Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 eFootball

eFootball
Nuova stagione in corso! Dati di licenza aggiornati per la stagione 22-23. ■ Panoramica prodotto Inizia una nuova era di calcio digitale: "PES" si evolve in "eFootball™"! Ora puoi affrontare un capitolo tutto nuovo dei giochi di calcio con "eFootball™"! ■ La più grande piattaforma di eSport Questo è un prodotto free to play. I dati all'interno del gioco verranno aggiornati periodicamente tramite gli "Aggiornamenti live". Questa è la piattaforma di eSport più grande per i fan del calcio di tutto il mondo, dove vivere i più emozionanti scontri testa a testa, indipendentemente dal dispositivo utilizzato. ■ Un gioco di calcio per i fan del calcio Vogliamo garantire agli appassionati di calcio di tutto il mondo la possibilità di divertirsi con un nuovo titolo dal realismo inedito. Per questo abbiamo analizzato tanti elementi del calcio moderno, sia in attacco che in difesa, e li abbiamo incorporati nel gioco sotto forma di comandi intuitivi. ■ eFootball™ World Il cuore di eFootball™ è "eFootball™ World". Utilizza alcune delle squadre più amate in modalità "Squadra autentica", o ingaggia e sviluppa i tuoi giocatori preferiti per creare la tua personale "Squadra dei sogni". Sfida avversari da tutto il mondo e partecipa a svariati eventi.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Sports
Data di rilascio:
Publisher: Konami

iverse83

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2010
Messaggi
2,257
Reazioni
30
Medaglie
5
Si, e’ abbastanza assurdo che fino al 16 ci siano solo 2 cose da fare, di cui una con solo 2 squadre… non se li vogliono proprio tenere i giocatori su sto gioco :facepalm2: Boh.
ero venuto a chiedere conferma di questa cosa ma avete già risposto,assurdo però
 

O'Potent

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
21 Mar 2016
Messaggi
293
Reazioni
18
Medaglie
4
Io ho smesso di giocarci da una decina di giorni, assurdo pure che tutte le partite che fai in stagioni per salire di rank non ti diano nulla, va bene la sua natura f2p ma cosi mi invogli 0 a giocarci (ah e devi sperare di salire di divisione altrimenti ricominci le 10 partite da capo e non ti danno nemmeno quei pochi gp)

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,569
Reazioni
3,770
Medaglie
10
Io ho smesso di giocarci da una decina di giorni, assurdo pure che tutte le partite che fai in stagioni per salire di rank non ti diano nulla, va bene la sua natura f2p ma cosi mi invogli 0 a giocarci (ah e devi sperare di salire di divisione altrimenti ricominci le 10 partite da capo e non ti danno nemmeno quei pochi gp)

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Ci saranno ricompense per il piazzamento con inizio della nuova season
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
3,979
Reazioni
1,102
Medaglie
3
Nell attesa che inizi di nuovo la divisione ho comprato modern warfare remastered :ohyess:
Best multiplayer cod :sowhat:
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,785
Reazioni
6,610
Medaglie
8
E con questa lista cadde una pietra tombale, tra scroscianti pomodorate...

photo_2022-05-31_11-21-11.jpg


Ma sono in 10 nel team? Boh, inspiegabile.
 

It'saMeMario

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2012
Messaggi
1,050
Reazioni
304
Medaglie
7
Io nel mentre continuo ad aggiornare rose e maglie su PES 2021 dove continuo a giocare. Questi hanno fatto un macello con efootball
 
  • Like
Reactions: VAL

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,052
Reazioni
2,189
Medaglie
15
Che imbarazzo.. ho dovuto scaricare Fifa 22 (fortunatamente incluso nel plus..) per poter fare una carriera allenatore nonostante non mi piaccia per nulla
Io ci ho provato ma niente, trovo ormai il gameplay di Fifa imbarazzante. Per quanto siano allo sbando, continuo a preferire Pes
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,569
Reazioni
3,770
Medaglie
10
Quindi probabilmente per loro neanche i giocatori sono una priorità.

Buono a sapersi.
come i giocatori? la priorità è la modalità dream team che è quella che fa i soldi ,oltre al gameplay che hanno ulteriolmente migliorato a quanto si dice.
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,785
Reazioni
6,610
Medaglie
8
come i giocatori? la priorità è la modalità dream team che è quella che fa i soldi ,oltre al gameplay che hanno ulteriolmente migliorato a quanto si dice.
A me la giocabilità nuova piace molto ma se non metti la parte offline e la master league come priorità, vuol dire che non te ne frega nulla dei milioni di giocatori che le aspettano.

Voglio dire, i giochi, come un titolo di calcio, sono principalmente offline da sempre, capisco che sia gratis ancora ma ci facciano pagare sti pacchetti maledetti per avere un gioco vero e proprio e non pezzi di eventi online ogni settimana (che alla lunga stancano per me).

Poi a loro è ovvio che conviene che si paghino le carte leggendarie coi soldi veri cosi da farci i soldoni ma sicuramente non è certo una cosa pro-giocatori. L'esatto opposto.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,214
Reazioni
3,179
Medaglie
16

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,569
Reazioni
3,770
Medaglie
10
A me la giocabilità nuova piace molto ma se non metti la parte offline e la master league come priorità, vuol dire che non te ne frega nulla dei milioni di giocatori che le aspettano.

Voglio dire, i giochi, come un titolo di calcio, sono principalmente offline da sempre, capisco che sia gratis ancora ma ci facciano pagare sti pacchetti maledetti per avere un gioco vero e proprio e non pezzi di eventi online ogni settimana (che alla lunga stancano per me).

Poi a loro è ovvio che conviene che si paghino le carte leggendarie coi soldi veri cosi da farci i soldoni ma sicuramente non è certo una cosa pro-giocatori. L'esatto opposto.
scusa però mi sembra ragionamento "vecchio" qual'è la modalità piu famosa e giocata nei giochi di calcio ? fut e non mi sembra sia principalmente offline. E anche le partite online classiche , quindi non puoi dirmi che l'offline è la parte principale, è come dire che la parte fondamentale dei picchiaduro di oggi è lo story mode.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,052
Reazioni
2,189
Medaglie
15
scusa però mi sembra ragionamento "vecchio" qual'è la modalità piu famosa e giocata nei giochi di calcio ? fut e non mi sembra sia principalmente offline. E anche le partite online classiche , quindi non puoi dirmi che l'offline è la parte principale, è come dire che la parte fondamentale dei picchiaduro di oggi è lo story mode.
Beh lo zoccolo duro dei pessisti è sulla Master League (anche perché l'online di Pes ha sempre fatto pietà)
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,785
Reazioni
6,610
Medaglie
8
scusa però mi sembra ragionamento "vecchio" qual'è la modalità piu famosa e giocata nei giochi di calcio ? fut e non mi sembra sia principalmente offline. E anche le partite online classiche , quindi non puoi dirmi che l'offline è la parte principale, è come dire che la parte fondamentale dei picchiaduro di oggi è lo story mode.
Se mezzo mondo chiede la master league e i tornei offlne ci sarà un motivo no?

Ripeto, la parte online è limitante. E aggiungo che se non metti la modalità MODIFICA, come c'è sempre stata, ti continui a ritrovare molte squadre con i nomi farlocchi.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,052
Reazioni
2,189
Medaglie
15
Se mezzo mondo chiede la master league e i tornei offlne ci sarà un motivo no?

Ripeto, la parte online è limitante. E aggiungo che se non metti la modalità MODIFICA, come c'è sempre stata, ti continui a ritrovare molte squadre con i nomi farlocchi.
Quella è l'assenza più assurda secondo me. Cioè basta importarla paro paro da quella dell'ultimo capitolo, non ci vuole chissà che. Vorrei giocare col completo del Milan, invece devo scegliere squadre a caso :asd:
 
Top