Cosa c'è di nuovo?

iPhone e iOS

ufficiale

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
E' UN BUON MOMENTO PER ACQUISTARE?
Settembre-Ottobre:
acquista solamente se vuoi un iPhone nuovo a prezzo pieno o uno vecchio prima che scenda di prezzo
Novembre-Marzo: in questo periodo i vecchi modelli scendono tanto di prezzo, così come i modelli nuovi (anche se di meno)
Aprile-Giugno: se puoi, aspetta l'autunno quando arriveranno i nuovi modelli di iPhone oppure sfrutta qualche offerta imperdibile
Luglio-Agosto: aspetta qualche mese e compra solamente se necessario

QUALE MODELLO TOP DI GAMMA ACQUISTARE | 1000+€

iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max

QUALE MODELLO DI FASCIA ALTA ACQUISTARE | 700-900€
iPhone 13 Pro (Ricondizionato)
iPhone 15

QUALE MODELLO DI FASCIA MEDIA ACQUISTARE? | 350-450€
iPhone 12 (Ricondizionato)

QUALE MODELLO DI FASCIA BASSA ACQUISTARE? | 150-250€
iPhone SE (2020) (Ricondizionato)
iPhone XS (Ricondizionato)
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Se tutto va bene mi prendo il 14 base a dicembre, vediamo un po'. Ammetto che con l'XR mi ci trovo ancora benissimo, la batteria inizia leggerissimamente a perdere un po' i colpi, come è ovvio che sia, ma per il resto gira ancora che è una meraviglia. Ma purtroppo la mia dipendenza per la tecnologia penso prenderà il sopravvento :asd:
 

RaskolNikov

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
2,390
Reazioni
614
Medaglie
4
Se tutto va bene mi prendo il 14 base a dicembre, vediamo un po'. Ammetto che con l'XR mi ci trovo ancora benissimo, la batteria inizia leggerissimamente a perdere un po' i colpi, come è ovvio che sia, ma per il resto gira ancora che è una meraviglia. Ma purtroppo la mia dipendenza per la tecnologia penso prenderà il sopravvento :asd:
Non riesco ad aspettare il 15? Li apriranno il nuovo ciclo triennale presumo
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,843
Reazioni
1,002
Medaglie
8
Se tutto va bene mi prendo il 14 base a dicembre, vediamo un po'. Ammetto che con l'XR mi ci trovo ancora benissimo, la batteria inizia leggerissimamente a perdere un po' i colpi, come è ovvio che sia, ma per il resto gira ancora che è una meraviglia. Ma purtroppo la mia dipendenza per la tecnologia penso prenderà il sopravvento :asd:
A che percentuale hai lo stato della batteria?
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
edittt
Post unito automaticamente:

A che percentuale hai lo stato della batteria?
è alto, 90%. Sono 3 anni e mezzo che ce l'ho, ma gli smartphone, come tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale, li tratto come fossero dei figli :asd:
Per questo dico che potrei andare ancora avanti con l'XR senza troppi problemi, voglio leggere/vedere qualche review in questi giorni su questi 14
 
Ultima modifica:

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
edittt
Post unito automaticamente:


è alto, 90%. Sono 3 anni e mezzo che ce l'ho, ma gli smartphone, come tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale, li tratto come fossero dei figli :asd:
Per questo dico che potrei andare ancora avanti con l'XR senza troppi problemi, voglio leggere/vedere qualche review in questi giorni su questi 14
Il 14 base è davvero quasi uguale al 13, se riesci ad aspettare magari con il 15 faranno qualcosa di più concreto e potrebbe pure migliorare la situazione prezzi :asd:
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,621
Reazioni
1,742
Medaglie
11
Mamma mia!! Fatta la prima mezza giornata con il nuovo iphone. Sto avendo la stessa sensazione che si avrebbe al passagio da ps2 a ps5. Iphone 8 pare in sub hd messo vicino al nuovo pro. Na goduria
 

RaskolNikov

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
2,390
Reazioni
614
Medaglie
4
Ho la sensazione che con ios16 il mio iPhone 11 abbia avuto un piccolo calo sulla durata della batteria, qualcuno può confermare?
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Ho la sensazione che con ios16 il mio iPhone 11 abbia avuto un piccolo calo sulla durata della batteria, qualcuno può confermare?
Sì, può essere. Bisogna aspettare qualche piccolo aggiornamento correttivo. Comunque i widget sulla lockscreen potrebbero consumare qualcosina in più
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Sono alcune settimane che, anche con la connessione dati disattivata e lo stesso vale per l'opzione "Assistenza wifi", sull'iPhone che uso come telefono di backup mi viene segnalato una piccola quantità di kb utilizzata con relativo credito scalato in quanto non è attualmente attivo un abbonamento che include la navigazione cellulare. Qualche idea su cosa potrebbe essere? Il bello è che dall'app WindTre mi segnala il consumo di dati LTE avviene quando lo smartphone nemmeno è in uso e il wifi è disattivato, quindi non ho capito se c'è qualche app che di nascosto ciuccia qualche kb, se è lo stesso iPhone oppure se sono dei figli di buona donna quelli della WindTre che ciucciano credito senza un motivo. Prima di mandarli effettivamente a cagare vorrei però avere la sicurezza di quale sia il problema, visto che si è ripresentato anche dopo aver ripristinato lo smartphone alle impostazioni di fabbrica.

In alternativa c'è un modo per disattivare del tutto la navigazione con rete cellulare? Ovviamente la tengo sempre disattivata, però il problema c'è lo stesso, ora sto provando a tenere l'iPhone in modalità aereo per vedere se cambia qualcosa o meno...
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Sono alcune settimane che, anche con la connessione dati disattivata e lo stesso vale per l'opzione "Assistenza wifi", sull'iPhone che uso come telefono di backup mi viene segnalato una piccola quantità di kb utilizzata con relativo credito scalato in quanto non è attualmente attivo un abbonamento che include la navigazione cellulare. Qualche idea su cosa potrebbe essere? Il bello è che dall'app WindTre mi segnala il consumo di dati LTE avviene quando lo smartphone nemmeno è in uso e il wifi è disattivato, quindi non ho capito se c'è qualche app che di nascosto ciuccia qualche kb, se è lo stesso iPhone oppure se sono dei figli di buona donna quelli della WindTre che ciucciano credito senza un motivo. Prima di mandarli effettivamente a cagare vorrei però avere la sicurezza di quale sia il problema, visto che si è ripresentato anche dopo aver ripristinato lo smartphone alle impostazioni di fabbrica.

In alternativa c'è un modo per disattivare del tutto la navigazione con rete cellulare? Ovviamente la tengo sempre disattivata, però il problema c'è lo stesso, ora sto provando a tenere l'iPhone in modalità aereo per vedere se cambia qualcosa o meno...
Come hai già detto prova a tenere il telefono in modalità aereo
 

jimmy.

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
27 Nov 2008
Messaggi
1,380
Reazioni
2
Medaglie
6
Ciao a tutti, ho preso da qualche giorno un 14 Pro 256gb, è normale che la fotocamera faccia queste vibrazioni quando cambio soggetto?
Vi linko un video...ho letto dei problemi con Instagram e Tik Tok, ma questo me lo fa con l'app Fotocamera normale...




Altra cosa...so che entro 14 giorni è possibile fare il reso all'Apple store...
Io l'ho acquistato da Unieuro...sapete se si può fare anche da loro?
Arrivo da un 11 Pro Max e sto sentendo la nostalgia del suo schermo più grande...

Grazie per il vostro aiuto!!
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Ciao a tutti, ho preso da qualche giorno un 14 Pro 256gb, è normale che la fotocamera faccia queste vibrazioni quando cambio soggetto?
Vi linko un video...ho letto dei problemi con Instagram e Tik Tok, ma questo me lo fa con l'app Fotocamera normale...




Altra cosa...so che entro 14 giorni è possibile fare il reso all'Apple store...
Io l'ho acquistato da Unieuro...sapete se si può fare anche da loro?
Arrivo da un 11 Pro Max e sto sentendo la nostalgia del suo schermo più grande...

Grazie per il vostro aiuto!!

Può essere lo switch da una fotocamera all'altra?
 
Top