Cosa c'è di nuovo?

Switch Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Captain Tsubasa: Rise of New Champions
Captain Tsubasa: Rise of New Champions porta una ventata d'aria fresca nel genere grazie all'azione mozzafiato e ai tiri incredibili tipici della serie. La grafica in stile anime, il gameplay semplice e le diverse modalità di gioco terranno tutti gli appassionati di calcio incollati allo schermo! Sfida i limiti del calcio, diventa una leggenda!
Giocatori: 4+
Co-op: No
Genere: Sports
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,430
Reazioni
563
Medaglie
6
Mi sono preso capitan tsubasa a 14 euro.
Penso sia il prezzo giusto e poi a giugno ci sarà il nuovo aggiornamento
 

Tym

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2005
Messaggi
394
Reazioni
103
Medaglie
7
Ho visto che è in sconto a 15€, li vale? Ho qualche perplessità sul gameplay, temo che stanchi velocemente.
 

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,430
Reazioni
563
Medaglie
6
Ho visto che è in sconto a 15€, li vale? Ho qualche perplessità sul gameplay, temo che stanchi velocemente.
Ma ti dirò, più che gioco di calcio è un action game calcistico.
 

Capitan Brod Brega

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Set 2008
Messaggi
2,704
Reazioni
67
Medaglie
6
Ho visto che è in sconto a 15€, li vale? Ho qualche perplessità sul gameplay, temo che stanchi velocemente.
Dipende quanta passione hai per il brand, il rischio che stanchi c'è, io lo finii a fatica. Senz'altro non aspettarti un gioco di calcio, è più un pestaggio continuo correndo dietro ad un pallone.?
 

Tym

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2005
Messaggi
394
Reazioni
103
Medaglie
7
Ma ti dirò, più che gioco di calcio è un action game calcistico.
Dipende quanta passione hai per il brand, il rischio che stanchi c'è, io lo finii a fatica. Senz'altro non aspettarti un gioco di calcio, è più un pestaggio continuo correndo dietro ad un pallone.?
Capisco, grazie per le info. Ma almeno è divertente? Il cartone animato era il mio preferito da piccino, l’ho seguito fino alla vittoria del Giappone nel Mondiale. La storia nel videogioco è la stessa?
 

Capitan Brod Brega

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Set 2008
Messaggi
2,704
Reazioni
67
Medaglie
6
Capisco, grazie per le info. Ma almeno è divertente? Il cartone animato era il mio preferito da piccino, l’ho seguito fino alla vittoria del Giappone nel Mondiale. La storia nel videogioco è la stessa?
Anche io ero fan da piccino, ma non mi ha fatto impazzire perché il mio gioco di Holly e Benji ideale è un arcade di calcio con tamarrate sceniche come nell'anime ?, non la "sagra dei contrasti"?.

Non rinnego l'acquisto perché è stato un gioco diverso dal solito, ma dovessi ripetere la scelta oggi lo salterei senza troppi rimpianti, specie se come nel tuo caso non ti convince il gameplay. Avevo le tue stesse perplessità preacquisto che poi si sono confermate pad alla mano.
Poi certo per 15€, se hai la curiosità toglitela; a molte persone questo gameplay è piaciuto.

Ci sono due campagne di storia abbastanza brevi da giocare ma con un bel po' di dialoghi a schermo stile visual novel.
Anche in questo caso mi sarebbe piaciuto si fosse narrato inserendo più spezzoni dell'anime.

Sono un po' bacchettone contro questo gioco ma, come si è capito, mi ha lasciato poco.?...poi io lo giocai su PS4, magari la portatilita' di Switch può dargli una fruibilità diversa più gustosa.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Tym

YUSUKE86

DI vecchia data
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2017
Messaggi
5,671
Reazioni
1,198
Medaglie
9

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,724
Reazioni
4,229
Medaglie
8
Edizione Deluxe all' 80% di sconto ( 16€ ) sull'eshop, fino al 9 Gennaio


 
  • Like
Reactions: VAL

VAL

LV
2
 
Iscritto dal
16 Ott 2005
Messaggi
978
Reazioni
152
Medaglie
7
Edizione Deluxe all' 80% di sconto ( 16€ ) sull'eshop, fino al 9 Gennaio


Scusate sono indeciso se prenderlo :morristenda: La premessa è che non ho mai visto un episodio dell'anime e quindi non m'interessa niente della storia e dei personaggi. Quello che cerco è un arcade calcistico divertente ma dai commenti sembra che non sia proprio così? Ha un gameplay molto peculiare o e come i vecchi coin op con super tiri e giocate esagerate?
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,163
Reazioni
1,724
Medaglie
7
Scusate sono indeciso se prenderlo :morristenda: La premessa è che non ho mai visto un episodio dell'anime e quindi non m'interessa niente della storia e dei personaggi. Quello che cerco è un arcade calcistico divertente ma dai commenti sembra che non sia proprio così? Ha un gameplay molto peculiare o e come i vecchi coin op con super tiri e giocate esagerate?
Lascia stare se non conosci neanche i personaggi, secondo me butti i soldi
 
  • Grazie!
Reactions: VAL

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,926
Reazioni
2,320
Medaglie
9
E' molto fanservice allora :asd: grazie, speravo in qualcosa più in stile arcade divertente stile anni '90...
Il gioco che cerchi allora è Legendary Eleven.
Lo scontano spesso a pochi euro
 
  • Grazie!
Reactions: VAL

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,724
Reazioni
4,229
Medaglie
8
Gioco base al 75% di sconto sull'eshop ( 10€ )

stesso prezzo per il pass personaggi che sta al 60%
 
  • Like
Reactions: VAL
Top