Cosa c'è di nuovo?

iPhone e iOS

ufficiale

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
E' UN BUON MOMENTO PER ACQUISTARE?
Settembre-Ottobre:
acquista solamente se vuoi un iPhone nuovo a prezzo pieno o uno vecchio prima che scenda di prezzo
Novembre-Marzo: in questo periodo i vecchi modelli scendono tanto di prezzo, così come i modelli nuovi (anche se di meno)
Aprile-Giugno: se puoi, aspetta l'autunno quando arriveranno i nuovi modelli di iPhone oppure sfrutta qualche offerta imperdibile
Luglio-Agosto: aspetta qualche mese e compra solamente se necessario

QUALE MODELLO TOP DI GAMMA ACQUISTARE | 1000+€

iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max

QUALE MODELLO DI FASCIA ALTA ACQUISTARE | 700-900€
iPhone 13 Pro (Ricondizionato)
iPhone 15

QUALE MODELLO DI FASCIA MEDIA ACQUISTARE? | 350-450€
iPhone 12 (Ricondizionato)

QUALE MODELLO DI FASCIA BASSA ACQUISTARE? | 150-250€
iPhone SE (2020) (Ricondizionato)
iPhone XS (Ricondizionato)
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,120
Reazioni
5,706
Medaglie
31
Loro si prendono il tempo giusto per fare le cose meglio degli altri :sisi:
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

iOS 16 beta 2: Ecco TUTTE le novità in un unico articolo in continuo aggiornamento!​

 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

Kuroi

LV
2
 
Iscritto dal
4 Mar 2003
Messaggi
3,332
Reazioni
89
Medaglie
7
iphone 11 refurbished da swappie, ottime condizioni sembra veramente nuovo, 97% di vita della batteria (almeno così dice nelle info del cell), l'ho pure controllato con 3utools e ci sono tutti check verdi, quindi niente di modificato/sostituito

eppure avendolo staccato dalla corrente alle 9 me lo ritrovo dal 100% al 20~% verso le 15 con un uso abbastanza costante, è normale? venendo da android e abituato a farci quasi un giorno e mezzo con una carica piena vorrei capire se devo preoccuparmi o meno :D grazie
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,817
Reazioni
2,236
Medaglie
11
iphone 11 refurbished da swappie, ottime condizioni sembra veramente nuovo, 97% di vita della batteria (almeno così dice nelle info del cell), l'ho pure controllato con 3utools e ci sono tutti check verdi, quindi niente di modificato/sostituito

eppure avendolo staccato dalla corrente alle 9 me lo ritrovo dal 100% al 20~% verso le 15 con un uso abbastanza costante, è normale? venendo da android e abituato a farci quasi un giorno e mezzo con una carica piena vorrei capire se devo preoccuparmi o meno :D grazie
Non direi, fa meglio il mio xr con la batteria che segna 89% ma credo sia ben sotto :asd:
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
iphone 11 refurbished da swappie, ottime condizioni sembra veramente nuovo, 97% di vita della batteria (almeno così dice nelle info del cell), l'ho pure controllato con 3utools e ci sono tutti check verdi, quindi niente di modificato/sostituito

eppure avendolo staccato dalla corrente alle 9 me lo ritrovo dal 100% al 20~% verso le 15 con un uso abbastanza costante, è normale? venendo da android e abituato a farci quasi un giorno e mezzo con una carica piena vorrei capire se devo preoccuparmi o meno :D grazie
Io continuo a ricevere feedback negativi su Swappie (soprattutto da un amico che ha il negozio di riparazioni per smartphone con varie certificazioni Apple). Quindi sconsiglio di acquistare lo smartphone da li.

Detto questo, dipende cosa intendi per “uso abbastanza costante”. Ma tendenzialmente ti direi che è un po’ pochino.
 

Kuroi

LV
2
 
Iscritto dal
4 Mar 2003
Messaggi
3,332
Reazioni
89
Medaglie
7
ma c'è un modo per avere le ore di schermo acceso da quando il cell è stato acceso? vorrei capire quante ne fa da 100 a 20% tipo, ma dallo stato della batteria mi fa vedere le ultime 24 ore per forza
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,543
Reazioni
7,918
Medaglie
10
Sull’iphone il volume delle notifiche è legato a quello della suoneria ? Perché ho la suoneria quasi al massimo,ma l’è notifiche mi sembrano bassine
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
ma c'è un modo per avere le ore di schermo acceso da quando il cell è stato acceso? vorrei capire quante ne fa da 100 a 20% tipo, ma dallo stato della batteria mi fa vedere le ultime 24 ore per forza
No, non è possibile farlo. Purtroppo c'è poca personalizzazione su quell'aspetto.
Sull’iphone il volume delle notifiche è legato a quello della suoneria ? Perché ho la suoneria quasi al massimo,ma l’è notifiche mi sembrano bassine
Sì, i due volumi dovrebbero essere collegati.
 

Kuroi

LV
2
 
Iscritto dal
4 Mar 2003
Messaggi
3,332
Reazioni
89
Medaglie
7
vi risulta che con iphone non sia possibile fare chiamate con cuffie/adattatori non originali apple?

ho un adattatore (non apple) lightning-jack3.5 e la musica si ascolta tranquillamente tramite le cuffiette (xiaomi), ma se faccio una telefonata non sento l'altro se non attraverso lo speaker del cell

ho letto in giro che molte persone hanno sto problema e mi chiedo se il problema sia l'adattatore o le cuffie non originali
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

Ve la sconsiglio, anche perché ci sono veramente poche cose nuove da provare
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Buondi. Dopo anni di onorato servizio il mio iphone 7 mi sta lasciando (batteria 100-0 in meno di un’ora; tasto accensione saltato; uscita audio bassissima; lentezza nel processare i contenuti web).
Sto andando adesso all’apple store. Cosa mi consigliate di prendere? Considerate che lo uso per lavoro
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Buondi. Dopo anni di onorato servizio il mio iphone 7 mi sta lasciando (batteria 100-0 in meno di un’ora; tasto accensione saltato; uscita audio bassissima; lentezza nel processare i contenuti web).
Sto andando adesso all’apple store. Cosa mi consigliate di prendere? Considerate che lo uso per lavoro
Dipende dal budget. Prendi almeno un iPhone XS/iPhone XR se vuoi un supporto software per un po' di anni. Leggi la guida nel post fissato per altri consigli.
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,817
Reazioni
2,236
Medaglie
11
Buondi. Dopo anni di onorato servizio il mio iphone 7 mi sta lasciando (batteria 100-0 in meno di un’ora; tasto accensione saltato; uscita audio bassissima; lentezza nel processare i contenuti web).
Sto andando adesso all’apple store. Cosa mi consigliate di prendere? Considerate che lo uso per lavoro
Dipende tutto quanto puoi spendere :asd: poco fa si trovava ad un prezzo molto competitivo il 13 uscito da manco un anno
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Ho preso un 13 mini. Era meglio il SE, ma mi sembrava di non cambiare telefono :asd:

Molto soddisfatto, e anche più povero. Grazie a entrambi
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,817
Reazioni
2,236
Medaglie
11
Ho preso un 13 mini. Era meglio il SE, ma mi sembrava di non cambiare telefono :asd:

Molto soddisfatto, e anche più povero. Grazie a entrambi
L'SE va bene solo passati i 50 anni :sard: 13 mini ottimo acquisto, magari se poi hai voglia più avanti posta qualcosa su come ti trovi lato batteria :sisi:
 
Top