Cosa c'è di nuovo?

Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,517
Reazioni
55,469
Medaglie
15
 
Ultima modifica:

BinuS

Mod in prova
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,659
Reazioni
1,851
Medaglie
6
Scusami in che senso?
Danno dei mesi bonus ogni tanto?
Ogni volta che riscatti un codice ti viene chiesto se vuoi attivare la fatturazione riccorrente, se accetti hai un mese aggiuntivo
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,130
Reazioni
598
Medaglie
3
Ogni volta che riscatti un codice ti viene chiesto se vuoi attivare la fatturazione riccorrente, se accetti hai un mese aggiuntivo
Non lo sapevo, ti ringrazio.
Sai se vale anche per eventuali mesi presi con i rewards?
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,317
Reazioni
517
Medaglie
10
Ragazzi ho fatto tutto, ma nel momento di prendere GP dice che area store e area account MS devono combaciare, ma non credo siano diverse... Come verifico?
Post unito automaticamente:

Ragazzi sono disperato, ho provato sia Olanda che Italia ma dice che son diverse. I codici che ho preso uno era Europe e l'altro no, è per questo? Han funzionato entrambi però


Edit risolto
 
Ultima modifica:

BinuS

Mod in prova
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,659
Reazioni
1,851
Medaglie
6
Ragazzi ho fatto tutto, ma nel momento di prendere GP dice che area store e area account MS devono combaciare, ma non credo siano diverse... Come verifico?
Post unito automaticamente:

Ragazzi sono disperato, ho provato sia Olanda che Italia ma dice che son diverse. I codici che ho preso uno era Europe e l'altro no, è per questo? Han funzionato entrambi però


Edit risolto
Ho avuto lo stesso problema, come hai risolto?
Attualmente ho account uk ma tutto il resto ita :asd:
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,317
Reazioni
517
Medaglie
10
Ho avuto lo stesso problema, come hai risolto?
Attualmente ho account uk ma tutto il resto ita :asd:
Ho provato a fare tutto dalla xbox e non dal pc e ha funzionato :asd:
Domanda: come mai il cloud gaming non parte? Non vedo la nuvoletta da nessuna parte
 

wip3out

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2008
Messaggi
2,031
Reazioni
202
Medaglie
11
Ho ceduto: ho sottoscritto il servizio XGP ultimate ad un euro. Grazie all'abbonamento Gold che avevo si è convertito fino al 30.11.

L'ho fatto perchè settimana scorsa ingolosito dai retrogiochi del Plus premium ho scoperto il servizio del cloud gaming e mi ha stupito quindi ho preso 2 piccioni con una fava: i giochi indie inclusi nel XGP e la voglia di provare xcloud.

Del servizio dei giochi in streaming ho già scritto di la: ingiocabile per quanto mi riguarda.

Riguardo al catalogo dei giochi, scaricherò sicuramente quelli indie esclusivi del servizio. Se mi piacciono li comprerò scontati: preferisco avere i giochi in mio possesso senza la pressione di giocarli e finirli entro una finestra.

Ho sempre pensato che non fosse il mio servizio visto il non-possesso dei contenuti tuttavia ho pensato che tra MS rewards (mi sono fermato 2 mesi con l'accumulo poichè in altrettanti mesi ero riuscito a racimolare 22500 punti) quelli ordinari, più quelli del GamePass più qualche soldino da parte mia possa comunque comprarmi i titoli che desidero giocare.

Poi davanti ad un offerta di 1 euro 3 mesi, a cui se ne sono aggiunti altri 2 grazie al mioabbonamento Gold.

Vediamo perchè come scrivevo di là il pessimo servizio Xcloud di certo non mi dà alcun incentivo a proseguire nonostante non sia il piatto forte dell'abbonamento....
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
In uscita a metà mese:
  • Atomicrops
  • Carrion
  • Children of Morta
  • Cris Tales
  • Lethal League Blaze

Personalmente avevo gusto iniziato Cris Tales qualche giorno fa aspettandomi che uscisse a breve :dsax:

Children of Morta è molto carino se volete recuperarlo in tempo
 

wip3out

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2008
Messaggi
2,031
Reazioni
202
Medaglie
11
In uscita a metà mese:
  • Atomicrops
  • Carrion
  • Children of Morta
  • Cris Tales
  • Lethal League Blaze

Personalmente avevo gusto iniziato Cris Tales qualche giorno fa aspettandomi che uscisse a breve :dsax:

Children of Morta è molto carino se volete recuperarlo in tempo
Visto che sono nuovo del servizio per curiosità da quanto erano presenti quei giochi ?

Inoltre quando escono dal servizio lo sconto per acquistarli rimane o bisogna acquistarli prima che escano?
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Visto che sono nuovo del servizio per curiosità da quanto erano presenti quei giochi ?

Inoltre quando escono dal servizio lo sconto per acquistarli rimane o bisogna acquistarli prima che escano?
Cris Tales da un anno, Children of Morta è almeno da febbraio 2020 che è nel servizio forse pure prima (ho gli obiettivi sbloccati in quella data) Carrion mi pare che sia anche precedente. Atomicrops e Lethal League penso sia stati un po' più di un anno, ma non ricordo.

Lo sconto sui giochi/DLC rimane fino a che sono presenti nel servizio
 

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,377
Reazioni
1,864
Medaglie
9
Raga ma, se scarico uno dei giochi sopracitati in uscita dal GP, quando verrà tolto dal servizio non potrò più giocarci pur avendolo su hard disk?
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
29,992
Reazioni
1,127
Medaglie
10
La versione di MK11 su Gamepass è quella base o include i vari personaggi usciti nel tempo?
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,517
Reazioni
55,469
Medaglie
15
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,612
Reazioni
908
Medaglie
10
Daje Peppa Pig :iwanzw:

Curioso di provare il gioco di tennis.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
36,829
Reazioni
6,717
Medaglie
21
Daje Peppa Pig :iwanzw:

Curioso di provare il gioco di tennis.
Ho giocato un paio d'ore alla demo su PC. Ha una fisica dei colpi gradevole e con un certo criterio, ma è il gioco a rete ed in generale la mobilità del giocatore da rivedere in toto. Tecnicamente carino e pulito apparte i giocatori, abbastanza bruttini, ed i replay, inspiegabilmente scattosi e con zero creatività in regia. Zero licenze dei campi, speriamo comunque che la carriera abbia varietà e profondità.
IA abbastanza exploitabile, e credo sia il difetto maggiore. Una volta compreso il gameplay si vince facile 6-0 ogni set anche a livello massimo di difficoltà. Vorrei che ci fosse un livello aggiuntivo di difficoltà, lo scopriremo dopodomani.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,936
Reazioni
3,196
Medaglie
13
Per me niente di interessante.
 
Top