di recente ma attualmente neanche ho un monitor 4K, per cui credo aspetterò fine anno a questo punto
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Per dire, io continuo a giocare a BFV per cui non mi serve Series, prenderei la nuova solo per giocare con grafica migliore a qualcosa uscito di recente ma attualmente neanche ho un monitor 4K, per cui credo aspetterò fine anno a questo punto
Su cosa giochi attualmente?
 

Scorpio84

LV
0
 
Iscritto dal
14 Apr 2022
Messaggi
37
Reazioni
19
Medaglie
1
I semiconduttori non sono gli stessi? Se ne troveranno di più perché è meno richiesta.

Semplicemente richiede meno silicio quindi ne producono di più, serie s vende e venderà sempre più di x, nelle ultime settimane per esempio in Giappone vendute 10,600 serie s e 3,500 x, chi sostiene che si trovano perché non vendono ha la testa al contrario, vendono perché si trovano prima di tutto, oltre al prezzo conveniente , altrimenti anche la switch che si trova ovunque la si trova perché non la vuole nessuno? Capisci che è un ragionamento al contrario.
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,836
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Se non hai giochi su disco potresti sempre pensare a Series S per poi darla via quando ci saranno più Series X
Si ho visto che la valutano 100 euro da Gamestop se non sbaglio, l’unico problema è la poca memoria, attualmente ho attaccato anche un hdd da 1TB ed è pieno :sard:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Si ho visto che la valutano 100 euro da Gamestop se non sbaglio, l’unico problema è la poca memoria, attualmente ho attaccato anche un hdd da 1TB ed è pieno :sard:
Puoi usare un hdd per immagazzinare i giochi e tieni sulla memoria interna solo quelli che stai giocando in quel periodo.

Passare da hdd a ssd è molto più veloce di riscaricare il gioco
 

Scorpio84

LV
0
 
Iscritto dal
14 Apr 2022
Messaggi
37
Reazioni
19
Medaglie
1
Si ho visto che la valutano 100 euro da Gamestop se non sbaglio, l’unico problema è la poca memoria, attualmente ho attaccato anche un hdd da 1TB ed è pieno :sard:

La serie s 100€ di valutazione? Lascia stare da loro, io ho preso la s dando via ps4 pro day one, me l’hanno valutata 210€ la pro.
 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,006
Reazioni
251
Medaglie
8
È la One s a valere 100.
La One x tipo 140, quindi la serie s immagino valga di più

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Si ho visto che la valutano 100 euro da Gamestop se non sbaglio, l’unico problema è la poca memoria, attualmente ho attaccato anche un hdd da 1TB ed è pieno :sard:
Per certi giochi potresti sempre sfruttare il cloud e tenere installati e nell'HDD quelli che più ti interessano
 
Top