Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 is an open-world, action-adventure story set in Night City, a megalopolis obsessed with power, glamour and body modification. You play as V, a mercenary outlaw going after a one-of-a-kind implant that is the key to immortality. You can customize your character's cyberware, skillset and playstyle, and explore a vast city where the choices you make shape the story and the world around you. Become a cyberpunk, an urban mercenary equipped with cybernetic enhancements and build your legend on the streets of Night City. Enter the massive open world of Night City, a megalopolis that sets new standards in terms of visuals, complexity and depth. Take the riskiest job of your life and go after a prototype implant that is the key to immortality.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: CD Projekt RED

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,223
Reazioni
477
Medaglie
5
Ma c'è modo di portare avanti due salvataggi? Ho iniziato una run nuova senza aver finito il gioco su quella vecchia, ma se vado a caricare il salvataggio da carica partita c'è tutta una sfilza di salvataggi rapidi e automatici, ma così rischio di perdermi i salvataggi di una delle due run se ogni tanto non carico anche quella. C'è un sistema per ovviare a questa cosa?
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Ma c'è modo di portare avanti due salvataggi? Ho iniziato una run nuova senza aver finito il gioco su quella vecchia, ma se vado a caricare il salvataggio da carica partita c'è tutta una sfilza di salvataggi rapidi e automatici, ma così rischio di perdermi i salvataggi di una delle due run se ogni tanto non carico anche quella. C'è un sistema per ovviare a questa cosa?
Credo solo il buon vecchio ''sposta cartella dei save'' ogni volta che vuoi giocare con un pg.
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,223
Reazioni
477
Medaglie
5
Credo solo il buon vecchio ''sposta cartella dei save'' ogni volta che vuoi giocare con un pg.
mmh non c'avevo pensato. però anche così ci sono una trentina di cartelle per i vari salvataggi e non si riesce a separare agilmente un personaggio dall'altro. in ogni caso meglio così che niente. ti ringrazio :hall:
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,573
Reazioni
3,481
Medaglie
13
Molto bene, ero sicuro che non avrebbero abbandonato l'IP
Peccato che se ne riparlerà tra tipo 10 anni visto che prima c'è la nuova trilogia di TW:asd:
 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,172
Reazioni
615
Medaglie
8
Molto bene, ero sicuro che non avrebbero abbandonato l'IP
Peccato che se ne riparlerà tra tipo 10 anni visto che prima c'è la nuova trilogia di TW:asd:
Tecnicamente però il sequel è affidato ad CDProjekt North, ormai è chiaro che l’azienda si è espansa al punto da potersi prendere in pancia almeno due titoli tripla AAA in sviluppo negli stessi anni.
Quindi magari tra 5 anni o forse massimo 6 potremmo “già” trovarcelo per le mani.
 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,254
Reazioni
595
Medaglie
3
Più che altro nel video di presentazione parlano di una produzione in 6 anni per la trilogia di the witcher. (6 anni a partire da quando esce il primo)
Quindi credo che se ne riparlerà nel 2028/30.
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,573
Reazioni
3,481
Medaglie
13
Tecnicamente però il sequel è affidato ad CDProjekt North, ormai è chiaro che l’azienda si è espansa al punto da potersi prendere in pancia almeno due titoli tripla AAA in sviluppo negli stessi anni.
Quindi magari tra 5 anni o forse massimo 6 potremmo “già” trovarcelo per le mani.
Considerando le tempistiche di oggi, il primo della nuova trilogia di TW prima del 2024-2025 non esce(e probabilmente sarà il primo progetto visto che è in preproduzione dall'anno scorso), per me prima del 2026 non se ne parla proprio del nuovo CP, anche per non ostacolare il focus del marketing.
Poi dall'annuncio alla release potrebbe passare relativamente poco come è stato fatto per CP2077, ma per me fino a che non esce TW non ne parleranno più
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,369
Reazioni
6,555
Medaglie
24
Per me Cyberpunk multiplayer (PVE ovviamente) sarebbe una bomba, sempre detto e rimango fedele alle mie parole.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Questi son matti però. Troppa roba in troppo poco tempo. Ok che CP2077 sarà ripartito da 0 un paio di volte (se non di più), vero anche che passeranno all'UE, quindi saranno più avvantaggiati. Però è veramente troppa roba, e in troppo poco tempo :asd: Io ci credo poco. Però oh, un barlume di speranza ancora c'è.
 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,254
Reazioni
595
Medaglie
3
Anche perchè sarà il team americano di CDPR (Boston e Vancouver) ad occuparsi del nuovo Cyberpunk. Questo mi fa pensare che forse lo giochiamo prima del 2030 :asd:
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,573
Reazioni
3,481
Medaglie
13


è tornato in classifica :galliani6:
Ultimo terzo dell'anno da incorniciare
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,480
Reazioni
666
Medaglie
6
Oooooooh FSR 2.1, bonaaaa. Ora aspetterò l'FSR 3.0 per giocarlo :sard:


Mannaggia se è migliorato tantissimo in RT con l'FSR 2.1. Bench con FSR 1.0 43fps di media. Bench con FSR 2.1, 60fps di media

Happy Thanks GIF
 
Ultima modifica:

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,480
Reazioni
666
Medaglie
6
Buondì

Roba abbastanza strana che non riesco bene a capire. Gioco in 1440p, settaggi ad alto RT off. Benchmark con FSR off 84 fps, FSR quality 112. E ok, ci sta. (utilizzo gpu per entrambi i settaggi sul 95% con 190W di potenza).

In game:
  • FSR off 87 fps (utilizzo gpu sul 96% 196W circa, cpu 45% circa)
  • FSR Quality 94fps (utilizzo gpu 75%, 150W circa, cpu 50% circa)

Sono abbastanza confuso, più che altro non mi spiego perché nel benchmark vada a sfruttare a pieno l'hardware, mentre in gioco viene limitato in non so che modo.
icon_confused.gif


Anche perché ho tipo questo video di riferimento e a lui funziona in modo corretto (sia utilizzo gpu che potenza).

Cambia il processore, un 3700x vs 7700x, però se fossi cpu limited, non lo sarei sia nel bench sia in game?

La config è in firma.
 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,811
Reazioni
420
Medaglie
10
Io sono molto delusa da questo gioco, dopo averlo finito la prima volta, ho girato un po' per la città ma poi ho deciso di cancellarlo dal mio pc. E stranamente (sono una a cui piacciono tanto i gdr) non mi torna ancora voglia di rigiocarci, anche leggendo voi e gli ultimi aggiornamenti.
Sul seguito aspetterò opinioni, non andrò di D1 questa volta.
 
U

Utente cancellato 37287

Io sono molto delusa da questo gioco, dopo averlo finito la prima volta, ho girato un po' per la città ma poi ho deciso di cancellarlo dal mio pc. E stranamente (sono una a cui piacciono tanto i gdr) non mi torna ancora voglia di rigiocarci, anche leggendo voi e gli ultimi aggiornamenti.
Sul seguito aspetterò opinioni, non andrò di D1 questa volta.
Ti va di scriverci cosa non ti è piaciuto?
Purtroppo il tuo è un sentimento comunissimo a molti di quelli che l'hanno giocato e finito ed al tempo anch'io avevo fatto un walltextone scrivendo tutto quello che non mi era andato a genio (perso tra le 300 pagine) e credo che le tante vendite recenti siano spinte, oltre che dalla serie Netflix, anche dal fatto che ormai trovandosi a poco molti scettici lo abbiano preso per provare con mano, incuriositi di come fosse realmente il gioco di cui tanto si è parlato in quel periodo e poi perché chi oggi chi si fa un PC con le nuove GPU vuole testarle con questo gioco, visto che è diventato uno dei giochi benchmark di punta.
Due miei amici l'hanno comprato per testare le schede e poi l'hanno parcheggiato in libreria per giocare a cod :asd:

Le prese in giro sono continuate anche con la storia delle espansioni, prima si metteranno alle spalle tutto questo progetto e meglio sarà, anche perché il gioco merita un sequel fatto meglio per non buttare tutto quello che c'era di buono e che merita di essere riproposto in modo migliore.
Infatti sono contento che il sequel si faccia perché il mercato ha bisogno di scelte coraggiose e non di ricicli e altri remake di giochi già giocati anni fa...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top