Cosa c'è di nuovo?

The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Daybreak - 5 Luglio | Kay - 2024 (Giappone) |

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,009
Reazioni
4,421
Medaglie
10
Mi ero dimenticato pure dello showcase..
Ormai si era capito che Nisa fa schifo
Manco un update per Reverie annunciato più di un anno fa
O di azure dopo che hanno fatto togliere la patch per via della "collab"..Mannaia Lucaria pure a loro va
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,065
Reazioni
12,899
Medaglie
18
Le versioni Switch e PC di Trails from Zero avranno dei miglioramenti grafici e alcune opzioni aggiuntive che non saranno invece presenti nella versione PS4:

 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,009
Reazioni
4,421
Medaglie
10
Le versioni Switch e PC di Trails from Zero avranno dei miglioramenti grafici e alcune opzioni aggiuntive che non saranno invece presenti nella versione PS4:


Puoi spiegare meglio Vincent perché ammetto che non capisco. Opzioni grafiche intese risoluzioni ecc. O anche contenuti? Se solo opzioni grafiche, dico amen, mi gira che sono su switch e non PS4 ma amen. Se è anche contenuti oltre a prendere boxato su PS4 mi tocca prenderlo subito su PC e non aspettare sconti..
 

Unch0s3n_0ne

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
947
Reazioni
349
Medaglie
6
Puoi spiegare meglio Vincent perché ammetto che non capisco. Opzioni grafiche intese risoluzioni ecc. O anche contenuti? Se solo opzioni grafiche, dico amen, mi gira che sono su switch e non PS4 ma amen. Se è anche contenuti oltre a prendere boxato su PS4 mi tocca prenderlo subito su PC e non aspettare sconti..

Elenco delle differenze, diviso in due parti.

https://store.steampowered.com/news/app/1668510/view/3361388019335519328

https://store.steampowered.com/news/app/1668510/view/5138061328894182485
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,065
Reazioni
12,899
Medaglie
18
Puoi spiegare meglio Vincent perché ammetto che non capisco. Opzioni grafiche intese risoluzioni ecc. O anche contenuti? Se solo opzioni grafiche, dico amen, mi gira che sono su switch e non PS4 ma amen. Se è anche contenuti oltre a prendere boxato su PS4 mi tocca prenderlo subito su PC e non aspettare sconti..
Le differenze riguardano miglioramenti grafici e l'aggiunta di alcune meccaniche che migliorano la cosiddetta "quality of life", come la possibilità di rivedere il testo precedente. Per il resto i contenuti sono gli stessi.
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,150
Reazioni
973
Medaglie
7
Ma si sa già a che risoluzione sarà la versione Switch?
Uguale a PS4?
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,065
Reazioni
12,899
Medaglie
18

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,204
Reazioni
1,737
Medaglie
7
Dubbio se riprendere cold steel 3 e 4 anche su switch insieme al prossimo zero, o continuare su ps4 (quindi ps5) dove ho già i primi 4 CS
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,793
Reazioni
1,575
Medaglie
8
Dubbio se riprendere cold steel 3 e 4 anche su switch insieme al prossimo zero, o continuare su ps4 (quindi ps5) dove ho già i primi 4 CS
Se li hai già su ps4 dovresti spendere nuovamente per acquistarli su Switch (ho visto che stanno in sconto a 30 euro circa ciascuno ma sono sempre 60 euro, ti esce un reverie liscio :D ).

Per Crossbell invece decidi tu, in portabilità sono sicuramente molto godibili (migliorie a parte arrivano sempre dal mondo "portable").
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,204
Reazioni
1,737
Medaglie
7
Se li hai già su ps4 dovresti spendere nuovamente per acquistarli su Switch (ho visto che stanno in sconto a 30 euro circa ciascuno ma sono sempre 60 euro, ti esce un reverie liscio :D ).

Per Crossbell invece decidi tu, in portabilità sono sicuramente molto godibili (migliorie a parte arrivano sempre dal mondo "portable").
Grazie shin! Si effettivamente zero sembra adatto alla switch rispetto ai cold steel.. Sono in stra hype non avendo mai giocato crossbell
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,793
Reazioni
1,575
Medaglie
8
Nisa ha annunciato una serie di stream nelle prossime settimane.

Per il 21 ottobre, quindi manca un po', è previsto il voice actor panel di Trails Into Reverie.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,595
Reazioni
5,330
Medaglie
11
Mi ero perso questo per strada.



Sarà veramente divertente dopo essere in pari dover aspettare il 2025 per giocare Kuro no Kiseki II :nev:, a qualcuno rodeva il culo che è stato fatto gentilmente notare che Kitsune da solo aveva tradotto meglio della compagnia CS 3 e 4 dal JP :bip:

Btw continua sotto, se ne dispiacciono e quel sabato successivo avrebbero pure annunciato Kuro 2, poveri ragazzi :sadfrog:

Comunque prendetela con le pinze

Amazon product

 
Ultima modifica:

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,009
Reazioni
4,421
Medaglie
10
Mi ero perso questo per strada.



Sarà veramente divertente dopo essere in pari dover aspettare il 2025 per giocare Kuro no Kiseki II :nev:, a qualcuno rodeva il culo che è stato fatto gentilmente notare che Kitsune da solo aveva tradotto meglio della compagnia CS 3 e 4 dal JP :bip:

Btw continua sotto, se ne dispiacciono e quel sabato successivo avrebbero pure annunciato Kuro 2, poveri ragazzi :sadfrog:

Comunque prendetela con le pinze

Amazon product


ma che maledetti. perchè lo sanno benissimo che i fan lo ricomprano lo stesso in eng release. perchè è così da anni ormai. Che sbatta,io ho iniziato la serie seriamente l'anno scorso proprio per i trailer iniziali di Kuro mannaia lucaria a loro!
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,126
Reazioni
6,968
Medaglie
21
mi rammarico della scelta di falcom di far uscire zero azure in occidente, le recensioni che stanno uscendo sono merdose
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,655
Reazioni
2,277
Medaglie
9
Mamma mia che voti...tipo per la migliore introduzione di una nuova storia :sadfrog:
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,204
Reazioni
1,737
Medaglie
7
Ma il perché dei voti merdosi? Non è lo stesso gioco uscito anni fa?
Post unito automaticamente:

Va bene letta la rece di spazio, ormai si è troppo abituati ai tempi moderni per godersi certi giochi

"Non si sa dove andareeeh devi parlare con tutti gli npc o usare guide su Internet"

Questo il livello della recensione sopracitata
 
Ultima modifica:
Top