Cosa c'è di nuovo?

Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King

ufficiale

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,880
Reazioni
1,363
Medaglie
7
Ma piuttosto, l'attendibilità del rumor circa la collection cicciona dei Gears... è alta?

E se lo è, cosa fa pensare che uscirebbe eventualmente entro l'anno?

Io ne sarei stra contento, ma se la schedule iniziale prevedeva Starfield e addirittura Redfall entro autunno/inverno, non penso che avrebbero rischiato un brand come Gears in quel periodo.

A meno che, sorprendentemente, non sia previsto per la seconda metà dell'estate (Agosto/Settembre)
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,089
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Ma piuttosto, l'attendibilità del rumor circa la collection cicciona dei Gears... è alta?

E se lo è, cosa fa pensare che uscirebbe eventualmente entro l'anno?

Io ne sarei stra contento, ma se la schedule iniziale prevedeva Starfield e addirittura Redfall entro autunno/inverno, non penso che avrebbero rischiato un brand come Gears in quel periodo.

A meno che, sorprendentemente, non sia previsto per la seconda metà dell'estate (Agosto/Settembre)
Secondo me è altamente probabile :sisi: In fondo la MCC è ancora giocata, mentre i vecchi Gears un po' si sono persi per strada
 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6

lightbull117

LV
0
 
Iscritto dal
31 Mar 2022
Messaggi
1,320
Reazioni
296
Medaglie
2
Ma piuttosto, l'attendibilità del rumor circa la collection cicciona dei Gears... è alta?

E se lo è, cosa fa pensare che uscirebbe eventualmente entro l'anno?

Io ne sarei stra contento, ma se la schedule iniziale prevedeva Starfield e addirittura Redfall entro autunno/inverno, non penso che avrebbero rischiato un brand come Gears in quel periodo.

A meno che, sorprendentemente, non sia previsto per la seconda metà dell'estate (Agosto/Settembre)
da quello che ho capito leggendo in giro, il fatto che esista è certo.
sul discorso uscita quest'anno io la buttavo li come "contentino" per i rinvii. poi magari esce tra mesi boh
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,504
Reazioni
3,661
Medaglie
8
Secondo me è altamente probabile :sisi: In fondo la MCC è ancora giocata, mentre i vecchi Gears un po' si sono persi per strada
ho provato a fare una maratona di gears co-op con un amico che non li ha mai giocati,

ci siamo bloccati subito al primo gears remaster, problemi di incompatibilità di nat ha reso impossibile all'uno partecipare alla sessione dell'altro (chissà che vecchia architettura astrusa userà)

gli unici impeccabili il 4 ed il 5.

quindi questa collection per la mia recente esperienza è davvero necessaria, non solo per raggruppare giochi sconnessi ( 1 rimasterizzato, 2 e 3 no) ma anche per superare ste cose!
Post unito automaticamente:

Egoisticamente parlando io per la seconda metà dell'anno mi accontenterei di:

Deathloop
Scorn
Marcus Fenix Collection (ho deciso che si chiamerà così) :asd:

Poi se salta fuori Forza 8 di sicuro lo provo, e sarei contento per chi lo ama, ma immagino sarà troppo simulativo e lento per i miei gusti, mentre Horizon me lo sono goduto :ahsisi:

Per il resto spero che si incicci il più possibile Halo Infinite, tra Forgia, Campagna Co-op, nuove modalità e mappe e la stagione 3.

Se mi accontentano su queste poche cose e giochi (mi sembra di avere pretese umane e realistiche) posso andare avanti fino al 2023 senza problemi.

Anche perché sarò parecchio impegnato anche lato uscite Switch :asd:

Ah e magari l'uscita dalla beta di Grounded così mi decido a buttarmici su con qualche amico.

Certo, se poi spuntasse fuori una roba MachineGames tipo Wolf3 siamo tutti d'accordo che sarebbe un fine anno scoppiettante :asd:

Ma come detto da altri ci spero poco, non penso lo avrebbero affossato in mezzo alle (ormai sfumate) release di Starfield e Redfall
Post unito automaticamente:


Azz Stalker 2 ripartito :phraengo:

Non ce la farà mai per fine anno.

non succede, ma se succede...
l'ho completato al 100% (dello stato attuale) con altri 3 amici tra pc e xbox credo di averci lasciato giù un centinaio di ore, per me è un capolavoro assoluto già adesso, tra i tre-quattro migliori giochi survival con quelle caratteristiche (gli altri sono Subnautica, Valheim e The Forest)

è un gioco fin troppo sottovalutato nel roster delle esclusive
 
Ultima modifica:

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,119
Reazioni
3,288
Medaglie
13
l'ho completato al 100% (dello stato attuale) con altri 3 amici tra pc e xbox credo di averci lasciato giù un centinaio di ore, per me è un capolavoro assoluto già adesso, tra i tre-quattro migliori giochi survival con quelle caratteristiche (gli altri sono Subnautica, Valheim e The Forest)

è un gioco fin troppo sottovalutato nel roster delle esclusive
Stessa cosa, l'ho giocato fino a poco tempo fa e non vedo l'ora di riprendere a giocare quando uscirà la 1.0. Ho visto che hanno riempito di roba tutte le zone del giardino quindi ci saranno un sacco di cose nuove per me. Se non sbaglio I'ho mollato poco dopo l'update dello stagno (non ricordo il nome).
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,504
Reazioni
3,661
Medaglie
8
Stessa cosa, l'ho giocato fino a poco tempo fa e non vedo l'ora di riprendere a giocare quando uscirà la 1.0. Ho visto che hanno riempito di roba tutte le zone del giardino quindi ci saranno un sacco di cose nuove per me. Se non sbaglio I'ho mollato poco dopo l'update dello stagno (non ricordo il nome).
allora sei indietro di qualche patch parecchio grossa (shroom and doom e hot and hazy), io l'ho finito fino ad into the woods, adesso è appena uscito the bugs strikes back

qui c'è la cronologia super dettagliata https://grounded.fandom.com/wiki/Patch_History

inutile che ti dica che hanno aggiunto un botto di roba.
 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6


Premessa, prima che il solito maestrino scrive che Blizzard ancora non e' di Microsoft voglio dire che lo so :asd:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8


Premessa, prima che il solito maestrino scrive che Blizzard ancora non e' di Microsoft voglio dire che lo so :asd:

Io non vedo l'ora esca Diablo IV e un titolo del genere al D1 sul Pass spingerebbe in maniera assurda il servizio.


Mi domando cosa ne pensino Ybarra e Fergusson del ritorno in Ms :asd:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,649
Reazioni
2,786
Medaglie
11
Io non vedo l'ora esca Diablo IV e un titolo del genere al D1 sul Pass spingerebbe in maniera assurda il servizio.


Mi domando cosa ne pensino Ybarra e Fergusson del ritorno in Ms :asd:
Cert amori non finiscono, fanno dei giri enormi e poi ritornanoooo
 

Hellrizer

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2019
Messaggi
1,024
Reazioni
346
Medaglie
2
Trailer in cgi del loro prossimo gioco e poi via verso il 2000mai :sisi:
Hanno iniziato a lavorarci meno di due anni fa al loro nuovo gioco (settembre 2020), non penso che qualcuno che capisce un minimo come funziona lo sviluppo di un gioco si aspetti che esca a breve.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,649
Reazioni
2,786
Medaglie
11
Io spero che non gli venga in mente di presentare roba di Compulsion o InXile.

è roba che uscirà non prima del 2025
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Io spero che non gli venga in mente di presentare roba di Compulsion o InXile.

è roba che uscirà non prima del 2025
Sono passati 4 anni da We Happy Fee, qualcosa da mostrare ce l'avranno amche giusto un trailerino per capire che gioco sia

Se c'è un team che si è integrato alla grande negli XGS è InXile




Mi meraviglio che inXile si sia presa la briga di rispondere a quel tizio, che non conosco, ma di cui basta leggere due tweet per capire che è uno di quegli utenti tossici dei social che meno attenzioni hanno e meglio è.

Ad ogni modo molto positivo il fatto che Fargo risponda direttamente e, sebbene debba amcora giocara ad un loro gioco, sono piuttosto curioso di sapere cosa faranno con più budget
 
Top