Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge
Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge riunisce Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raffaello in un fantasmagorico picchiaduro a scorrimento orizzontale visivamente splendido, ispirato alla leggendaria grafica delle Tartarughe del 1987 e ai titoli classici della saga TMNT, come Turtles In Time. EROI IN MEZZO GUSCIO Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge vanta un gameplay rivoluzionario senza però rinunciare alle meccaniche di combattimento classiche, il tutto firmato dagli esperti di picchiaduro di Dotemu (Streets of Rage 4) e Tribute Games. Fatti strada con le maniere forti in favolosi scenari in pixel art e annienta schiere di nemici infernali con la tua Tartaruga preferita e le sue abilità e mosse specifiche: ogni run sarà davvero unica! Scegli un guerriero, usa combo radicali per sconfiggere gli avversari e tuffati in combattimenti unici, traboccanti di azione mozzafiato e funamboliche abilità ninja. Impegnati al massimo e affronta Shredder e il suo fedele Clan del Piede in solitaria, oppure chiama i tuoi migliori amici per entusiasmanti sessioni con un massimo di quattro giocatori in contemporanea! KRANG DA QUATTRO SOLDI, SIAMO TORNATI! In Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, Bebop e Rocksteady assaltano Canale 6 e rubano dei dispositivi super malefici per mettere in pratica l’ultimo, nefasto piano di Krang e Shredder. Le Tartarughe dovranno combattere in una serie di iconici scenari della saga TMNT: da Manhattan e Coney Island ai tetti della città fino a scendere nelle umide fogne. Aiuta l’impavido quartetto a sgominare Soldati del Piede, Triceraton e Guerrieri di Pietra fino a raggiungere la Dimensione X! POTERE ALLE TARTARUGHE! Goditi una coloratissima grafica pixel art e un’atmosfera vintage in puro stile TMNT che ti riporteranno ai favolosi anni ‘80. Tutti i personaggi, i veicoli, le armi, gli oggetti e gli sfondi sono direttamente ispirati alla serie TV del 1987: sarà come tuffarsi nei cartoni televisivi, tra battute esilaranti e avventure piene di azione! CARATTERISTICHE: ● Atmosfere che ti riporteranno agli anni ’80 ● Splendida e coloratissima grafica pixel art ● Gameplay old-school con meccaniche ultramoderne ● Fino a quattro giocatori in contemporanea ● Personaggi e veicoli iconici della serie TMNT in una grande varietà di opzioni di gioco ● Modalità storia radicalmente nuova Cowabunga!
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action
Data di rilascio:
Publisher: DotEmu

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,308
Reazioni
14,245
Medaglie
13
Mi manca solo l'arcade a difficile ed è platino, mamma mia quanto è bello :bruniii:

Organizziamo qualcosa e facciamolo assieme così sarà un bordello :sard:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,936
Reazioni
3,196
Medaglie
13
Mi manca solo l'arcade a difficile ed è platino, mamma mia quanto è bello :bruniii:

Organizziamo qualcosa e facciamolo assieme così sarà un bordello :sard:
Quanto tempo hai impiegato per fare il Platino? È stato difficile ?
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
19,970
Reazioni
4,536
Medaglie
11
Mi manca solo l'arcade a difficile ed è platino, mamma mia quanto è bello :bruniii:

Organizziamo qualcosa e facciamolo assieme così sarà un bordello :sard:
... :sadfrog:

Io ti avevo anche citato, spero che quando riuscirò a prenderlo ti farai delle partite :granma:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,308
Reazioni
14,245
Medaglie
13
Ultima modifica:

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,308
Reazioni
14,245
Medaglie
13
Platino

Q1St.gif
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,308
Reazioni
14,245
Medaglie
13


Non riesco a togliermela dalla testa :asd:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,308
Reazioni
14,245
Medaglie
13

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,532
Reazioni
55,474
Medaglie
15
Che bella notizia.
Le TMNT riescono ancora a tirare benissimo.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,532
Reazioni
55,474
Medaglie
15

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,248
Reazioni
4,312
Medaglie
12
Finito online con perfetti sconosciuti ma é stato DIVERTENTISSIMO!

Must buy
 

AndyHood

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2009
Messaggi
2,538
Reazioni
596
Medaglie
6
Finito online con perfetti sconosciuti ma é stato DIVERTENTISSIMO!

Must buy
Scusa ma come si fa? Io c'ho provato e mi da solo la lista di amici o di persone incontrate online in passato (che devo invitare).
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,308
Reazioni
14,245
Medaglie
13
Scusa ma come si fa? Io c'ho provato e mi da solo la lista di amici o di persone incontrate online in passato (che devo invitare).
Sulla mappa quando sei su un livello premi L1 e ti mostra le sessioni in corso, mi sembra fosse L1 :asd:
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,248
Reazioni
4,312
Medaglie
12
Sulla mappa quando sei su un livello premi L1 e ti mostra le sessioni in corso, mi sembra fosse L1 :asd:
This
Post unito automaticamente:

Comunque di solito sono contrario ai multi ma questo merita ASSOLUTAMENTE di essere giocato con altri giocatori
 

Gianp

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2012
Messaggi
5,174
Reazioni
239
Medaglie
10
La versione fisica per ps4 ha i sottotitoli in italiano?
Sul sito di Limited Run non l'ho trovato tra le lingue supportate.
Forse esiste una versione europea? Ovviamente lo so che la versione digitale ce li ha i sottotitoli in ita,mi riferisco alla versione su disco.
Su EBay qualche venditore segna anche l'ita ma non mi fido.
 
Top