Cosa c'è di nuovo?

Digimon | Digimon Survive Disponibile |

YUSUKE86

DI vecchia data
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2017
Messaggi
5,671
Reazioni
1,198
Medaglie
9
Preordinato la versione Nintendo Switch :sisi: (E lo giocherò tutto in portatile! :bruniii:)
 

Phosdia

LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2019
Messaggi
822
Reazioni
1,051
Medaglie
3
La saga di Digimon mi ha sempre intrigato ma non ho avuto mai occasione di giocarla, ho sentito parlare un gran bene dei Cyber sleuth ma dicono anche che sono giochi lunghissimi e che necessitano di parecchio grinding, queste due cose mi preoccupano un po'...
Survive mi sembra promettente, se mantiene le aspettative potrei prenderlo :sisi:
 
Ultima modifica:

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,476
Reazioni
5,157
Medaglie
11
Sinceramente livellare i Digimon nei CS era veramente veloce. Comunque sono titoli che consiglio, soprattutto Hacker's Memory che con quel finale mi ha comunque lasciato tanto :bruniii:
 
Iscritto dal
30 Mar 2022
Messaggi
1,069
Reazioni
1,385
Medaglie
10
La saga di Digimon mi ha sempre intrigato ma non ho avuto mai occasione di giocarla, ho sentito parlare un gran bene dei Cyber sleuth ma dicono anche che sono giochi lunghissimi e che necessitano di parecchio grinding, queste due cose mi preoccupano un po'...
Survive mi sembra promettente, se mantiene le aspettative potrei prenderlo :sisi:
In effetti Cyber Sleuth l'ho giocato per più di 100 ore:asd:
Vuoi per la storia ed anche per completare la lista di Digimon presenti. Digimon survive potrebbe essere un buon punto di partenza per te, secondo me.
 

Phosdia

LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2019
Messaggi
822
Reazioni
1,051
Medaglie
3
Questo feedback mi consola, avevo letto di grinding assassino...ma se non è troppo pesante e la storia è bella non è un problema.
In effetti 100 ore sono tante considerando che sono due i giochi :hmm:
Intanto allora potrei provare Survive e se mi cattura in futuro recuperare i cyber sleuth :)
Data d'uscita veramente sfortunata però...:dsax:
 

Shame_and_a_lie

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
5 Gen 2011
Messaggi
1,266
Reazioni
108
Medaglie
5
Questo feedback mi consola, avevo letto di grinding assassino...ma se non è troppo pesante e la storia è bella non è un problema.
In effetti 100 ore sono tante considerando che sono due i giochi :hmm:
Intanto allora potrei provare Survive e se mi cattura in futuro recuperare i cyber sleuth :)
Data d'uscita veramente sfortunata però...:dsax:
Ti consiglio di giocarlo a normale altrimenti c'è parecchio da grindare visto il combat system rotto contro i boss specialmente.
Non so hacker memory ma cyber sleuth come storia era abbastanza meh ed annacquata, io lo consiglierei solo ai fan dei Digimon più che ai fan dei jrpg in generale
 
Iscritto dal
30 Mar 2022
Messaggi
1,069
Reazioni
1,385
Medaglie
10
Uscita la recensione di Spazio :sisi:

Yusuke non mi dire che hai letto l'articolo? Spoilera un paio di cose:hmm:
Per me che lo sto giocando non ci sono problemi, ma non ti preoccupi per te?:asd:
Comunque la recensione è ottima, delinea bene gli aspetti positivi e quelli un po' problematici.
Sono stracontenta di averlo comprato!
 

YUSUKE86

DI vecchia data
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2017
Messaggi
5,671
Reazioni
1,198
Medaglie
9
Yusuke non mi dire che hai letto l'articolo? Spoilera un paio di cose:hmm:
Per me che lo sto giocando non ci sono problemi, ma non ti preoccupi per te?:asd:
Comunque la recensione è ottima, delinea bene gli aspetti positivi e quelli un po' problematici.
Sono stracontenta di averlo comprato!
Sisi (a grandi linee), non dirmi cosa spoilera. :morris2:
 
Top