Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,343
Reazioni
6,534
Medaglie
24
Nuovo record di Moxley

Dopo aver sanguinato causa Sling Blade, ieri hanno pensato che fosse una buona idea sanguinare DALLA TESTA dopo un orecchino ""strappato"" e un dropkick sulla spalla
La tombstone fa sanguinare cit.da herecomesthepain

Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,567
Reazioni
705
Medaglie
9
Nuovo record di Moxley

Dopo aver sanguinato causa Sling Blade, ieri hanno pensato che fosse una buona idea sanguinare DALLA TESTA dopo un orecchino ""strappato"" e un dropkick sulla spalla
A onor del vero, sanguinava anche dal lobo :asd: però sì, ormai è la parodia di un garbage wrestler, ovvero sè stesso.
Non so cosa sia peggio: la sua scarsa abilità nel ring (compreso il no-selling o il fare spastico e da finto duro) o il fatto che questo idraulico calvo sia il campione ad interim di una promotion nazionale. Ho visto un European uppercut in questo match che mia nonna di 90 anni avrebbe eseguito in modo migliore.

Post-match
solita cagata con gli aiutanti di Jericovid, poi arrivano a salvare Cosplay il buon Wheeler Useless e il gobbo svizzero (due pozzi di carisma), ma ecco che parte la canzone preferita a Predappio...CM Punk, che ha l'ottima idea di non portarsi la cintura per ricordare che è il campione (e per usarla in un 4 contro 1) risolve la situazione per i babyface...perché sì, Jon Cosplay che ama spezzare ossa e bere il sangue degli avversari è un babyface e il match di unificazione sarà un babyface match...faccia a faccia con immagine poco graziosa di un tizio di mezza età che si becca il dito medio dall'ubriacone del villaggio.

Però ho visto di peggio, tipo il promo dei Cucamonga Kids nel backstage con tanto di ritorno audio (valore di produzione=discount), falsi come Giuda, o il match di Jade. Non ci si annoia mai.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,723
Reazioni
5,352
Medaglie
23
A onor del vero, sanguinava anche dal lobo :asd: però sì, ormai è la parodia di un garbage wrestler, ovvero sè stesso.
Non so cosa sia peggio: la sua scarsa abilità nel ring (compreso il no-selling o il fare spastico e da finto duro) o il fatto che questo idraulico calvo sia il campione ad interim di una promotion nazionale. Ho visto un European uppercut in questo match che mia nonna di 90 anni avrebbe eseguito in modo migliore.

Post-match
solita cagata con gli aiutanti di Jericovid, poi arrivano a salvare Cosplay il buon Wheeler Useless e il gobbo svizzero (due pozzi di carisma), ma ecco che parte la canzone preferita a Predappio...CM Punk, che ha l'ottima idea di non portarsi la cintura per ricordare che è il campione (e per usarla in un 4 contro 1) risolve la situazione per i babyface...perché sì, Jon Cosplay che ama spezzare ossa e bere il sangue degli avversari è un babyface e il match di unificazione sarà un babyface match...faccia a faccia con immagine poco graziosa di un tizio di mezza età che si becca il dito medio dall'ubriacone del villaggio.

Però ho visto di peggio, tipo il promo dei Cucamonga Kids nel backstage con tanto di ritorno audio (valore di produzione=discount), falsi come Giuda, o il match di Jade. Non ci si annoia mai.
Sì sì ma se noti

si taglia in fronte E nel lobo dell'orecchio. Come proseguono il match si vede anche meglio, con l'orecchio secco e la fronte bella inzaccherata di sangue :asd:

Ma a prescindere è diventata una cosa parodistica ormai, totalmente priva di significato e valore. Cioè a sto punto è come non averlo, anche se non mettessimo nel conto i match di Moxley :asd:
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,567
Reazioni
705
Medaglie
9
Sì sì ma se noti

si taglia in fronte E nel lobo dell'orecchio. Come proseguono il match si vede anche meglio, con l'orecchio secco e la fronte bella inzaccherata di sangue :asd:

Ma a prescindere è diventata una cosa parodistica ormai, totalmente priva di significato e valore. Cioè a sto punto è come non averlo, anche se non mettessimo nel conto i match di Moxley :asd:

Ho visto, ho visto. Ho anche visto che hanno evitato primi piani per un bel po' dopo lo spot.
Caricaturiale, lo fa per il gusto di farlo e rende tutto ancora piú finto invece di legittimarlo.
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,450
Reazioni
3,931
Medaglie
10
E' quasi commovente che gli show siano tornati per lo meno decenti.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,567
Reazioni
705
Medaglie
9

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,343
Reazioni
6,534
Medaglie
24
Devi anche un attimino rendere appetibile il b (????)show

Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,506
Reazioni
7,903
Medaglie
10
Walter vs Nakamura

batman masturbating GIF
Bruttino, vero? Un match per il titolo intercontinentale che chiude sd dopo non so quante rotazioni, in più si sono pure massacrati di legnate
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,567
Reazioni
705
Medaglie
9
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,567
Reazioni
705
Medaglie
9
Questo è il tipo che si lamentava di aver dovuto indossare una maschera antigas e che ha frignato perché Brock non ha accettato di avere un garbage match...qui il suo avversario si tocca perché ama l'asfissia erotica, non riesce a prenderlo con un calcio, scaglia pugni che fanno pena e per ripagarlo Cosplay lo bacia sulle labbra.

Ovviamente il proprietario della cintura ad interim sarà entusiasta di tutto questo, gran bella pubblicità ?
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,450
Reazioni
3,931
Medaglie
10
Leggo che Ciampa e Theory presto riprenderanno i loro nomi originali. Is dis de rial laif?
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,567
Reazioni
705
Medaglie
9
Non perdetevi Dynamite domani: 2 out 3 tra Danielson e Garcia (questo qui deve per forza avere delle foto di Khan con una capra o simili, non può essere altrimenti), un match femminile e, ciliegina sulla torta, parte del torneo per i Trios Titles (sono in Messico, ormai) Andrade+Rush+Dragon Lee vs Cucamonga Kids+...ritorno delle jazz hands?
 
Top