Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge
Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge riunisce Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raffaello in un fantasmagorico picchiaduro a scorrimento orizzontale visivamente splendido, ispirato alla leggendaria grafica delle Tartarughe del 1987 e ai titoli classici della saga TMNT, come Turtles In Time. EROI IN MEZZO GUSCIO Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge vanta un gameplay rivoluzionario senza però rinunciare alle meccaniche di combattimento classiche, il tutto firmato dagli esperti di picchiaduro di Dotemu (Streets of Rage 4) e Tribute Games. Fatti strada con le maniere forti in favolosi scenari in pixel art e annienta schiere di nemici infernali con la tua Tartaruga preferita e le sue abilità e mosse specifiche: ogni run sarà davvero unica! Scegli un guerriero, usa combo radicali per sconfiggere gli avversari e tuffati in combattimenti unici, traboccanti di azione mozzafiato e funamboliche abilità ninja. Impegnati al massimo e affronta Shredder e il suo fedele Clan del Piede in solitaria, oppure chiama i tuoi migliori amici per entusiasmanti sessioni con un massimo di quattro giocatori in contemporanea! KRANG DA QUATTRO SOLDI, SIAMO TORNATI! In Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, Bebop e Rocksteady assaltano Canale 6 e rubano dei dispositivi super malefici per mettere in pratica l’ultimo, nefasto piano di Krang e Shredder. Le Tartarughe dovranno combattere in una serie di iconici scenari della saga TMNT: da Manhattan e Coney Island ai tetti della città fino a scendere nelle umide fogne. Aiuta l’impavido quartetto a sgominare Soldati del Piede, Triceraton e Guerrieri di Pietra fino a raggiungere la Dimensione X! POTERE ALLE TARTARUGHE! Goditi una coloratissima grafica pixel art e un’atmosfera vintage in puro stile TMNT che ti riporteranno ai favolosi anni ‘80. Tutti i personaggi, i veicoli, le armi, gli oggetti e gli sfondi sono direttamente ispirati alla serie TV del 1987: sarà come tuffarsi nei cartoni televisivi, tra battute esilaranti e avventure piene di azione! CARATTERISTICHE: ● Atmosfere che ti riporteranno agli anni ’80 ● Splendida e coloratissima grafica pixel art ● Gameplay old-school con meccaniche ultramoderne ● Fino a quattro giocatori in contemporanea ● Personaggi e veicoli iconici della serie TMNT in una grande varietà di opzioni di gioco ● Modalità storia radicalmente nuova Cowabunga!
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action
Data di rilascio:
Publisher: DotEmu

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,591
Reazioni
4,518
Medaglie
12
La versione fisica per ps4 ha i sottotitoli in italiano?
Sul sito di Limited Run non l'ho trovato tra le lingue supportate.
Forse esiste una versione europea? Ovviamente lo so che la versione digitale ce li ha i sottotitoli in ita,mi riferisco alla versione su disco.
Su EBay qualche venditore segna anche l'ita ma non mi fido.
Posso dirlo? Sono un malato di sub ita (roba che non compro un gioco se non tradotto). Ma qui non servono a una mazza
 

Gianp

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2012
Messaggi
5,178
Reazioni
239
Medaglie
10
Posso dirlo? Sono un malato di sub ita (roba che non compro un gioco se non tradotto). Ma qui non servono a una mazza
Mi sto informando un po',se ho ben capito è pubblicato da Merge in Europa e dovrebbe avere i sottotitoli ita. L'ho trovato su Base.
Se qualcuno potesse confermare...

Cmq se pure dovessero essere in eng non sarebbe un problema,ma se posso scegliere preferisco l'ita!
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,591
Reazioni
4,518
Medaglie
12
Mi sto informando un po',se ho ben capito è pubblicato da Merge in Europa e dovrebbe avere i sottotitoli ita. L'ho trovato su Base.
Se qualcuno potesse confermare...

Cmq se pure dovessero essere in eng non sarebbe un problema,ma se posso scegliere preferisco l'ita!
Si ma tipo non ha dialoghi, che ti serve averlo in italiano?
 

Gianp

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2012
Messaggi
5,178
Reazioni
239
Medaglie
10
Si ma tipo non ha dialoghi, che ti serve averlo in italiano?
Per i testi a schermo ed i sottotitoli. Non sarebbe un problema anche se fosse in eng ma se posso, preferisco leggere in ita.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,734
Reazioni
10,538
Medaglie
17
La versione fisica per ps4 ha i sottotitoli in italiano?
Sul sito di Limited Run non l'ho trovato tra le lingue supportate.
Forse esiste una versione europea? Ovviamente lo so che la versione digitale ce li ha i sottotitoli in ita,mi riferisco alla versione su disco.
Su EBay qualche venditore segna anche l'ita ma non mi fido.
Non so bene come funziona ma sulle localizzazioni scritte (sui doppiaggi è diverso) anche i dischi che vengono fatti per UK e America sono identici ormai, prima c'erano versioni senza localizzazioni europee perchè non entravano su disco (che io sappia, non voglio dire castroneria :asd: ) o comunque perchè le console erano diverse e quindi materialmente non leggevano quei dischi. Quindi credo che li avrà i sub ita da quel sito.
 

Gianp

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2012
Messaggi
5,178
Reazioni
239
Medaglie
10
Non so bene come funziona ma sulle localizzazioni scritte (sui doppiaggi è diverso) anche i dischi che vengono fatti per UK e America sono identici ormai, prima c'erano versioni senza localizzazioni europee perchè non entravano su disco (che io sappia, non voglio dire castroneria :asd: ) o comunque perchè le console erano diverse e quindi materialmente non leggevano quei dischi. Quindi credo che li avrà i sub ita da quel sito.
No,da quello che ho capito,la versione limited run non li ha perché è quella destinata al mercato americano. Infatti segna che per esempio ha lo spagnolo sud americano,il francese canadese,ecc ..
Di questo gioco esistono 4 versioni fisiche e ciò si riflette anche sulla localizzazione, distribuite da 4 etichette diverse.
Quella per il mercato europeo è Merge (che per il mercato europeo aveva già fatto uscire l'edizione fisica di Street's of rage 4).
Pensa che anche il contenuto delle varie edizioni è differente; quella europea ha un manualetto ed un portachiavi.
Ho capito questa cosa partendo da pagina 4 di questo thread,li è riportato un tweet illuminante.
 
Ultima modifica:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,734
Reazioni
10,538
Medaglie
17
Di questo gioco esistono 4 versioni fisiche e ciò si riflette anche sulla localizzazione, distribuite da 4 etichette diverse.
Azz...non pensavo facessero ancora ste cose. Se ne sei quasi certo allora prendilo da qualche altra parte, o non c'è? :hmm:
 

Gianp

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2012
Messaggi
5,178
Reazioni
239
Medaglie
10
Finalmente sono riuscito a trovare un po' di tempo,quantomeno per iniziarlo.
Confermo la presenza dei testi e sottotitoli in italiano per la versione fisica europea (quella distribuita da Merge). L'ho acquistato su Base.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,428
Reazioni
56,269
Medaglie
15
op
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,362
Reazioni
14,282
Medaglie
13


 
Ultima modifica:

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,338
Reazioni
4,792
Medaglie
14
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,267
Reazioni
3,206
Medaglie
10
Sono al 10 livello. Le tartarughe le adoro (sto leggendo ora i loro comics e sono una spanna sopra alla serie TV), però sto gioco lo trovo "carino" e niente di più. Probabilmente è anche perché lo gioco da solo e penso dia il meglio in multi :asd:
 

Sonobatman

LV
0
 
Iscritto dal
1 Nov 2018
Messaggi
1,043
Reazioni
253
Medaglie
4
Finito ma ogni tanto faccio qualche stage giusto così, per me vale tutti i soldi spesi.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,571
Reazioni
3,772
Medaglie
10
Sono al 10 livello. Le tartarughe le adoro (sto leggendo ora i loro comics e sono una spanna sopra alla serie TV), però sto gioco lo trovo "carino" e niente di più. Probabilmente è anche perché lo gioco da solo e penso dia il meglio in multi :asd:
è un gioco carino nostalgico ma niente di chissà che.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,362
Reazioni
14,282
Medaglie
13
 

Gianp

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2012
Messaggi
5,178
Reazioni
239
Medaglie
10
Figoso, finalmente ci sarà anche Usagi,ma il dlc prevederà anche nuovi livelli? Da questo trailer pare siano delle arene. Sarà gratuito?
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,507
Reazioni
5,584
Medaglie
24
Ultima modifica:

thedark86

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
17 Apr 2010
Messaggi
851
Reazioni
53
Medaglie
6
Su quale piattaforma è meglio giocarlo?
prezzo "ideale"?
 
Top