Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

ufficiale

simo95

LV
0
 
Iscritto dal
25 Mar 2020
Messaggi
880
Reazioni
251
Medaglie
3
Il Paris lo vuole da due mesi, con tutti i soldi che hanno buttato cosa gli costa offrire 70ml 1 mese fa lo prendevano.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,242
Reazioni
1,942
Medaglie
6
A questo punto pare evidente l'esclusiva volontà di destabilizzare l'ambiente.
Ma poi cosa, non lo vedono che siamo già decessi?
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,795
Reazioni
2,107
Medaglie
24
Allora sul mercato ci sono Margheritoni, Speroni, Crisantemi e soprattutto Cavallo (terzino fludificante tornante:trollface:):sard::trollface:
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,242
Reazioni
1,942
Medaglie
6

simo95

LV
0
 
Iscritto dal
25 Mar 2020
Messaggi
880
Reazioni
251
Medaglie
3
A quanto pare è stato smentito Jordi Alba. Oggi solo notizie fake, dovevano fare qualche click in più c'è crisi.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
 

Ryu

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
6 Nov 2008
Messaggi
1,211
Reazioni
141
Medaglie
5
Milan e Juve comprano ogni giorno ormai. Noi siamo qua fermi agli acquisti di Giugno, bene

Ma quello è il meno, quest'anno abbiamo fatto anche buoni acquisti rispetto ad altri mercati. Il problema non è comprare ma sperare che restino quelli che abbiamo.
 
Iscritto dal
9 Set 2019
Messaggi
2,076
Reazioni
967
Medaglie
3
Lavorare in queste condizioni sempre costantemente bombardati da notizie negative e pessimistiche è impossibile... poi alcune probabilmente saranno anche fake, ma una buona parte no a mio avviso.
Rimane il fatto che non mi meraviglierei di qualche dimissione nella dirigenza se non addirittura da Inzaghi dovesse finire in maniera tragicomica questo mercato. Come puoi programmare una stagione se un giorno danno per venduto Gosens, l'altro Skriniar, poi Bastoni (come era a Giugno) etc??? Se invece si trattano di fake news la società deve farsi sentire, non puoi passare calciomercati interi dove ogni giorno diversi media buttano news sulle uscite dei migliori giocatori; stando zitti sempre a subire destabilizzi tutto l'ambiente, crei nervosismo e solo incomprensioni tra tutti. Cioè Inzaghi manco voleva parlare di Gosens ieri sera, anzi ha ribadito per la millesima volte che siamo in tre gatti in difesa e vuole gente.
Inzaghi non si è mai dimesso con i mercati ridicoli che negli anni gli ha fatto Lotito, figuriamoci se si dimette ora che sta all'Inter. Da quel punto di vista, come Pioli, è uno Yes Man della società.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,926
Reazioni
2,812
Medaglie
10
GdS - Inzaghi e i dirigenti non si capacitano di come si possa essere arrivati al gong con la rosa incompleta

Si è incazzato pure Inzaghi :rickds:
 
Top