Cosa c'è di nuovo?

Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,032
Reazioni
1,177
Medaglie
8
C'è c'è. :sisi:
Post unito automaticamente:


A me comunque sono piaciuti molto questi episodi, a parte il 5 con anche la scazzottata nonsense, però sì un po' le cose sembrano annacquate. Anche perché il piatto forte dell'inganno, che abbiamo visto ora, è stato sì molto figo da vedere ma alla fine era la ciliegina sulla torta, non è che fosse chissà che da avere diecimila postit alla lavagna. :asd:
Anche io muoio dalla voglia di sapere cosa farà fare a Saul, ora non so come possa tornargli utile adesso.
A me no. Sarà che sono all'estero?!
 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
A me sembrerebbe davvero troppo banale che finisca per far fuori Kim, soprattutto ora, dopo la morte gratuita che Lalo ha riservato ad Howard.
Oltretutto lo vedrei poco adatto a collegarsi con i comportamenti di Saul in BrBa.

Comunque molto bravi a tirar fuori questo finale che decisamente ti lascia la voglia di riprendere appena possibile.
Spero che le ultime 6 sian tutte con i fuochi d'artificio dato che oramai la strada è oramai unica. Interconnessa ma oramai unica.
 

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2010
Messaggi
3,824
Reazioni
1,298
Medaglie
8
Ho la pelle d'oca raga.

Povero Howard che brutta fine.
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,591
Reazioni
4,518
Medaglie
12
Scusate qualcuno mi ricorda alla fine della scorsa stagione

come si erano lasciati i due protagonisti con Lalo? Lo ricordo solo a casa loro in non buone intenzioni :asd:
 

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2010
Messaggi
3,824
Reazioni
1,298
Medaglie
8
Scusate qualcuno mi ricorda alla fine della scorsa stagione

come si erano lasciati i due protagonisti con Lalo? Lo ricordo solo a casa loro in non buone intenzioni :asd:
Kim era riuscito a convincere Lalo che nel deserto non era successo nulla e di conseguenza andò via senza far male a nessuno.

Da quel momento in poi Lalo non ha più incontrato né Saul né Kim
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,591
Reazioni
4,518
Medaglie
12
Kim era riuscito a convincere Lalo che nel deserto non era successo nulla e di conseguenza andò via senza far male a nessuno.

Da quel momento in poi Lalo non ha più incontrato né Saul né Kim
ma Lalo ora sa che Saul ha lavorato per Gus?
 

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,032
Reazioni
1,177
Medaglie
8
Finalmente sono riuscito a vederla. Sono senza parole. Una delle più belle puntate.
 

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,763
Reazioni
988
Medaglie
5
Un po' mi dispiace per Howard, anche se probabilmente tutta la sua storia e' stata tirata un po' per le lunghe :asd: per quanto riguarda Kim non credo la facciano fuori, secondo me dopo aver capito che giocare con il fuoco e' molto pericoloso se la dara' a gambe tramite il solito mr. aspirapolvere (se non sbaglio non era aveva ancora assistito a violenza in prima persona)
 

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,032
Reazioni
1,177
Medaglie
8
A me non stava poi così antipatico Howard. Mi dispiace.
 

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,763
Reazioni
988
Medaglie
5
Che poi non capisco questo continuo "bullismo" dei protagonisti
lo ha detto chiaro e tondo Howard prima di crepare, per loro è solo un gioco e sono nati così, ed è nella loro natura fare gli "slippin Jimmy". Per questo hanno mostrato i vari flashback di Jimmy che ruba nel negozio dei suoi e Kim che fa truffe insieme a sua madre
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,591
Reazioni
4,518
Medaglie
12
lo ha detto chiaro e tondo Howard prima di crepare, per loro è solo un gioco e sono nati così, ed è nella loro natura fare gli "slippin Jimmy". Per questo hanno mostrato i vari flashback di Jimmy che ruba nel negozio dei suoi e Kim che fa truffe insieme a sua madre
Si ma così me li rendono antipatici, non posso più "tifare" per loro
 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
Si ma così me li rendono antipatici, non posso più "tifare" per loro
Non hai ben chiaro cosa vuol dire avvocato
Post unito automaticamente:

Beh pure su brba è andata così :asd: e Saul lì è un personaggio puramente negativo, devono comunque farcelo arrivare
Esatto, se era un avvocato "normale" non ci facevano una serie su di lui.
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,591
Reazioni
4,518
Medaglie
12
Non hai ben chiaro cosa vuol dire avvocato
Post unito automaticamente:


Esatto, se era un avvocato "normale" non ci facevano una serie su di lui.
Non c'entra na mazza essere avvocati
 
Top