Cosa c'è di nuovo?

[6° Giornata] Juventus 2-2 Salernitana

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
il fatto che questa classifica sia così nonostante un'annata 2019/20 in cui ci sono stati dati in tutto 3 (tre) rigori con almeno una decina non dati, in cui la sequela infinita di torti arbitrali ha fatto praticamente implodere la squadra, la dice lunga. come diceva se non sbaglio Hacking quando è stata postata per la prima volta, rende l'idea di quanti torti arbitrali subiscano certe squadre in condizioni normali senza var :facepalm:
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,911
Reazioni
4,248
Medaglie
11

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,626
Reazioni
610
Medaglie
7
il fatto che questa classifica sia così nonostante un'annata 2019/20 in cui ci sono stati dati in tutto 3 (tre) rigori con almeno una decina non dati, in cui la sequela infinita di torti arbitrali ha fatto praticamente implodere la squadra, la dice lunga. come diceva se non sbaglio Hacking quando è stata postata per la prima volta, rende l'idea di quanti torti arbitrali subiscano certe squadre in condizioni normali senza var :facepalm:
senza dubbio e cmq son propenso che bene o male i favori e sfavori si compensavano

ma adesso esiste il var, è inutile discutere di quando non c'era perchè allora parliamo di quando potevi passarla al portiere e lui la poteva prendere con le mani.
sono calci diversi e con regolamenti diversi
e senza dubbio è palese che negli ultimi anni anche la juve è stata danneggiata ma molto spesso il fatto che vinceva uguale ha coperto questa cosa
Post unito automaticamente:

Mettiti in fila bro. You are not so special.
fa ridere, sono 3 anni che prendiamo sberle sotto l'aspetto del gioco da chiunque incontriamo
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,954
Reazioni
5,080
Medaglie
12
Che figura di merda in mondovisione
Va beh dai, una volta le figure di merda internazionali le faceva il Berlusca, ora sono limitate allo sport. C'è stato un upgrade sotto questo punto di vista :sisi:
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,478
Reazioni
3,633
Medaglie
8
Neanche se perde con il Benfica lo cacciano.
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
Ah ma ho capito tutto, pensavano che quelli della Juve fossero i bianchi, ecco perchè hanno trovato il modo di annullare il gol di quelli con la maglia Rosa all'89esimo


Scappo , addio, è stato bello
:sard:

~Gray Føx™ salvami tu
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,312
Reazioni
3,221
Medaglie
16

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,947
Reazioni
488
Medaglie
7
Anche il Monza ci darà una lezione di calcio :sard:
Anche la squadra di SpazioForum se ne avesse una...
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,911
Reazioni
4,248
Medaglie
11
ma sti gran cazzi?!

dai su, ora che ti sei riempito il petto con questo post puoi tornare da dove sei venuto

Però scusa, oggettivamente la Salernitana ieri ha giocato meglio aldilà dello scandalo arbitrale, e se scrivete Salerno fai schifo o robe simili, che vi aspettate? :hmm:
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,911
Reazioni
4,248
Medaglie
11
Ah ma ho capito tutto, pensavano che quelli della Juve fossero i bianchi, ecco perchè hanno trovato il modo di annullare il gol di quelli con la maglia Rosa all'89esimo


Scappo , addio, è stato bello
:sard:

~Gray Føx™ salvami tu

Tu e Nyx probabilmente mi fareste perdere il posto se vi difendessi
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,662
Reazioni
717
Medaglie
8
Però scusa, oggettivamente la Salernitana ieri ha giocato meglio aldilà dello scandalo arbitrale, e se scrivete Salerno fai schifo o robe simili, che vi aspettate? :hmm:
curioso come l'episodio arbitrale oscuri il resto della partita solo se favorisce la juventus. resto sempre basito da questa cosa, nonostante sia evidente da più di 20 anni che seguo il calcio.

e tanti complimenti ai media per aver perso un'altra occasione per essere coerenti e imparziali.

detto questo, ennesima partita con atteggiamento vergognoso.
 
Ultima modifica:

rabber71

Singolare Qualunque
Bannato
LV
4
 
Iscritto dal
23 Ago 2011
Messaggi
4,186
Reazioni
641
Medaglie
10
ma è in gioco da qualsiasi parte, non parliamo di 10cm dove la telecamera leggermente spostata può ingannare la visuale

poi vedi da sta foto il guardalinee, è in posizione perfetta e piegato per controllare al meglio
Ma infatti il guardalinee non segnala nessun fuorigioco e dopo la rete corre regolarmente verso il centro del campo, non si capisce perché nessuno del var e l'arbitro abbiano pensato di chiedergli: "ma tu che minkia hai visto? Come mai non hai segnalato il fuorigioco?" Magari avrebbe risposto "perché Candreva teneva tutti in gioco".

Dal secondo 10, dall'alto, si vede benissimo il guardalinee che non segnala nulla e che va verso il centro del campo!

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,884
Reazioni
10,599
Medaglie
17
Ieri abbiamo fatto un primo tempo quasi del tutto schifoso. Abbiamo iniziato bene creando qualcosa che poteva anche essere finalizzata meglio, poi abbiamo preso il goal e siamo partiti per Marte con la testa. Non facevamo più quello che avevamo fatto fino a quel punto. Le grandi squadre battono le piccole agilmente o quasi, di due o tre goal di scarto, ne prendi uno? Pazienza, vincerai 2-1 o 3-1, succede. Invece no, abbiamo al solito avuto una mentalità paurosa, confusionaria, come l'obiettivo diventa "oh caxxo, se non segniamo perdiamo" sembra che ci imbamboliamo, cosa diversa su un pareggio dove sai che buttandola dentro sei in vantaggio. E' la testa, null'altro. Poi, per meriti nostri, siamo riusciti a rientrare in partita, pareggiarla e vincerla. Ma è successo quel che è successo. Non dovevamo arrivare a doverla vincere nel recupero del secondo tempo, quello non v'è dubbio, cioè, era la Salernitana...però è difficile non sentirsi colpiti da un errore arbitrale anche se abbiamo fatto schifo tanto da dover rimontare ben due goal. Le partite si vincono anche così alla fine no?
Detto questo, di certo non capiterà di nuovo che perdiamo la testa, subiamo due goal e poi rimontiamo, quindi i problemi torneranno e se ne riparlerà sicuramente. Questa partita va vista per un pareggio brutto (perchè con la salernitana devi vincere) con due punti che sul campo avevamo guadagnato. E' un dato di fatto.

Ora testa al Benfica, che è fondamentale.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,312
Reazioni
3,221
Medaglie
16
Però scusa, oggettivamente la Salernitana ieri ha giocato meglio aldilà dello scandalo arbitrale, e se scrivete Salerno fai schifo o robe simili, che vi aspettate? :hmm:

commentare "vi abbiamo dato una lezione di calcio" sotto quella foto che senso ha?nessuno

si fa una considerazione sulla partita e ok, hanno giocato meglio...ma si sta parlando di altro quindi mi sembra un commento completamente no sense

e poi comunque chi vince ha sempre ragione, non avessero annullato il gol di milik chiunque si sarebbe potuto attaccare al cazzo perchè se vinci 3-2 dopo che sei sotto 0-2 vuol dire che hai meritato, gioco o non gioco

ah, io non ho scritto niente :asd: non mi può fregare nulla ne di salerno ne tantomeno di torino :asd:
 

James.

LV
0
 
Iscritto dal
23 Dic 2019
Messaggi
791
Reazioni
380
Medaglie
2
commentare "vi abbiamo dato una lezione di calcio" sotto quella foto che senso ha?nessuno

si fa una considerazione sulla partita e ok, hanno giocato meglio...ma si sta parlando di altro quindi mi sembra un commento completamente no sense

e poi comunque chi vince ha sempre ragione, non avessero annullato il gol di milik chiunque si sarebbe potuto attaccare al cazzo perchè se vinci 3-2 dopo che sei sotto 0-2 vuol dire che hai meritato, gioco o non gioco

ah, io non ho scritto niente :asd: non mi può fregare nulla ne di salerno ne tantomeno di torino :asd:
Ma poi dare lezioni di calcio a questa Juve... deve vergognarsi chi non ci riesce, ormai.
 
Top