Cosa c'è di nuovo?

Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,251
Reazioni
56,131
Medaglie
15
 
Ultima modifica:

BinuS

Mod in prova
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,819
Reazioni
1,946
Medaglie
6
Questa è una tua interpretazione fantasiosa. Si parla degli accordi per non fare andare i giochi TP sul pass. È conseguente che i messaggi siano su questo
associare un gioco alla piattaforma è quello che ha fatto, fa, e farà anche ms
però vuoi leggere altro
pace va
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Comunque ultimamente il marketing Xbox è incentrato su titoli al D1 sul Pass, hanno dato poco spazio al classico marketing per titoli di terze parti, mi vengono giusto in mente Scarlet Nexus e Yakuza Like a Dragon che sono infatti finiti sul Pass poco tempo dopo...
 

MiticAlex

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ott 2007
Messaggi
6,137
Reazioni
317
Medaglie
9
Alla fine ho preso Series X oggi. Mi arriverà la prossima settimana. Ci sono offerte per fare 1 o piú anni del gamepass.?
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Alla fine ho preso Series X oggi. Mi arriverà la prossima settimana. Ci sono offerte per fare 1 o piú anni del gamepass.?
La solita conversione del Gold, ne compri tot (2 anni e mezzo l'ideale) riscatti i codici, poi attivi l'Ultimate con la promo ad 1 € se te la dà e i mesi di Gold saranno automaticamente convertiti in Ultimate (puoi avere al massimo 36 mesi di Ultimate)
 

BinuS

Mod in prova
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,819
Reazioni
1,946
Medaglie
6
Comunque ultimamente il marketing Xbox è incentrato su titoli al D1 sul Pass, hanno dato poco spazio al classico marketing per titoli di terze parti, mi vengono giusto in mente Scarlet Nexus e Yakuza Like a Dragon che sono infatti finiti sul Pass poco tempo dopo...
nexus fu dato allo scorso tgs, ricordo bene?
quest'anno non ho idea su cosa potrebbero puntare, l'importante è che non sia code vein :sard:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
nexus fu dato allo scorso tgs, ricordo bene?
quest'anno non ho idea su cosa potrebbero puntare, l'importante è che non sia code vein :sard:
Code Vein è uscito qualche mese fa, non credo lo rimettano, comunque non era malvagio, ecco magari non è un gioco da prezzo pieno diciamo.

Non ricordo quando hanno annunciato Scarlet Nexus, ma credo fosse Settembre quindi è possibile fosse al TGS.
Di Bandai potrebbe arrivare Tales of Arise o magari SAO Alicization, anche se il primo si poteva acquistare da Gamestop a 15€ fino a non molto tempo fa.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Visto che era in evidenza sull'app del telefono e non avevo nulla da fare, ho provato Townscaper scoprendo che ha pure i controlli touch nativi, quindi si comanda come fosse un gioco da smartphone.

È un titolo molto semplice, ma grazioso dove in pratica si costruiscono "modellini" di paesi/borghi/città con blocchetti di case colorati; unendo più blocchi dello stesso colore, si creano case dalle forme diverse.

Dateci un occhio se avete del tempo da perdere o anche se volete 1000G facili.

Vi lascio un paio di immagini dallo store in spoiler
apps.57508.13596818197886835.587a1f17-af5b-48c5-acec-b287c3694c3b.af543b05-d711-4e5d-ae31-88983ebfa3fa

apps.52867.13596818197886835.587a1f17-af5b-48c5-acec-b287c3694c3b.4d173200-2a0f-4d32-8b90-9d942c55affe
 
Ultima modifica:

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,644
Reazioni
1,336
Medaglie
11
Qualcuno mi sa dire se la versione cloud di Batman Arkham Knight sia comprensivo di tutti i dlc o meno? Perchè se non è così gioco con la versione in locale avendo a suo tempo acquistato il pack della serie arkham che compendeva tutti i dlc
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,838
Reazioni
1,353
Medaglie
7
Da quello che leggo i Publisher devono informare Sony di quanti soldi offre Microsoft e ha 60 giorni per pareggiare l'offerta.
60 giorni per pareggiare l'offerta solo per non farceli finire nel pass, senza portare vantaggi alla sua utenza :rickds:

Ma poi i publisher DEVONO informare Sony. Ma dove sta scritto? È un ricatto di Sony? Una pretesa?

Bah.
Post unito automaticamente:

non è il thread adatto, ma dimentichi
1 il pass è una ( netta ) evoluzione di now, nato 5 anni prima
2 gli accordi li fa anche ms, li ha fatti, li fa, li farà
dal tuo post sembra che tutto sia nato post gamepass e che ms non abbia mai avuto accordi commerciali con giochi di varia natura

2 nuovi d1 pass


Gli accordi di esclusiva si sono sempre fatti, gli accordi AD ESCLUSIONE sono una novità only made in Sony.

Non è un accordo che porta vantaggi alla parte che lo sottoscrive, ma volto solo a portare svantaggi ad una terza parte che non ne prende parte.

È letteralmente la pratica commerciale più bassa che una mente potrebbe ideare.
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,727
Reazioni
1,148
Medaglie
10
Qualcuno mi sa dire se la versione cloud di Batman Arkham Knight sia comprensivo di tutti i dlc o meno? Perchè se non è così gioco con la versione in locale avendo a suo tempo acquistato il pack della serie arkham che compendeva tutti i dlc
Versione base, quindi no
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Qualcuno mi sa dire se la versione cloud di Batman Arkham Knight sia comprensivo di tutti i dlc o meno? Perchè se non è così gioco con la versione in locale avendo a suo tempo acquistato il pack della serie arkham che compendeva tutti i dlc
Il cloud supporta i DLC quindi anche se giochi alla versione base, ti ritrovi i DLC che hai acquistato
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,644
Reazioni
1,336
Medaglie
11
Il cloud supporta i DLC quindi anche se giochi alla versione base, ti ritrovi i DLC che hai acquistato
Ma di norma la versione Cloud e quella derivante dall' acquisto digitale non dovrebbero essere due versioni diverse? Preciso che non parlo del cloud quello che si avvia direttamente dalla console, ma parlo di Xcloud da pc

Io ho provato a vedere, ma accedendo dalla versione cloud non mi fa vedere lo "store"
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ma di norma la versione Cloud e quella derivante dall' acquisto digitale non dovrebbero essere due versioni diverse? Preciso che non parlo del cloud quello che si avvia direttamente dalla console, ma parlo di Xcloud da pc

Io ho provato a vedere, ma accedendo dalla versione cloud non mi fa vedere lo "store"
Parlo proprio del cloud, non dello streaming da console; i giochi nel cloud sono i giochi della versione Xbox quindi identica a quella che si acquista.
Ora non so se tutti i giochi supportano i DLC, ma di norma dovrebbero.
Io ad esempio gioco ogni tanto ad Halo Wars 2 in cloud ed ho accesso a tutti i DLC e all'espansione
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
60 giorni per pareggiare l'offerta solo per non farceli finire nel pass, senza portare vantaggi alla sua utenza :rickds:

Ma poi i publisher DEVONO informare Sony. Ma dove sta scritto? È un ricatto di Sony? Una pretesa?

Bah.
Post unito automaticamente:


Gli accordi di esclusiva si sono sempre fatti, gli accordi AD ESCLUSIONE sono una novità only made in Sony.

Non è un accordo che porta vantaggi alla parte che lo sottoscrive, ma volto solo a portare svantaggi ad una terza parte che non ne prende parte.

È letteralmente la pratica commerciale più bassa che una mente potrebbe ideare.
I 60 giorni fanno ovviamente parte dell'accordo che stipula sony
 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,031
Reazioni
3,251
Medaglie
13
Ottimo Fenyx Rising giocatelo perché merita.
 
Top