Cosa c'è di nuovo?

[Capolavori del Passato] Haunting Ground (PS2)

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,596
Reazioni
460
Medaglie
5
51C2JKJ8YVL.jpg

Titolo Originale: Demento
Sviluppatore: Capcom
Anno di uscita: 2005
Piattaforme: PS2
Genere: Survival Horror, Avventura Dinamica

Topic commemorativo dedicato al Videogioco Haunting Ground :sisi:

Breve premessa: A seguito di un incidente stradale in cui hanno perso la vita entrambi i genitori, la giovane Fiona si ritrova sola in un castello misterioso. Perchè si trova lì? Come ci è arrivata? L'inquietante luogo le riserverà brutte sorprese. Per fortuna troverà un amico molto speciale pronto ad aiutarla.

Che dire, ragazzi? Uno dei miei videogiochi preferiti di sempre, ho voluto omaggiarlo per tenere sempre vivo il ricordo. Purtroppo, nonostante il discreto successo, non è mai stato fatto un vero e proprio porting in HD (a quanto ne so esiste solo una versione digitale per PS3 uscita solo in Giappone).

Nonostante tutto il titolo sembra essere rimasto nei cuori di una discreta fetta di giocatori, c'è addirittura chi ha prodotto alcune mod a tema. Questa è in assoluto la migliore.



Potete scrivere qualsiasi cosa volete, si può commentare il gioco, la colonna sonora, i personaggi, gli enigmi... La discussione è libera :unsisi:

Dai Capcom, sforna un porting!
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,804
Reazioni
2,107
Medaglie
24
Mi sembravno le locazoni di Resident Evil :asd::asd::asd::asd:, mi pareva strano:sard:
Comq non sapevo neanche l'esistenza di questo gioco, grazie Yuri:fiore:
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,596
Reazioni
460
Medaglie
5
Mi sembravano le locazioni di Resident Evil :asd::asd::asd::asd:, mi pareva strano:sard:
Si, è una mod che ha come base il remake di Resident Evil 2 :asd:
Comq non sapevo neanche l'esistenza di questo gioco, grazie Yuri:fiore:
Davvero non lo conoscevi? :morris2:

Purtroppo non posso nemmeno consigliarti di recuperarlo visto che non hanno fatto il porting :dsax:

Di simile c'è giusto Remothered ma non è minimamente all'altezza di Haunting Ground IMHO (vabbè, io quel titolo l'ho schifato parecchio :ahsisi:).
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,804
Reazioni
2,107
Medaglie
24
Si, è una mod che ha come base il remake di Resident Evil 2 :asd:

Davvero non lo conoscevi? :morris2:

Purtroppo non posso nemmeno consigliarti di recuperarlo visto che non hanno fatto il porting :dsax:

Di simile c'è giusto Remothered ma non è minimamente all'altezza di Haunting Ground IMHO (vabbè, io quel titolo l'ho schifato parecchio :ahsisi:).
No, e purtroppo mi sono perso molti titoli di quel genere, proprio perché quando ero adolescente o calcio, o calcio:woo::sard:
p.s.: a tal proposito sorge spontanea una domanda, ma la vita è rotonda come una palla?? O sono io che sono una palla che rotola nella vita??:sadfrog::trollface::fiore:
 
Top