Cosa c'è di nuovo?

Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,757
Reazioni
5,372
Medaglie
23
sono andato a controllare ma giusto perché ricordavo sicuramente di averlo pagato meno di 4€, era la complete che ho preso a 3,6€. però era lo sconto plus, immagino che in un confronto del genere sia un po' come barare :asd:

cavolo superhot vedo che lo scontano ogni mese su ps4 :asd:
ricordo che effettivamente celeste non sia stato mai scontato per quasi 2 anni su ps4, c'era gente che lo chiedeva a gran voce mentre su switch veniva scontato regolarmente, che è un po' la situazione che vedo adesso per freedom planet (che forse sono anche più di due anni che non scontano su ps4).
un altro caso interessante è cat quest. su switch è sceso progressivamente fino ad arrivare a 1,50€. dopo quello sconto 6,5€ fisso, non è mai più sceso. su ps4 invece si è stabilizzato sui 2,5€ (e ovviamente questo lo vorrei prendere su switch :dsax: )
Superhot è scontato praticamente ogni mese su Switch, su PSN è andato in sconto 4 volte da quando è uscito :asd:
Su Celeste secondo me stai invertendo le piattaforme: su Switch prima di quest'ultimissimo sconto era andato in saldo a marzo 2020 :asd:
La roba Pqube ha delle curve tutte sue, Cat Quest non è l'unico ad avere quell'andamento :asd:
 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,610
Reazioni
789
Medaglie
12
si diciamo che finalmente siamo arrivati ad un punto che per quanto riguarda gli indie sono molto molto vicini gli store
(sia benedetto deku che ha messo anche i prezzi del ps store per fare i controlli incrociati :uhmsisi:)
considerato che fino a 4-5 anni fa nintendo non aveva praticamente nessun gioco e/o infrastruttura per sta roba
è migliorata tantissimo, anche se ormai in DD prendo solo roba che sicuramente non uscirà retail :asd:
ps. hades costa di più su ps anche perché è uscito tipo un anno dopo :bip: :asd:
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
Superhot è scontato praticamente ogni mese su Switch, su PSN è andato in sconto 4 volte da quando è uscito :asd:
Su Celeste secondo me stai invertendo le piattaforme: su Switch prima di quest'ultimissimo sconto era andato in saldo a marzo 2020 :asd:
La roba Pqube ha delle curve tutte sue, Cat Quest non è l'unico ad avere quell'andamento :asd:
no allora mi sa che con celeste hanno fatto la stessa giocata su entrambe le piattaforme :rickds: anche su ps4 è rimasto a secco per 2 anni, però ti parlo di un po' di tempo fa
 

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,442
Reazioni
570
Medaglie
6
Ma celeste sta di nuovo a 20
 

Tym

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2005
Messaggi
394
Reazioni
103
Medaglie
7
Che dite di Immortals Fenyx Rising: Gold Edition a 25€? Le performance sono molto migliorate con gli update, giusto?
 

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,273
Reazioni
233
Medaglie
4
Che dite di Immortals Fenyx Rising: Gold Edition a 25€? Le performance sono molto migliorate con gli update, giusto?
Cavoli, che sconti!
Solo 15€ il gioco base senza DLC.
Merita?
Meritano i DLC?
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,760
Medaglie
24
Che dite di Immortals Fenyx Rising: Gold Edition a 25€? Le performance sono molto migliorate con gli update, giusto?

Cavoli, che sconti!
Solo 15€ il gioco base senza DLC.
Merita?
Meritano i DLC?
Dipende fino a che compromessi si vuole scendere,
Io mi sono rifiutato perché graficamente è molto tagliato, mancano proprio porzioni di flora, e altri tagli che ora non ricordo.

Volevo prenderlo infatti ma dopo che ho visto una comparazione con le versioni console, anche no visto che ho pure la PS4.

A voi la scelta insomma.
 
Ultima modifica:

MrDeadlySoldier

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
23 Apr 2012
Messaggi
330
Reazioni
46
Medaglie
4
Qualcuno ha provato Deponia Collection e MO:Astray? Sono in un periodo dove non gioco molto e vorrei tornare a divertirmi con la console (anche se ho una marea di titoli in backlog).
 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,664
Reazioni
903
Medaglie
16
metoso più economico per recuperare il season pass di Mario conigli? vedo in vendita praticamente solo key USA
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,525
Reazioni
6,634
Medaglie
9
metoso più economico per recuperare il season pass di Mario conigli? vedo in vendita praticamente solo key USA

Intendi quello che sta a 15€ sull’eShop?

Boh magari lo scontano proprio domani o dopodomani approfittando dell’evento per il nuovo. In generale M+R lo vedo sempre a 10€ praticamente ogni volta che ci entro, non so però se scontino anche il DLC ma penso di sì
 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,664
Reazioni
903
Medaglie
16
Intendi quello che sta a 15€ sull’eShop?

Boh magari lo scontano proprio domani o dopodomani approfittando dell’evento per il nuovo. In generale M+R lo vedo sempre a 10€ praticamente ogni volta che ci entro, non so però se scontino anche il DLC ma penso di sì
no dico il season pass, mi pare costi 19.90 e oltre a contenere l`espansione da 14,90 ha anche degli altri oggettini extra però scontato uno credo scontino anche il resto, in giro si trovano le chiavi a 6/7 euro dagli store che vendono le key ma sono tutte USA e i pochi che avevano anche la versioni EU ce l`hanno esaurita, a sto punto mi tocca aspettare che mettano lo sconto nello store di Ubi o direttamente su eshop ( sperando in un 9.99 perchè più di quelli non gli dò ) :asd:
 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,192
Reazioni
1,619
Medaglie
9
Qualcuno ha provato Deponia Collection e MO:Astray? Sono in un periodo dove non gioco molto e vorrei tornare a divertirmi con la console (anche se ho una marea di titoli in backlog).
MO: Astray te lo consiglio. Io l'ho preso a prezzo pieno al lancio, finito e apprezzato tantissimo, davvero notevole.

Puzzle platform, gli enigmi non sono mai troppo complicati, aggiunge sempre meccaniche nuove e finisce in crescendo.

 
Ultima modifica:

capitan spaulding

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
17 Giu 2009
Messaggi
863
Reazioni
9
Medaglie
4
Ragazzi scusate ho bisogno di una informazione riguardante un gioco Switch ma non essendoci il topic ufficiale non so dove chiederla...
Io e i miei figli Vorremmo giocare in cooperativa in 3 a Ninja Turtles shredder revenge, abbiamo 3 Switch (1 fat , 2 lite) ...sapete se è possibile in qualche modo giocarci in cooperativa locale con una unica copia del gioco? O funziona solo online possedendo 3 copie del gioco?
Scusate ma non sono pratico ? grazie infinite
 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,610
Reazioni
789
Medaglie
12
no dico il season pass, mi pare costi 19.90 e oltre a contenere l`espansione da 14,90 ha anche degli altri oggettini extra però scontato uno credo scontino anche il resto, in giro si trovano le chiavi a 6/7 euro dagli store che vendono le key ma sono tutte USA e i pochi che avevano anche la versioni EU ce l`hanno esaurita, a sto punto mi tocca aspettare che mettano lo sconto nello store di Ubi o direttamente su eshop ( sperando in un 9.99 perchè più di quelli non gli dò ) :asd:

minimo storico anche :asd:
 
Ultima modifica:

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,664
Reazioni
903
Medaglie
16
Ultima modifica:
Top