Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 is an open-world, action-adventure story set in Night City, a megalopolis obsessed with power, glamour and body modification. You play as V, a mercenary outlaw going after a one-of-a-kind implant that is the key to immortality. You can customize your character's cyberware, skillset and playstyle, and explore a vast city where the choices you make shape the story and the world around you. Become a cyberpunk, an urban mercenary equipped with cybernetic enhancements and build your legend on the streets of Night City. Enter the massive open world of Night City, a megalopolis that sets new standards in terms of visuals, complexity and depth. Take the riskiest job of your life and go after a prototype implant that is the key to immortality.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: CD Projekt RED

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,313
Reazioni
978
Medaglie
9
Per quanto riguarda la difficoltà....sono un po' in difficoltà ! :D



Praticamente a difficile ,le missioni principlai sono facili o almeno non ho grossi problemi...le secondarie e quelle che trovo in giro nel 80% dei casi mi asfaltano di brutto i nemici.. anche inq uelle con rischio medio.

secondo voi devo abbassare la difficoltà o andar eun po' avanti con la storia in modo d apotenziarmi e farle dopo?
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,268
Reazioni
8,868
Medaglie
30
Per quanto riguarda la difficoltà....sono un po' in difficoltà ! :D



Praticamente a difficile ,le missioni principlai sono facili o almeno non ho grossi problemi...le secondarie e quelle che trovo in giro nel 80% dei casi mi asfaltano di brutto i nemici.. anche inq uelle con rischio medio.

secondo voi devo abbassare la difficoltà o andar eun po' avanti con la storia in modo d apotenziarmi e farle dopo?
Si io sono partito a normale, poi alzerò a difficile più avanti
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,578
Reazioni
2,350
Medaglie
11
Per quanto riguarda la difficoltà....sono un po' in difficoltà ! :D



Praticamente a difficile ,le missioni principlai sono facili o almeno non ho grossi problemi...le secondarie e quelle che trovo in giro nel 80% dei casi mi asfaltano di brutto i nemici.. anche inq uelle con rischio medio.

secondo voi devo abbassare la difficoltà o andar eun po' avanti con la storia in modo d apotenziarmi e farle dopo?
A quanto sei arrivato di completamento gioco? Livello? A difficile serve una buona build. Se vai di hacking e stealth è già più easy. Se vai di forza bruta devi essere ben equipaggiato, ricordandoti anche di usare le granate.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,313
Reazioni
978
Medaglie
9
A quanto sei arrivato di completamento gioco? Livello? A difficile serve una buona build. Se vai di hacking e stealth è già più easy. Se vai di forza bruta devi essere ben equipaggiato, ricordandoti anche di usare le granate.
non so,dove lo vedo?avrò giocato 10 ore
le missioni principali non sono finora difficili...son le secondarie (alcune anche se c'è scritto difficoltà media)il problema
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,578
Reazioni
2,350
Medaglie
11
non so,dove lo vedo?avrò giocato 10 ore
le missioni principali non sono finora difficili...son le secondarie (alcune anche se c'è scritto difficoltà media)il problema
Eh, allora magari fatti un po' di trama, finché non vedi che sei bello libero, poi ogni tanto provi e vedi se riesci a fare qualche secondaria senza troppa difficoltà. Ed esplora bene, le risorse in sto gioco sono importanti, sia da vendere sia per il crafting e il potenziamento. Potenzia spesso le tue armi, se ti piacciono, o cambiale subito se trovi qualcosa di più potente. Inoltre sfrutta l'hacking che è molto op ed è sempre più importante a difficoltà alte.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,313
Reazioni
978
Medaglie
9
Eh, allora magari fatti un po' di trama, finché non vedi che sei bello libero, poi ogni tanto provi e vedi se riesci a fare qualche secondaria senza troppa difficoltà. Ed esplora bene, le risorse in sto gioco sono importanti, sia da vendere sia per il crafting e il potenziamento. Potenzia spesso le tue armi, se ti piacciono, o cambiale subito se trovi qualcosa di più potente. Inoltre sfrutta l'hacking che è molto op ed è sempre più importante a difficoltà alte.
per dire le armi non so nemmeno dove si potenziano :D
Non mi piace molto il crafting armi, ma se è necessario...lo faccio.
chi lo fa?i venditori di armi?
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,578
Reazioni
2,350
Medaglie
11
per dire le armi non so nemmeno dove si potenziano :D
Non mi piace molto il crafting armi, ma se è necessario...lo faccio.
chi lo fa?i venditori di armi?
Le puoi potenziare dal menu del crafting, ma mi pare che ti servano le skill giuste, per craftare componenti più rari, più avanti. Comunque non è che ci devi stare molto eh, non potenziare armi di cui non sei sicuro o armi random; tanto, tempo due secondi e trovi armi più potenti. Io potenziavo solo le iconiche e le leggendarie, il resto lo cambiavo quando trovavo di meglio, anche se non erano della stessa categoria, così variavo anche il combat e via.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,268
Reazioni
8,868
Medaglie
30
Conviene investire in Ingegneria? Non è che stia trovando progetti di roba particolarmente forte.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,578
Reazioni
2,350
Medaglie
11
Conviene investire in Ingegneria? Non è che stia trovando progetti di roba particolarmente forte.
Come sempre, dai un occhio ai bonus e vedi se è roba che usi o ti interessa. Se non fa parte del tuo gameplay abituale allora punta su ciò che utilizzi di più.

Ma intendi ingegneria come albero delle abilità? Perché non centra nulla con i progetti, che io ricordi, il ramo ingegneria rende più efficaci le granate, i danni ai droni e l'efficienza delle armi smart/tech.

Se intendi i perk per sbloccare progetti per crafting di livello superiore, allora sblocca tutto, craftare e potenziare armi ed equip è utilissimo, soprattutto quando trovi un buon progetto o un'ottima arma che vuoi portare con te.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,268
Reazioni
8,868
Medaglie
30
Come sempre, dai un occhio ai bonus e vedi se è roba che usi o ti interessa. Se non fa parte del tuo gameplay abituale allora punta su ciò che utilizzi di più.

Ma intendi ingegneria come albero delle abilità? Perché non centra nulla con i progetti, che io ricordi, il ramo ingegneria rende più efficaci le granate, i danni ai droni e l'efficienza delle armi smart/tech.

Se intendi i perk per sbloccare progetti per crafting di livello superiore, allora sblocca tutto, craftare e potenziare armi ed equip è utilissimo, soprattutto quando trovi un buon progetto o un'ottima arma che vuoi portare con te.
Si scusa intendevo la parte della Creazione di armi e armature, qualche progetto l'ho trovato, ma vedo che la roba migliore la trovo esplorando e completando missioni varie.

Conviene allora spendere punti nella creazione?
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,578
Reazioni
2,350
Medaglie
11
Si scusa intendevo la parte della Creazione di armi e armature, qualche progetto l'ho trovato, ma vedo che la roba migliore la trovo esplorando e completando missioni varie.

Conviene allora spendere punti nella creazione?
Sì, assolutamente, soprattutto per i perk che ti permettono di ottenere più materiali smantellando e quelli che ti permettono di craftare e potenziare oggetti di rarità superiore :unsisi: Poi dai un occhio anche agli altri e vedi se possono interessarti.

Perché ok che trovi in giro roba migliore, ma alcune armi/equip che trovi e ti piacciono, con il relativo perk te le porti dietro in eterno, potenziandole. E potrai craftare granate e medikit di ogni tipo e rarità (con effetti ovviamente maggiori e utili)
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,313
Reazioni
978
Medaglie
9
Sì, assolutamente, soprattutto per i perk che ti permettono di ottenere più materiali smantellando e quelli che ti permettono di craftare e potenziare oggetti di rarità superiore :unsisi: Poi dai un occhio anche agli altri e vedi se possono interessarti.

Perché ok che trovi in giro roba migliore, ma alcune armi/equip che trovi e ti piacciono, con il relativo perk te le porti dietro in eterno, potenziandole. E potrai craftare granate e medikit di ogni tipo e rarità (con effetti ovviamente maggiori e utili)
in che senso?puoi spiegare meglio?
perchè a me per dire rompe le balle anche solo scegliere ogni volta le n-mila armi da vendere.
Cambiandole spesso mi tocca ogni volta riconfrontare (qua ci vorrebbe una funzione "preferiti" ch enon ti fa vendere le armi preferite,anche se non equipaggiatE)
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,578
Reazioni
2,350
Medaglie
11
in che senso?puoi spiegare meglio?
perchè a me per dire rompe le balle anche solo scegliere ogni volta le n-mila armi da vendere.
Cambiandole spesso mi tocca ogni volta riconfrontare (qua ci vorrebbe una funzione "preferiti" ch enon ti fa vendere le armi preferite,anche se non equipaggiatE)
Le armi e l'equip (non tutti, mi pare, non sono sicuro al 100%, è da un botto che non lo tocco) si possono upgradare a livelli di rarità più alti (se si sblocca il perk giusto). Utile se, come dicevo, ti trovi bene con una certa arma o equip :unsisi: Lo fai direttamente dalla schermata di crafting (crafting e poi su upgrade).

Purtroppo bisogna visionare ogni arma una per una, al massimo però, quelle che preferisci, le butti tutte nello storage finché non puoi potenziarle :unsisi: Tutte le altre le vendi.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,313
Reazioni
978
Medaglie
9
Le armi e l'equip (non tutti, mi pare, non sono sicuro al 100%, è da un botto che non lo tocco) si possono upgradare a livelli di rarità più alti (se si sblocca il perk giusto). Utile se, come dicevo, ti trovi bene con una certa arma o equip :unsisi: Lo fai direttamente dalla schermata di crafting (crafting e poi su upgrade).

Purtroppo bisogna visionare ogni arma una per una, al massimo però, quelle che preferisci, le butti tutte nello storage finché non puoi potenziarle :unsisi: Tutte le altre le vendi.
eh ma il perk qual è?
dico ci sono 8000 cose da fare è già tanto che riesco a sparare ahahahah
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,578
Reazioni
2,350
Medaglie
11
eh ma il perk qual è?
dico ci sono 8000 cose da fare è già tanto che riesco a sparare ahahahah
Nel ramo dei talenti del crafting (crezione), ''artigiano'' è il primo perk da sbloccare, che ti permette di creare/potenziare oggetti rari, ''meccanico provetto'' per oggetti epici, ''maestro armaiolo'' per quelli leggendari. Poi è utile anche ''officina'', che aumenta la possibilità di ottenere componenti di rarità pari all'oggetto smontato, ''sia fatta la luce'' che riduce il costo dei componenti per potenziare gli oggetti, ''meccanico'', che ti da più componenti ogni volta che smantelli qualcosa (smantella spesso così livelli l'exp di creazione e sblocchi più punti talenti), e magari anche ''messa a punto'', che ti permette di trasformare componenti di bassa qualità in componenti più rari.

Tutto ovviamente dipende da quanto tempo/risorse ci vuoi investire, volendo puoi anche solo sbloccare i perk per creare e potenziare gli oggetti a qualità superiori. Infatti il crafting è opzionalissimo, ma consigliato, se appunto vuoi potenziare il tuo equip preferito e creare consumabili di qualità superiore in ogni momento :unsisi:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,268
Reazioni
8,868
Medaglie
30
Sì, assolutamente, soprattutto per i perk che ti permettono di ottenere più materiali smantellando e quelli che ti permettono di craftare e potenziare oggetti di rarità superiore :unsisi: Poi dai un occhio anche agli altri e vedi se possono interessarti.

Perché ok che trovi in giro roba migliore, ma alcune armi/equip che trovi e ti piacciono, con il relativo perk te le porti dietro in eterno, potenziandole. E potrai craftare granate e medikit di ogni tipo e rarità (con effetti ovviamente maggiori e utili)
ma non ci sono perk utili per i Fucili d'Assalto? Vedo solo perk utili per Revolver, pistole, Mitra e Mitragliatrici leggere
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,578
Reazioni
2,350
Medaglie
11
ma non ci sono perk utili per i Fucili d'Assalto? Vedo solo perk utili per Revolver, pistole, Mitra e Mitragliatrici leggere
In teoria i bounus che vengono dati per i mitra e le mitragliatrici leggere sono gli stessi di quelli dei fucili d'assalto, che più li usi, più sale la relativa abilità (che puoi visualizzare dalla scheda ''Assalto'', e da quest'ultima scheda puoi visionare i talenti che più possono interessarti, in base al tuo stile di gioco).

O forse intendi che non ci sono perk specifici utili? :hmm: Perché in quel caso non saprei, ripeto, non gioco da un po'.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,268
Reazioni
8,868
Medaglie
30
In teoria i bounus che vengono dati per i mitra e le mitragliatrici leggere sono gli stessi di quelli dei fucili d'assalto, che più li usi, più sale la relativa abilità (che puoi visualizzare dalla scheda ''Assalto'', e da quest'ultima scheda puoi visionare i talenti che più possono interessarti, in base al tuo stile di gioco).

O forse intendi che non ci sono perk specifici utili? :hmm: Perché in quel caso non saprei, ripeto, non gioco da un po'.
No praticamente i perk di Assalto parlano di vantaggi (come il 3% dei danni in più) ai Mitra.

Però con Mitra non so se intende anche i Fucili D'Assalto. Perchè nel gioco ci sono appunto i Mitra e i Fucili D'Assalto.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,578
Reazioni
2,350
Medaglie
11
No praticamente i perk di Assalto parlano di vantaggi (come il 3% dei danni in più) ai Mitra.

Però con Mitra non so se intende anche i Fucili D'Assalto. Perchè nel gioco ci sono appunto i Mitra e i Fucili D'Assalto.
Hai il gioco aperto? Perché sono sicuro che i perk dicano ''fucili e mitra'' quindi anche i fucili d'assalto :hmm: In quasi tutti i perk cita i fucili :ahsisi:

Perché l'ho disinstallato, se no andavo a controllare, in rete trovo solo quelli in inglese, e anche lì dicono ''Rifles and Submachine Guns'' quindi fucili e mitragliatrici (per estensione, fucili d'assalto e mitra).
 
Top