Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

BinuS

Mod in prova
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,837
Reazioni
1,956
Medaglie
6
Ma non si trova da nessuna parte credito store scontato oltre il 7%?
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,482
Reazioni
442
Medaglie
6
Mi piace come su Amazon sta al prezzo ufficiale e poi ci scrivono sconto del 14% :asd:

Comunque dai sembra che un po' la situazione si stia sbloccando.
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,242
Reazioni
798
Medaglie
10
Da ieri che la xbox sta su amazon, credo che riguardo le xbox la situazione si stia sbloccando a poco a poco, ancora rimare solo il problema per la ps5 che è veramente introvabile.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Da ieri che la xbox sta su amazon, credo che riguardo le xbox la situazione si stia sbloccando a poco a poco, ancora rimare solo il problema per la ps5 che è veramente introvabile.
Beh la differenza nella richiesta c'è. Poi il rinvio si Redfall e Starfield ha molto raffreddato il 2022 di series
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,482
Reazioni
442
Medaglie
6
Ps5 aumentata di 50 bombe :sard:

Se in Microsoft sono furbi lasciano lo stesso prezzo :asd:
 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Ps5 aumentata di 50 bombe :sard:

Se in Microsoft sono furbi lasciano lo stesso prezzo :asd:
In usa i prezzi non cambiano.
In Europa Sony ha praticamente il dominio, sti 50€ vista la fidelizzazione elevatissima che hanno non sposterà secondo me chissà quanto.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Anche qui si festeggia l’aumento di prezzo di PS5?:trollface:
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,482
Reazioni
442
Medaglie
6
Anche qui si festeggia l’aumento di prezzo di PS5?:trollface:
Ma io spero solo che Microsoft non segua a ruota, questo crea un precedente molto molto pericoloso.

Il fatto che su Twitter non sia uscita manco mezza trollatina da loro (Greenberg su tutti) mi preoccupa un pochino :asd:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
Con tutte le zappate sui piedi che si stanno dando da inizio gen volendo in Microsoft avrebbero potuto cavalcare l'onda recuperando un sacco di terreno praticamente senza fare nulla di concreto, un po' com'era successo all'inizio della gen scorsa a parti inverse, ma invece sono talmente incompetenti da non riuscire a sfruttare nemmeno questo :patpat:
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,482
Reazioni
442
Medaglie
6
Si perdono in un bicchier d'acqua a volte, gli bastava un Tweet semplice, tipo vi ricordiamo che le nostre console sono in vendita a 499/299!

E il tweet faceva il giro di internet XD
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Sono mesi se non più che sui social hanno l'atteggiamento buono mandando messaggi positivi, raramente lanciano frecciatine e probabilmente non pagherebbero neppure considerando quanto sono tossiche le community di fanboy su Twitter (su altri social non so)
 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Sono mesi se non più che sui social hanno l'atteggiamento buono mandando messaggi positivi, raramente lanciano frecciatine e probabilmente non pagherebbero neppure considerando quanto sono tossiche le community di fanboy su Twitter (su altri social non so)
Quanto scritto da RedHyde mi pare molto semplice ed efficace.
Non scade nemmeno nella frecciatina vera e propria.
Se non han intenzione di alzare pure loro i prezzi, per me con sobrietà potevano tranquillamente farlo.
 
Top