Cosa c'è di nuovo?

Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
22,001
Reazioni
1,443
Medaglie
16
Io dico la mia:

Saul finisce nella fosse nel deserto :ahsisi:
 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
Ma la parte post BB quanti anni dopo la fine di BB è?

Mi pare di capire che sia sicuramente dopo El Camino
La scene in bianco e nero di tutte le stagioni partono da ottobre 2010 in avanti
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,267
Reazioni
3,337
Medaglie
10
comunque trovo bellissimo che
a fotterlo alla fine sia una anziana signora. Il perfetto contrappasso per lo scam della Sandpiper: inizio e fine di Saul Goodman :asd:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,472
Reazioni
10,416
Medaglie
17
"Nonno nonno!"
"Dimmi caro"
"Cos'è la perfezione?"
"Il dodicesimo episodio della sesta stagione di Better Call Saul"


Non ho altro da dire :asd:
 
  • Like
Reactions: Ts.

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,744
Reazioni
724
Medaglie
7
Sapete che però non mi sarebbe dispiaciuto avere più episodi
dall'addio di Kim, sento che mi manca comunque un tassello. Anche il loro addio mi è sembrato frettoloso per una serie che invece sa prendersi il suo tempo. :sadfrog:
 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Sapete che però non mi sarebbe dispiaciuto avere più episodi
dall'addio di Kim, sento che mi manca comunque un tassello. Anche il loro addio mi è sembrato frettoloso per una serie che invece sa prendersi il suo tempo. :sadfrog:
Leggi l'intervista linkata alla pagina precedente e capirai la scelta.
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,878
Reazioni
2,315
Medaglie
9
Riguardo alle tempistiche mi pare di aver capito questo

La morte di Howard e Lalo dovrebbe essere circa 4 anni prima di BB, quindi intorno al 2004

La parte in bianco e nero dovrebbe essere di poche settimane successive alla morte di Walt e alla fuga di Jesse in Alaska, dato che la parte finale di BB è ambientata a fine 2010 e qui siamo sempre nel 2010.

L'incontro con Jesse deve essere del 2004 dato che Saul e Kim non si vedevano da 6 anni, quindi anche qui siamo 4 anni prima di BB
 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Riguardo alle tempistiche mi pare di aver capito questo

La morte di Howard e Lalo dovrebbe essere circa 4 anni prima di BB, quindi intorno al 2004

La parte in bianco e nero dovrebbe essere di poche settimane successive alla morte di Walt e alla fuga di Jesse in Alaska, dato che la parte finale di BB è ambientata a fine 2010 e qui siamo sempre nel 2010.

L'incontro con Jesse deve essere del 2004 dato che Saul e Kim non si vedevano da 6 anni, quindi anche qui siamo 4 anni prima di BB

In questo caso Jesse dovrebbe essere ventenne ed il tutto stona ancor di più tra recitazione e tono di voce :asd:
Per quanto mi riguarda unico vero neo della puntata dato che Jesse pare una trasposizione della sua versione di El Camino invece che ancor più giovane rispetto a BrBa.
 

FrankGTR9

LV
1
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,107
Reazioni
470
Medaglie
4
La scena del pianto di Kim sull'autobus, complici forse anche le immagini in b/n, ha un che di orrorifico, non so perché ma mi ha alquanto rabbrividito.
Post unito automaticamente:



L'incontro con Jesse deve essere del 2004 dato che Saul e Kim non si vedevano da 6 anni, quindi anche qui siamo 4 anni prima di BB

Sei anni ne dubito, al massimo qualche anno prima, poi BCS parte già dagli anni 2000 e non dagli anni '90, come si intuisce dai cellulari e da altri dettagli (se non sbaglio la prima stagione era ambientata nel 2002).
 
Ultima modifica:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,516
Reazioni
55,468
Medaglie
15
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,878
Reazioni
2,315
Medaglie
9
La scena del pianto di Kim sull'autobus, complici forse anche le immagini in b/n, ha un che di orrorifico, non so perché ma mi ha alquanto rabbrividito.
Post unito automaticamente:





Sei anni ne dubito, al massimo qualche anno prima, poi BCS parte già dagli anni 2000 e non dagli anni '90, come si intuisce dai cellulari e da altri dettagli (se non sbaglio la prima stagione era ambientata nel 2002).

Dei 6 anni lo dice Saul al telefono
BCS parte nel 2002 infatti tutta la serie si svolge nell'arco di due anni circa

Come riferimento temporale abbiamo il fatto che la parte in bianco e nero si sa essere ambientata a fine 2010 e i 6 anni passati dal divorzio, quindi si ricava che la scena tra Jesse e Kim è circa nel 2004
 

FrankGTR9

LV
1
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,107
Reazioni
470
Medaglie
4
Dei 6 anni lo dice Saul al telefono
BCS parte nel 2002 infatti tutta la serie si svolge nell'arco di due anni circa

Come riferimento temporale abbiamo il fatto che la parte in bianco e nero si sa essere ambientata a fine 2010 e i 6 anni passati dal divorzio, quindi si ricava che la scena tra Jesse e Kim è circa nel 2004
Sorry, mi riferivo ai quattro anni prima di BB a cui hai fatto menzione, che tra il divorzio e la parte in b/n ne passino sei è cosa certa, come hai sottolineato tu (insomma ho fatto confusione tra il quattro e il sei xD). Comunque, quello che intendevo dire è che secondo me il divorzio, e con esso la scena di Jesse e Kim, è ambientato meno di quattro prima rispetto a BB, a meno che tu per BB non intendessi solo "il finale di BB", in quel caso ci può stare. :sisi:
 
Ultima modifica:

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,878
Reazioni
2,315
Medaglie
9
Sorry, mi riferivo ai quattro anni prima di BB a cui hai fatto menzione, che tra il divorzio e la parte in b/n ne passino sei è cosa certa, come hai sottolineato tu (insomma ho fatto confusione tra il quattro e il sei xD). Comunque, quello che intendevo dire è che secondo me il divorzio, e con esso la scena di Jesse e Kim, è ambientato meno di quattro prima rispetto a BB, a meno che tu per BB non intendessi solo "il finale di BB", in quel caso ci può stare. :sisi:


Eh ma il divorzio è ambientato di per certo nel 2004 visto che la parte in bn è ambientata a fine 2010, mentre BB inizia nel 2008
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,472
Reazioni
10,416
Medaglie
17
Ma Aaron Paul come mai è dimagrito così tanto? Problemi o semplice messa in forma? Per curiosità :asd:
Perchè aveva un viso tondo, ora è stretto e pare vecchio vecchio :|
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,267
Reazioni
3,337
Medaglie
10
Ma Aaron Paul come mai è dimagrito così tanto? Problemi o semplice messa in forma? Per curiosità :asd:
Perchè aveva un viso tondo, ora è stretto e pare vecchio vecchio :|
Non so se
recentemente ha ricoperto altri ruoli, ma o fortunatamente era già dimagrito di suo o lo ha fatto per calarsi nei panni del primo Jesse. Se fosse stato tondo come in el camino sarebbe risultato ancora meno credibile.
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,106
Reazioni
6,511
Medaglie
10
“Abbiamo grandi speranze su come i critici televisivi accoglieranno l’episodio. Se non vinciamo il Premio Nobel per questo, sarò molto deluso".

Vince carico a pallettoni :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
Spero facciano anche vedere un po’ di personaggi, poi la casa di Walter, devono mostrarmela anche solo per un attimo, vabbè che la signora l’ha ridotta un fortino, ci mancano solo le sentinelle :asd:
 

FrankGTR9

LV
1
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,107
Reazioni
470
Medaglie
4
Eh ma il divorzio è ambientato di per certo nel 2004 visto che la parte in bn è ambientata a fine 2010, mentre BB inizia nel 2008
Ma è anche vero che
Jesse nel 2004 dovrebbe avere tipo 15 anni, e nella scena con Kim mi sembra tutt'altro che un quindicenne. :asd:
 
Top