Cosa c'è di nuovo?

The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

  • Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio

Togg

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
21 Giu 2007
Messaggi
10,704
Reazioni
121
Medaglie
6
Fellini intervistato non è male :asd:

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,576
Reazioni
2,349
Medaglie
11
C'entra solo lateralmente con il Cinema ma


Questo avrà un impatto netto sulla carriera futura della Heard.
Dubito che porterà una reale "redenzione" di carriera per Depp.

E invece...


Imbarazzanti... tutti... prima ostracizzato e condannato da chiunque. Adesso invece come se non fosse successo niente.

Però dai... continuiamo a condannare per semplice sentito dire eh.

(Non sto dalla parte di nessuno dei due, hanno entrambi le loro colpe. Ma ste cose mi fanno sempre girare i cosiddetti)
 

Quinlan

...
LV
1
 
Iscritto dal
23 Feb 2010
Messaggi
1,124
Reazioni
101
Medaglie
5
Sento il bisogno di dirlo, ormai qui dentro si parla quasi solo di blockbuster e cinecomics, e pensare che una volta c'erano topic come Vota la filmografia, Il quizzone del cinefilo creativo, l'annuario ecc.., o utenti storici come Brother's Killer, Goodfella, il mitico Pastore e altri che sicuramente dimentico, si discuteva di cinema a 360 gradi riuscendo ad accontentare un po' tutti i palati, oggi invece entro e non so veramente dove postare.
Scusate il tono polemico ma se sono rimasto sul forum per più di dieci anni è stato soprattutto merito di questa sezione, e onestamente dispiace vederla ridotta così.
 

Togg

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
21 Giu 2007
Messaggi
10,704
Reazioni
121
Medaglie
6
Sento il bisogno di dirlo, ormai qui dentro si parla quasi solo di blockbuster e cinecomics, e pensare che una volta c'erano topic come Vota la filmografia, Il quizzone del cinefilo creativo, l'annuario ecc.., o utenti storici come Brother's Killer, Goodfella, il mitico Pastore e altri che sicuramente dimentico, si discuteva di cinema a 360 gradi riuscendo ad accontentare un po' tutti i palati, oggi invece entro e non so veramente dove postare.
Scusate il tono polemico ma se sono rimasto sul forum per più di dieci anni è stato soprattutto merito di questa sezione, e onestamente dispiace vederla ridotta così.
beh è che in generale si scrive meno di anni fa ora che ci sono i social, poi su ultimo film visto ci sono sempre film strani :)
 

Quinlan

...
LV
1
 
Iscritto dal
23 Feb 2010
Messaggi
1,124
Reazioni
101
Medaglie
5
beh è che in generale si scrive meno di anni fa ora che ci sono i social, poi su ultimo film visto ci sono sempre film strani :)
Quello sì, però mi pare che ad andarsene sia stata soprattutto un certo tipo di utenza.
Lo so Togg, ti leggo sempre con piacere in Ultimo film visto però dopo un po' mi stufo di postare in un solo topic. :asd:
 

Togg

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
21 Giu 2007
Messaggi
10,704
Reazioni
121
Medaglie
6
per i pochi topic era così pure prima, per l'utenza non pensi ci sia una riduzione generalissima? i forum non sono più il posto primario come un po' di anni fa...
 

Quinlan

...
LV
1
 
Iscritto dal
23 Feb 2010
Messaggi
1,124
Reazioni
101
Medaglie
5
per i pochi topic era così pure prima, per l'utenza non pensi ci sia una riduzione generalissima? i forum non sono più il posto primario come un po' di anni fa...
Che i forum siano meno frequentati di prima è palese, però l'affluenza qui dentro mi pare più o meno quella di anni fa (c'è anche tanta gente che si limita a leggere), è semplicemente cambiato il tipo di utenza che frequenta la sezione. In generale mi sembra che parlare di un certo tipo di cinema (anche del passato) per tanti sia diventata una cosa barbosa da accademici.
 

Togg

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
21 Giu 2007
Messaggi
10,704
Reazioni
121
Medaglie
6
guardate cosa ho avuto :)

Schermata 2022-06-17 alle 18.54.24.png
 

Togg

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
21 Giu 2007
Messaggi
10,704
Reazioni
121
Medaglie
6
metà della mia vita praticamente... wops
 

JamesJJ

LV
0
 
Iscritto dal
12 Set 2021
Messaggi
4
Reazioni
1
Che i forum siano meno frequentati di prima è palese, però l'affluenza qui dentro mi pare più o meno quella di anni fa (c'è anche tanta gente che si limita a leggere), è semplicemente cambiato il tipo di utenza che frequenta la sezione. In generale mi sembra che parlare di un certo tipo di cinema (anche del passato) per tanti sia diventata una cosa barbosa da accademici.
Grazie per esserti ricordato di me,ma io per lo più scrivevo cavolate:asd:
 

JamesJJ

LV
0
 
Iscritto dal
12 Set 2021
Messaggi
4
Reazioni
1
Se togli le due J il mio nick è sempre quello.:asd: Però se non ti ricordi di me me ne farò una ragione:cry2:
Ah però io nel 2014 ero già sparito,sono stato tra i primi a "fuggire".
 

Togg

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
21 Giu 2007
Messaggi
10,704
Reazioni
121
Medaglie
6
cambiare nick scandaloso
 

Quinlan

...
LV
1
 
Iscritto dal
23 Feb 2010
Messaggi
1,124
Reazioni
101
Medaglie
5
Se togli le due J il mio nick è sempre quello.:asd: Però se non ti ricordi di me me ne farò una ragione:cry2:
Ah però io nel 2014 ero già sparito,sono stato tra i primi a "fuggire".
Ma sì che mi ricordo, all'inizio pensavo che fossi uno di loro tre che aveva cambiato nick, non avevo colto il sarcasmo :rickds:. Comunque nel post ho menzionato solo quelli con cui ho interagito di più altrimenti diventavate troppi. :asd:
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,579
Reazioni
455
Medaglie
5
Segnalo due lutti nel mondo del Cinema:

- Il 27 Giugno è scomparso l'attore Joe Turkel, famoso per aver interpretato il barista Lloyd nel film Shining e il presidente Eldon Tyrell nel film Blade Runner.

- Il 6 Luglio è scomparso l'attore James Caan famoso per aver interpretato Santino "Sonny" Corleone nel film Il Padrino. Tra le sue interpretazioni quella dello scrittore Paul Sheldon in Misery non deve morire.

R.I.P a entrambi, essendo un'appassionata di Horror ci sono rimasta davvero male, due grandi attori :tristenev:
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,327
Reazioni
4,777
Medaglie
14
 

Togg

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
21 Giu 2007
Messaggi
10,704
Reazioni
121
Medaglie
6
I film che vale la pena comprare, diffidate del resto.

KT6ZDAq.png
 
Top